Vai al contenuto

La mattalizia - Cimitero


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Inglo dice:

Masa mi sta accusando troppo. Gli fa comodo il mio ruolo da rubare.

Se siete d'accordo potremmo mandare lui.

 

(se PER CASO qualcuno aveste dubbi su di me vi posso postare la mia arringa con gli indizi spiegati)

la cosa che mi manca è capire perchè da renna senza ancora sapere se sarai pro contadini con babbo natale o pro lupi con babbo bastardo giochi cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

la cosa che mi manca è capire perchè da renna senza ancora sapere se sarai pro contadini con babbo natale o pro lupi con babbo bastardo giochi cosi. 

ma così come? al primo giorno, al PRIMO, con 37 giocatori in gara Tidus gioca così. Io sono allibito.

 

La mia arringa aveva indizi che avrei ripescato nei giorni più avanti, invece ho dovuto espormi per la giocata scellerata di Tidus.

 

Tra l'altro il mio ruolo l'hanno capito in 5 tra i vivi.

 

Io boh davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Inglo dice:

ma così come? al primo giorno, al PRIMO, con 37 giocatori in gara Tidus gioca così. Io sono allibito.

 

La mia arringa aveva indizi che avrei ripescato nei giorni più avanti, invece ho dovuto espormi per la giocata scellerata di Tidus.

 

Tra l'altro il mio ruolo l'hanno capito in 5 tra i vivi.

 

Io boh davvero.

e io cosa devo dire con mist che dovrebbe sapere il mio ruolo, ma forse solo perchè sono io non se ne è accorto? anzi probabilmente se era coyote a avergli lasciato mille indizi avevà già capito cosa ero e avrebbe dato me buono su 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh. Cecchino che va sul sottoscritto. O magari Diavolo.

Uno gioca una partita defilata e un po' cattiva per non farsi sparare da 30000 cattivi, e fare il suo lavoro aspettando giorni migliori e meno gente tra i vivi per tirare le fila a metà partita...

Ti dici, ok, al MASSIMO mi spara il Bracconiere, ma avrà altro da fare, e ci saranno cattivi da sparare prima. 
E no, niente, quello che ti spara è il Cecchino/Diavolo. :D 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...