Vai al contenuto

S/N2 - entro il 15/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Poppolo dice:

comunque, Mist, per il momento io rogherei sicuramente sgrulf e son quasi sicuro che sia cattivo, dall'arringa.

 

 

come mai? Lo chiedo perchè a me invece è sembrata l'arringa più convincente (insieme a Helder ora) quindi mi fa strano che siamo su due lunghezze d'onda così diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

comunque, Mist, per il momento io rogherei sicuramente sgrulf e son quasi sicuro che sia cattivo, dall'arringa.

 

 

 

Poppy, prima di tutto volevo dirti che tua morosa spacca perché le donne che parlano di Star Wars con cognizione di causa hanno una decisa marcia in più.

In secondo luogo sgrulfino era uno dei miei migliori amici su trusis e quello è il suo classico approccio da buono.

Per scoprire un suo classico approccio da cattivo leggere qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

bè se ha approcci differenti non so, ma quell'arringa per me è da cattivo. è proprio evasiva da tutti i punti di vista.

la mia morosa è nerd pazzesca in fatto di cinema e serie tv xD

 

E perché non la inviti qui?

 

Comunque prendo atto del tuo punto di vista. Ma prova a rileggere la giornata di ieri. Mi ha dato del possibile cattivo, approccio contro corrente, mi è piaciuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sua Maestà il Re,
carissimi signori, bellissime signore.
Sono qui a chiedervi di risparmiare la mia vita, preziosa per me quanto per la causa contadina.
So bene di non essere la freccia più forte nella vostra faretra, Maestà, ma possiedo poteri certamente utili e posso concorrere attivamente alla causa del contado.
Le chiedo umilmente l'onore di continuare a servirla e mi appello alla sua clemenza e infinita saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che abbiamo già due buoni sicuri Polpette e Mist  :unknw: 

Mist ho capito perchè anche se deve dimostrarcelo e forse potrebbe essere cattivo comunque ma non lupo..ecc ecc ecc.

Polpette non lo so. Non ho capito cosa ha detto di cosi rilevante, non ho capito il metagame ma non è colpa mia penso :patpat: 

 

Zero e Helder forse ci ho capito qualcosa, forse :patpat: Gli altri mi sono sembrati anonimi :popcorm2: Rileggo dopo con calma. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...