Vai al contenuto

S/N4 - entro il 18/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Il-canto-di-Natale-di-Topolino-Foto-Dal-

 

IL FAVOLOSO UOMO CLESSIDRA HA AGITO!

No, scherzo. E' che domani non sono a casa per tutto il giorno e non potrei aprire la fase. Siccome domani ci sarà solo da vedere chi va in arringa e aggiungere l'eventuale voto Gufo (più sporadici poteri diurni), il grosso è aprire il topic e lo faccio già in anticipo.

Per adesso è chiuso, aprirà automaticamente (spero) alle 13:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero vota mist

2.     Crisalide vota masa

3.     Esti vota crisalide

4.     Poppolo vota mist

5.     Silvia vota mist (3)

6.     Sunnina vota kelli

7.     Brida vota helder

8.     Lemon vota Prisci

9.      Plic vota Alex

10.    Tartina vota taddeo 

11.    Pleonasmo vota Silvia

aggiungete uno SGRULF e buon voto!

  •  
Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Lucky vota mist

2.     Mist vota prisci

 

 

siamo così...

@Lucky io ti penso buona.. ma per piacere LA SMETTIAMO di continuare a dire che tanto brucerà Mist e quindi tutti faranno arringhe brutte? perchè così li invogli a farlo eh!!

 

Su inglo, io non sono affatto convinta che sia renna, per come ha reagito... ma mi chiedo perchè stiamo ancora parlando di sta roba... non arriveremo mai a capirlo, salvo dichiarazione della renna stessa.. o del medico legale che fa autopsia approfondita... ma quella tidus aveva chiesto di farla su night.... quindi anche basta!

 

Barto palesemente medium anche per me.. purtoppo per noi abbiamo perso un ruolo contadino

 

Alex, rileggendolo ho visto una cosa.. ma so che da lupo è assolutamente in grado di prendersi un ruolo giorno 1... quindi ascolto volentieri la sua arringa

Pleo e taddeo mi piacciono sempre meno... quindi per me devono fare tutt'altro che un'arringa brutta!

 

ah, io su tidus mantengo i miei dubbi... ma in ogni caso, ha ragione lemon quando dice che tanto non sapremmo dove usarlo sto potere del diavolo ribelle.... tanto vale tentare... a meno che non abbiate idee migliori chiaramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

1.     Lucky vota mist

2.     Mist vota prisci

 

 

siamo così...

@Lucky io ti penso buona.. ma per piacere LA SMETTIAMO di continuare a dire che tanto brucerà Mist e quindi tutti faranno arringhe brutte? perchè così li invogli a farlo eh!!

 

Pleo e taddeo mi piacciono sempre meno... quindi per me devono fare tutt'altro che un'arringa brutta!

 

Sottoscrivo in toto queste righe. 

 

Adesso, Sunnina dice:

@sgrulf ci fai un regalo di Natale? scriveresti un'arringa senza le Z? :D

Mi emozionerei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa ci tengo a sottolineare: le cose che ho detto ieri su Tidus le ripeterei anche da contadino. Non è gioco questo. Un veggente quando in giro c'è un ruolo in grado di cambiare ruolo o uccidere scavalcando le protezioni non può MAI dichiararsi dopo un giorno. Discorso analogo per l'oniromante. Senza contare che il fatto di avere sempre TUTTI che vengono a controllare me all'inizio mi fa passare la voglia. Praticamente da cattivo non posso più giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono svegliata da poco :yes3: che belli i sabati sotto le coperte fino all'1

ho capito crisalide, inoltre mi sembra che helder la valuti ok quindi per me si può escludere.

helder non si capisce perché è in arringa. ma il voto a caso di brida non mi è sembrato da lupo, al massimo da prolupo che allarga

prisci scazzatissima, non ho capito se si stava dichiarando o se stava scherzando, sarebbe il caso che dicesse qualcosa

sgrulf a me continua a non dispiacere, mi sembra attento ma non conosco come gioca

 

sugli altri condivido alcune perplessità su masa e kelli, alex è scompaso, mentre taddeo è la prima volta che ci gioco, non l'ho inquadrato proprio

 

su di me ho lasciato elementi sia nella precedente arringa, sia con alcuni commenti abbastanza decisi. spero che qualcuno abbia capito

 

stanotte è da uccidere mist ma sono anch'io come sun dell'idea che i più sospetti, taddeo, kelli e alex, debbano fare una bella arringa (assieme a @Prisci ). pleonasmo non c'è in arringa

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sospetto a più gente, è vero non sto dando molto apporto in ragionamenti e dinamiche; ma poi cosa c è di così speciale da dire, abbiamo rogato due visti lupo e se non lo facevamo eravamo scemi, abbiamo appurato sicuramente che mist è cattivo, abbiamo perso jack (unico dei morti che non so cosa sia) sette (buono) Elayne (sembrava cattivo) e Duke ( che avevo capito, buono), abbiamo avuto dati certi su cui basarci

Il mio atteggiamento può essere sembrato losco e sospetto ma, oltre a non esserci stato molto, è stato causato principalmente dal non avere certezze concrete, se non diverse sensazioni

Io ho seguito consigli e indicazioni date, ho agito di conseguenza 

Non mi piace chi accusa inoltre solo i silenziosi, perché non ci credo in nessun modo che tutti i lupi siano silenziosi altrimenti la partita è finita e si roga chi non parla...più di un lupo che per atteggiamento sembra buono deve esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...