Vai al contenuto

G1 - entro il 15/12 ore 13


Moon
 Share

Recommended Posts

Dai, reduce dalla precedente, giusto per vedere come si presenta in questo caos mondiale

 

Poppolo

 

1.     Sunnina vota guru

2.     Tartina vota helder

3.     Elendor vota jack

4.     Sette vota sgrulf

5.     Brida vota polle

6.    Crisalide vota Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io comunque sono del partito di far parlare subito i ninja perche' non voglio tirarmi dietro 20 persone che parlano poco e non si fanno capire

Quindi piu tardi vedo chi siamo in arringa e voto in questo senso

concordo, infatti voto Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Brava brida, mai sottovalutare il gusto della vendetta.

 

Cmq l' evenienza meretrice domani in 37 è davvero piuttosto remota.

 

Per cui se ci sono 2 sbrani direi che possiamo essere ragionevolmente certi di mist

 

 

Potrebbe anche essere una buona idea difendermi, visto che sono una preda ghiotta. La butto lì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

l'orto di mist è stato devastato dallo schizo.. se mist fosse lupo, il branco si sarebbe riunito.. quindi domani non avremmo 2 sbrani, ma uno solo. Almeno, io così ho capito

ma io infatti non ho detto che è lupo,solo che non lo è,ci sono poi un mucchio di ruoli e ho scherzato dicendo che può comunque essere un prol o un ambiguo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

ma io infatti non ho detto che è lupo,solo che non lo è,ci sono poi un mucchio di ruoli e ho scherzato dicendo che può comunque essere un prol o un ambiguo xD 

 

ma questo infatti non l'ha escluso nessuno... però se non è lupo lo vedremo quasi sicuramente domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Mi sono stressata per 30 min per cercare di capire di cosa si parlava quando sunnina ha riassunto tutto in due righe xD 

Comunque non mi sento di mandare in arringa nessuno per ora, anche perche non ho ancora inquadrato tutti xD Cioè non mi ricordo ancora parecchi giocatori xD 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

Cioè Mi sono stressata per 30 min per cercare di capire di cosa si parlava quando sunnina ha riassunto tutto in due righe xD 

Comunque non mi sento di mandare in arringa nessuno per ora, anche perche non ho ancora inquadrato tutti xD Cioè non mi ricordo ancora parecchi giocatori xD 

 

è una buona idea per le prossime fasi! w i riepiloghi di Sunnina!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elendor dice:

Mist se ho capito bene da quello che ho letto, l'unica cosa certa è che non sei lupo, ma ci sono 50mila ruoli tra rubavittorie e proL xD, dacci qualcosa di più concreto per fidarci di te :D 

 

Uhm, no. Non ancora almeno. Ho il bonus oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî dice:

Cioè Mi sono stressata per 30 min per cercare di capire di cosa si parlava quando sunnina ha riassunto tutto in due righe xD 

Comunque non mi sento di mandare in arringa nessuno per ora, anche perche non ho ancora inquadrato tutti xD Cioè non mi ricordo ancora parecchi giocatori xD 

 

 

 

 

in realtà il riassunto è frutto di una rilettura reiterata della schedina + domande al master..:D perchè devo dire che si sono ben impegnata a complicare il discorso! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...