Vai al contenuto

S/N4 - entro il 18/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Boh a me il pallino che tidus e poppolo se la stiano giocando c'è. 

 

Silvia, non ho capito quali siano i suoi indizi. 

 

Sunnina, penso tu sia un ruolo contadino forte, e per questo che quando mi accusi non ti attacco ma cerco di capire cosa vorresti che facessi, a differenza di zero, che secondo me attacca ma non ha nessun potere contadino.Non penso nemmeno sia lupo. E' ambigua e basta. 

 

Degli altri devo ancora farmi un'idea precisa. Siamo molti e molti manco li conosco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Boh a me il pallino che tidus e poppolo se la stiano giocando c'è. 

 

Silvia, non ho capito quali siano i suoi indizi. 

 

Sunnina, penso tu sia un ruolo contadino forte, e per questo che quando mi accusi non ti attacco ma cerco di capire cosa vorresti che facessi, a differenza di zero, che secondo me attacca ma non ha nessun potere contadino.Non penso nemmeno sia lupo. E' ambigua e basta. 

 

Degli altri devo ancora farmi un'idea precisa. Siamo molti e molti manco li conosco. 

 

esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Zero

  • Tidus

  • JackShepard

  • Crisalide

  • Mist

  • Elendor

  • Pleonasmo

  • Merî

  • Masahashi

  • Taddeo

  • Lemon

  • kelli

  • tartina

  • Nightbay

  • settebello

  • Helder

  • Sunnina

  • Lucky

  • Estiqaatsi2016

  • Brida

  • silvia_fi

  • Pliclalla

  • alex7784

  • The Duke

  • Teyla

  • Inglo

  • absolute

  • Elayne

  • Polle

  • Poppolo

  • sgrulf

  • =marsupilami=

  • Prisci

  • GURU baba rey

  • Barto

  • Criceto

  • Thomas Cale

 

 

Questa è la lista giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Sunnina, penso tu sia un ruolo contadino forte, e per questo che quando mi accusi non ti attacco ma cerco di capire cosa vorresti che facessi

 

te l'ho già detto.. non voglio che ti dichiari.. ma dato che tu stesso hai affermato di avere più tempo nel weekend, facci vedere come ti muovi

Link al commento
Condividi su altri siti

io avviso già che in chiusura non ci sarò, perché ho un pranzo con amici, quindi se avete domande per me fatele entro stasera.

per pleonasmo: ovviamente i miei indizi non sono indizi su chi sono, non mi rivelo. sono indizi utili al gioco, da cui si può dedurre il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

te l'ho già detto.. non voglio che ti dichiari.. ma dato che tu stesso hai affermato di avere più tempo nel weekend, facci vedere come ti muovi

 

Sì sì, sono più libero. A parte oggi pomeriggio che vado a farmi un giro per i mercatini di natale a porta Genova XD però ho visto che la fase è bella lunga, quindi ci può stare ahaahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:
  • Zero

  • Tidus

  • JackShepard

  • Crisalide

  • Mist

  • Elendor

  • Pleonasmo

  • Merî

  • Masahashi

  • Taddeo

  • Lemon

  • kelli

  • tartina

  • Nightbay

  • settebello

  • Helder

  • Sunnina

  • Lucky

  • Estiqaatsi2016

  • Brida

  • silvia_fi

  • Pliclalla

  • alex7784

  • The Duke

  • Teyla

  • Inglo

  • absolute

  • Elayne

  • Polle

  • Poppolo

  • sgrulf

  • =marsupilami=

  • Prisci

  • GURU baba rey

  • Barto

  • Criceto

  • Thomas Cale

 

 

Questa è la lista giocatori. 

 

ok ce l'ho segnata anche io... quindi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Taddeo dice:

Il mio atteggiamento può essere sembrato losco e sospetto ma, oltre a non esserci stato molto, è stato causato principalmente dal non avere certezze concrete, se non diverse sensazioni

 

nemmeno la scorsa partita le avevi... ma il piglio era ben diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

I biscotti Plasmon (pleonasmo o come si chiama lui, che poi ero convinta fosse una donna, ora sono sotto shock, ho letto che è un maschio) voglio sentire che dice. Cioè se si spiega u_u 

Comunque metti un avatar di natale anche se l'avatar è figo. 

 

Ah Taddeo è lupissimo per me :D 

 

Da buono non avrebbe MAI MAI scritto questo....cosa che da lupo ho già visto fare, quando si iscrisse su LiF[non voglio fare spam al forum ma che già che ci siamo]. Lui da buono accusa i silenziosi u_u 

27 minuti fa, Taddeo dice:

Non mi piace chi accusa inoltre solo i silenziosi, perché non ci credo in nessun modo che tutti i lupi siano silenziosi altrimenti la partita è finita e si roga chi non parla...più di un lupo che per atteggiamento sembra buono deve esserci

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...