Vai al contenuto

S/N2 - entro il 15/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Poppolo dice:

ecco bravo diciamolo tanto i cattivi hanno solo venticinque modi di uccidere di notte xD

 

 

 

Sì ma non vorrei ti sfuggisse che ce n'è uno più imminente al quale devi scampare :)

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

eh... proprio perchè non sei ingenua mi ha stonato parecchio l'uscita sulla befana... comunque ne riparliamo casomai domani :popcorm2:

 

per quanto riguarda le arringhe.. Io ho un'ora adesso e un'ora prima del rogo.. quindi mi sa che leggerò tutto in diagonale..

Per ora mi piace sgrulf.. non tanto per l'arringa ma perchè mi son trovata d'accordo sul discorso tartina! (però le z mi hanno fatto venire il mal di testa :help:)

Quella di zero è esteticamente bella... io notoriamente le sue arringhe non le capisco mai... ma devo dire che, seppur con sforzo, un'idea mi è venuta... purtoppo con arringhe così articolate può essere tutto e niente... preferisco vedere come si muove, piuttosto che star lì a decifrare l'arringa..

Sugli altri per ora sospendo il giudizio!

 

@Inglo falla adesso sta arringa.. che poi se la fai alle 18.00 succede la solita storia.. noi siamo già lì a scannarci, tu fai un'arringa "à la inglo" in mezzo al putiferio, nessuno ti caga, e ti salvi le chiappe perchè arrivi a giochi iniziati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

@Inglo falla adesso sta arringa.. che poi se la fai alle 18.00 succede la solita storia.. noi siamo già lì a scannarci, tu fai un'arringa "à la inglo" in mezzo al putiferio, nessuno ti caga, e ti salvi le chiappe perchè arrivi a giochi iniziati :D

 

Credevo decidesse il re alle 20.30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Credevo decidesse il re alle 20.30

 

 

 

L'ho già detto ieri rispondendo a duke.. e lo dico sempre nelle partite in cui c'è il re.. noi dobbiamo votare come se il re non ci fosse.. perchè lui non ha poteri aggiuntivi che gli possano dare info sui cattivi.. poi ovviamente deciderà lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé dai, la faccio, volevo studiare un sacco di indizi da lasciar in maniera furba, ma niente avete scelto l'arringa al volo. 

Che dire? Eccomi qua. 

Ho un ruolo un po' meh. 

Sono giusto con la stagione. 

A qualcuno servo. 

Peggio soli, che ben accompagnati. 

Tanto ci pensa il re, Ahahahaha. Nah, non credo. 

Basta, mi sono dichiarato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Inglo dice:

Vabbé dai, la faccio, volevo studiare un sacco di indizi da lasciar in maniera furba, ma niente avete scelto l'arringa al volo. 

Che dire? Eccomi qua. 

Ho un ruolo un po' meh. 

 

 

Meh mio, Meh di Duke o Meh di Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Meh mio, Meh di Duke o Meh di Tidus?

 

ecco, sapevo che saremmo arrivati al punto di dover ricercare le liste preferenze vostre per capire le arringhe :help:

Io a inglo ho addirittura dato un ruolo... quindi di sicuro non sarà quello... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...