Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, sgrulf dice:

raga zcuzate la poca prezenza, ho letto tutto ma il week end è problematico per me!!! 

Allora esti io ho detto ieri che ze è davvero il codardo, da scheggia impazzita, non ci zerve portarcelo dietro. La rizpozta è che non è una noztra priorità ora, ci poteva ztare, ora pero direi che zia il cazo di rogarlo appena pozzibile.

Io con tutti i dizcorzi dei ruoli non vi zto dietro, però riprendo il dizcorzo di lucky, tutti penzate ad un ruolo per alex o zi dice apertamente altrimenti lasciamo vie di fuga a cattivi che pozzono cambiare in corzo d'opera il bluff. 

Poi thomas nomina come zozpetti le perzone che lo nominano prima, e zta coza non mi piace. Per me zi zta nazcondendo zolamente.

 

Cos'è? Dall'alto ti hanno ridato il permesso di scrivere accazzo?? Vai vai..  Torna a scodinzolare dai tuoi amici lupi che magari ti danno un bizcottino.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thomas Cale dice:

Cos'è? Dall'alto ti hanno ridato il permesso di scrivere accazzo?? Vai vai..  Torna a scodinzolare dai tuoi amici lupi che magari ti danno un bizcottino.. 

hai perzo un pezzo o.o mi han già sondato ^^

ti piace andar contro a chi ti nomina? leggi zolo quelle parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Poppolo dice:

comunque, non ho visto le guardie, quindi marsu sarà semplicemente guardia via altrimenti qualcuno avrebbe smentito :unknw:

 

anche il bracconiere però non ha mai messo in dubbio Esti, eppure sapeva che stava sparando cavolate

Il bracconiere lo saprà se non gli ha sparato mi auguro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...