Vai al contenuto

G1 - entro il 15/12 ore 13


Moon
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Teyla dice:

 

Lo smemorato vorrebbe essere Lupo con Mist.

Il suo desiderio è stato esaudito? Chisà...

 

 

Direi che se domani ci sono due sbrani siete tranquilli che io non lo sia. 

 

Mi rendo conto solo ora che in questo modo sarà facile sgamare un lupo quando/se questa cosa dovesse succedere. 

 

@Moon ci avevi pensato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Direi che se domani ci sono due sbrani siete tranquilli che io non lo sia. 

 

Mi rendo conto solo ora che in questo modo sarà facile sgamare un lupo quando/se questa cosa dovesse succedere. 

 

@Moon ci avevi pensato? :D

Non e' per forza cosi' credo.
Gli sbrani possono saltare per mille motivi

Piu che altro l'opposto forse: se domani ci sono due sbrani possiamo essere tranquilli che quello con l'orto devastato non e' lupo?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non e' per forza cosi' credo.
Gli sbrani possono saltare per mille motivi

 

Beh quello dovrebbe preoccupare prima di tutto me, se domani dovesse saltare sarei un rogo ovvio. 

 

Invece chissà perché preoccupa te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:



Piu che altro l'opposto forse: se domani ci sono due sbrani possiamo essere tranquilli che quello con l'orto devastato non e' lupo?

 

 

È quello che ho detto io. 

Jack, sicuro di esserci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Se indica un altro Lupo durante la notte in cui si comporta da Vegetariano, si unisce al branco senza colpo ferire;

io avevo capito che se devasta l'orto di un lupo non succede nulla 

 

Moon: " Specifico il "senza colpo ferire": vuol dire che in quella notte il Lupo Schizofrenico non ha istinti assassini e non uccide il Lupo indicato (cosa che accade nelle notti pari); l'orto però glielo devasta allegramente, dovrà pur mangiare per vivere! "

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Moon: " Specifico il "senza colpo ferire": vuol dire che in quella notte il Lupo Schizofrenico non ha istinti assassini e non uccide il Lupo indicato (cosa che accade nelle notti pari); l'orto però glielo devasta allegramente, dovrà pur mangiare per vivere! "

ah allora nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Se domani c'e' doppio sbrano ok, stiamo dicendo la stessa cosa. Quello con l'orto distrutto non e' lupo. Perche' sbrana il branco e lo schizofrenico.

Se domani c'e' solo uno sbrano sto dicendo che non salterei alla conclusione che lo schizofrenico si e' unito al tizio a cui ha devastato l'orto ilgiorno prima; perche' uno sbrano puo' essere stato parato da una protezione.

Che e' che non torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...