Vai al contenuto

S/N4 - entro il 18/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Dubbi non significa certezza. Però lui non fa nulla per farsi capire. Ripete solo sei lupo. Non ha argomentazioni. 

 

io non devo farmi capire.

il buono sono io. tu devi farti capire.

 

e darmi addosso quando io sono buono è quello che tu fai SEMPRE quando sei lupo.

fino a questo momento lo hai fatto in ogni singola partita.

 

pensi che faccia figo dare addosso ai buoni, quando sei lupo.

per carità forse la prima volta funziona, in parte, dopo via via che fai così in ogni partita quando sei cattivo, perde di utilità.

 

comunque ho letto quello che hai scritto, sappi che cose del genere le potrebbero dire Molti Molti ruoli. e la maggior parte, sono ruoli cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

nemmeno la scorsa partita le avevi... ma il piglio era ben diverso!

La scorsa partita avevo una certezza, il metagioco , che tra poppolo e mist c era un lupo, poi niente altro, non ho mai accusato nessun altro perché non ne avevo, ma poi non vi erano ruoli come qui

Adesso abbiamo preso ben 2 visti lupo

Io ho fatto ciò che avevate detto voi, ho seguito il vostro ragionamento

Se non vi convince sondatemi fate voi, ma non sono lupo

5 minuti fa, Merî dice:

I biscotti Plasmon (pleonasmo o come si chiama lui, che poi ero convinta fosse una donna, ora sono sotto shock, ho letto che è un maschio) voglio sentire che dice. Cioè se si spiega u_u 

Comunque metti un avatar di natale anche se l'avatar è figo. 

 

Ah Taddeo è lupissimo per me :D 

 

Da buono non avrebbe MAI MAI scritto questo....cosa che da lupo ho già visto fare, quando si iscrisse su LiF[non voglio fare spam al forum ma che già che ci siamo]. Lui da buono accusa i silenziosi u_u 

 

Ogni partita è se meri, qui ho un ruolo buono che interpreto diversamente

Non c era bisogno di un paragone con l' altro forum, si gioca in maniere completamente differente ed anche i ruoli sono molto diversi

Questa accusa che sono lupo perché da un altra parte gioco come pensi tu, che poi non è così vero, non mi piace...ti tengo d' occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Non c era bisogno di un paragone con l' altro forum, si gioca in maniere completamente differente ed anche i ruoli sono molto diversi

Questa accusa che sono lupo perché da un altra parte gioco come pensi tu, che poi non è così vero, non mi piace...ti tengo d' occhio

 

So che si gioca in modi diversi ma alcuni lati del carattere non possiamo cambiarli. Mi sarei aspettato un comportamento più collaborativo e più incisivo da uno come te, da buono almeno.

Poi parlando di Lupus ne ho fatti tre in tre forum diversi. Tutto il mondo di lupus è paese :ph34r: Quello è. 

Certo che puoi guardarmi attenzione che ti innamori poi :p

 

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

io sono un pezzo di pane e solo poppolo che mi fa saltare i nervi ahahahaah :p

Ma spiega con una logica il tuo punto di vista, ti ascoltiamo poi valutiamo. Poi i catanesi pezzi di pane :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Elendor hai un ruolo indagatore e non sei passata da me?? <.<

XD me ne sono pentita, visto le lamentele..per una volta che non ti penso e vado da qualche big!

Ero accecata dalla voglia di ricevere la mia coccarda, ma penso che ormai mi sia stata già tirata dietro e non la riceverò più

 

Adesso rimediamo, mio caro!

 

19 minuti fa, Lemon dice:

Dubiti anche di lei?

No, era uno sfottò, è geloso perché di solito è nei miei primi pensieri e questa volta è stato sorpassato da mist e poppi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Poppolo dice:

 

io non devo farmi capire.

il buono sono io. tu devi farti capire.

 

e darmi addosso quando io sono buono è quello che tu fai SEMPRE quando sei lupo.

fino a questo momento lo hai fatto in ogni singola partita.

 

pensi che faccia figo dare addosso ai buoni, quando sei lupo.

per carità forse la prima volta funziona, in parte, dopo via via che fai così in ogni partita quando sei cattivo, perde di utilità.

 

comunque ho letto quello che hai scritto, sappi che cose del genere le potrebbero dire Molti Molti ruoli. e la maggior parte, sono ruoli cattivi.

poppolo ti ricordi quando ci siamo scannati, mi hai fatto rogare e io ero meretrice? ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Coooomunque vorrei leggere le arringhe di tutti, non diamo per scontato il rogo di Mist...che poi sarà deciso ugualmente dal re, Mist (perdonami ç_ç) è da segare, ma possiamo anche farlo la notte prossima, se becchiamo un lupo non mi dispiacerebbe, eh!

 

No non mi sembra il caso di farlo la notte prossima... il discorso sulle arringhe resta comunque valido

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Coooomunque vorrei leggere le arringhe di tutti, non diamo per scontato il rogo di Mist...che poi sarà deciso ugualmente dal re, Mist (perdonami ç_ç) è da segare, ma possiamo anche farlo la notte prossima, se becchiamo un lupo non mi dispiacerebbe, eh!

 

e nemmeno questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...