Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 9 - Lunedì ore 21.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto di corsa, ma Lucky è da 8 come minimo secondo me!

 

è stata certificata come buona quasi subito per la faccenda di tidus e da lì in poi si è limitata a dare buoni quasi tutti senza capire bene.

l'ho vista molto molto più presente e lucida altre volte.

non a caso è stata rogata in una disputa a 3 e creduta cattiva anche da Polle

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ma se jack e polle hanno sbagliato tutto ciò che di umanamente fosse possibile sbagliare? 

 

Cmq io nn gioco piu partite dove c'è gente che presumibilmente non partecipa,  se anche io nn ho lo stesso diritto di farlo. 

 

mist foro lucky e tartina ce li avevo buoni dal giorno due (ho protetto a giro sempre loro) . E dico due

non è poco avere quattro certezze.

Mist mi è servito attaccarlo per capirlo.

 

Ma tu questo non lo

consideri. 

 

Tu e polle vi siete fatti una guerra senza fine ed era un delirio capire chi di voi due era cattivo.

 

Ma cmq non mi pento del rogo su di te. Per quella situazione che si era creata era inevitabile.

 

E purtroppo anche aleman per me finiva sfoltito

 

L unica cosa di cui mi pento è che per me in testa avevo sempre "rogheremo helder duke aleman. non se ne scappa. dobbiamo solo decidere l ordine. ma tanto è ininfluente l ordine, questi tre per me vanno bruciati"

E invece l ordine ha contato perché si è creata una situazione in cui mi faceva paurissima sparare a caso su helder D:

 

Comunque bon, penso che sia stato detto tutto su sta partita D:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, AceTheBrave dice:

Voto giusto ma motivazione abbastanza assurda: in lista lupi ho fatto proposte da elaborare, mica ho detto cose a caso, inoltre il mio rogo e la mia dichiarazione lupo ha tolto l'attenzione da Helder fino a fine partita. Prendere 6.5 con la polmonite direi comunque non male

 

sarò abbastanza severo con te: giocavi una partita utilizzando meccaniche sbagliate e soprattutto..in solitaria. come ho scritto nel commento.

 

in questa i lupi dovevano scrivere tanto, ed accusarsi a vicenda.  tu volevi accusare solo i buoni per provare a farli rogare xD  fidati che non avrebbe funzionato. Luna te lo ha spiegato più volte in lista. hai certificato come buono taddeo, tu da solo, e infatti taddeo è diventato complemente inutile e hanno dovuto sbranarlo. HAi tolto anche polle dai sospetti poiché quando stavi venendo rogati ancora te la prendevi con lui.  fidati che sono state giocate disastrose.

ma è da tanto che mancavi può essere che il livello di gioco nel complesso sia più alto e quindi ti sei trovato un po' spiazzato. 

 

per il resto, hai vinto, quindi bene ugualmente xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie poppolo, super partita :give_rose:

 

Da un lato mi è spiaciuto un sacco morire perché mi stavo divertendo (la rivelazione pubblica dei ruoli è fighissima).. dall'altro lato penso sia stato meglio così, perché davvero da dopo la mia morte ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gioco..e infatti facevo fatica persino a fare l'accesso per leggere il cimitero! 

Spero verrà riproposta perché ogni tanto una partita così serve :)

 

Grazie mille e bravi lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

è stata certificata come buona quasi subito per la faccenda di tidus e da lì in poi si è limitata a dare buoni quasi tutti senza capire bene.

l'ho vista molto molto più presente e lucida altre volte.

non a caso è stata rogata in una disputa a 3 e creduta cattiva anche solo da Polle

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pliclalla dice:

Grazie poppolo, super partita :give_rose:

 

Da un lato mi è spiaciuto un sacco morire perché mi stavo divertendo (la rivelazione pubblica dei ruoli è fighissima).. dall'altro lato penso sia stato meglio così, perché davvero da dopo la mia morte ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gioco..e infatti facevo fatica persino a fare l'accesso per leggere il cimitero! 

Spero verrà riproposta perché ogni tanto una partita così serve :)

 

Grazie mille e bravi lupi :D

scusa per lo sbrano :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Elendor è un piacere averla dietro le quinte... :give_rose:

 

Quando ho iniziato ad avere più tempo per giocarla, lei era davvero la vocina nella mia testa.

Mi ricordo che stavo pensando "però, Plic è proprio defil..." PAF. Neanche il tempo di finire la frase, ricevo un messaggio privato da lei, e leggo "Plic o Mist sono da maniacare ".

 

Pochi posts dopo e si era deciso di sbranarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

e allora, lo avevi mai preso 10 mvp vincendo da lupo, elayne?

 

Secondo me come in Westworld mi sveglio domani ed era tutto un sogno.

Infatti è un sogno che si avvera. Già mi sarebbe bastato vincerla, da Lupo. Mai successo nella mia vita. 

Quindi questo è semplicemente incredibile.

 

Domani se non è un sogno ti ringrazierò ulteriormente. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...