Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

non mi sembrava Lupo, criceto.

e non lo era infatti .

sempre pensata prolupo/ambiguo.  ma non posso rimproverarmelo. davvero. non era possibile tenere sotto controllo tutto

Ti Sei solo un po' fissato su di me :D 

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Come funziona il post-partita? Si fanno polemiche su com'era stata impostata la partita in attesa delle pagelle o vi trattenete per i fuochi d'artificio post-voto?
Sono fuori dal giro da un po'.

Secondo me è finita nel modo e nel momento giusto per evitare lo scaturire di polemiche. 

 

Per cui ci scateneremo x i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Come funziona il post-partita? Si fanno polemiche su com'era stata impostata la partita in attesa delle pagelle o vi trattenete per i fuochi d'artificio post-voto?
Sono fuori dal giro da un po'.

Il vero flame scatta subito dopo la pubblicazione dei voti.

Qua fingiamo di essere tutti amabili e poco critici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Secondo me è finita nel modo e nel momento giusto per evitare lo scaturire di polemiche. 

 

Per cui ci scateneremo x i voti

 

sarà così!

anche perchè direi che siamo decisamente provati... soprattutto voi vivi che oggi avete avuto IL CORAGGIO di scrivere 23 pagine... che ovviamente non ho letto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Come funziona il post-partita? Si fanno polemiche su com'era stata impostata la partita in attesa delle pagelle o vi trattenete per i fuochi d'artificio post-voto?
Sono fuori dal giro da un po'.

 

In genere ci si diverte a fare polemica qui tra i giocatori.

Gli insulti al Master iniziano in un secondo momento e vanno in crescendo dopo i voti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma ancora????

Se chi gli deve sparare non lo fa io perchè non dovrei credergli? QUindi adesso non credo a uno che non viene smentito? Ma piantala -_-

 

Beh ma capisci che se giochiamo a mi dichiaro/lo smentisco allora la partita si chiude dopo 2 giorni.

 

Poi ci sta in una situazione in cui possono essere credibili entrambi, ma esti in sta partita stava evidentemente sparando cagate da giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque @Criceto sei pessima.

Hai vinto in pratica sgrillettandoti per tutta la partita :bigemo_harabe_net-163:

E anche da immortale ti hanno rogata anziché rogare me. È perché sono più simpatico :D 

 

Mi domando gli occhiolini di @silvia_fi e @absolute cosa fossero.... ieri ho dovuto ricredermi su tutti i lupi e ritrattare su @Brida per colpa di zanna bianca e dell'omeopata ???

Ed era il disagio... di nuovo

quali occhiolini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

non mi sembrava Lupo, criceto.

e non lo era infatti .

sempre pensata prolupo/ambiguo.  ma non posso rimproverarmelo. davvero. non era possibile tenere sotto controllo tutto

Il problema non è che tu debba tenere sotto controllo tutto, ma che se ti inzucchi un'idea non c'è modo di fartela cambiare mai. e questo porta alle disfatte contadine quando ti fissi su un'idea sbagliata, perché i pecoroni ti seguono... mi hai dato lupo dall'inizio e - sorpresa! - non lo ero. Ma so già che anziché dire "cavolo, in effetti questa giocata non l'avevo prevista" dirai "ma non eri buona", quando io ho giocato tutta la partita contro i lupi, anche Absolute ero stra convinta fosse cattivo... avrei fatto le stesse cose da contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

I contadini non l'hanno giocata bene. Hanno rigato solo Nightbay con un veggente (immortale peraltro?!?!?) dichiarato a giorno1

 

gli altri sono tutti merito di @Polle che ha fatto una grande partita e che pregavo dio che fosse il vero bracconiere e mi sparasse

 

#einvece

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

No però dal suo punto di vista aveva senso,  fondamentalmente il bracco è un ruba vittoria 

 

Tenete anche conto del fatto che a me non venivano detti i punti eh.

 

perciò non è che a 1 potevo dire, dai me la gioco da contadino e sparo ai prolupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Nooooo.

 

Incredibile sono stato a un passo da rubarla.

 

Indeciso fino all'ultimo, ho optato per thomas perchè aveva detto una cosa che lasciava intendere sapesse esti non bracconiere per cui pensavo fosse un lupo che lo sapeva. 

 

Incredibile incredibile 

lol, e dire che io ho detto che thomas era ok, menomale che non mi hai ascoltato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh ma capisci che se giochiamo a mi dichiaro/lo smentisco allora la partita si chiude dopo 2 giorni.

 

Poi ci sta in una situazione in cui possono essere credibili entrambi, ma esti in sta partita stava evidentemente sparando cagate da giorni :D

non vorrei offendere Esti... ma lui spara sempre cagate ^^'

Ti ricordi quando era immortale che ha combinato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Il problema non è che tu debba tenere sotto controllo tutto, ma che se ti inzucchi un'idea non c'è modo di fartela cambiare mai. e questo porta alle disfatte contadine quando ti fissi su un'idea sbagliata, perché i pecoroni ti seguono... mi hai dato lupo dall'inizio e - sorpresa! - non lo ero. Ma so già che anziché dire "cavolo, in effetti questa giocata non l'avevo prevista" dirai "ma non eri buona", quando io ho giocato tutta la partita contro i lupi, anche Absolute ero stra convinta fosse cattivo... avrei fatto le stesse cose da contadino!

 

ma che disfatta?

abbiamo dominato in lungo e in largo

 

ci mancava un lupo da segare ed ero SICURO fosse helder.

la disfatta è un rubavittoria che si infila e la ruba.

 

te eri neutrale, quindi ho valutato correttamente che tu non fossi buona.

se oggi tu ti fossi dichiarata sinistro mietitore, sarebbe stato rogato helder, e avremmo vinto.

 

poiché io helder ero SICURO che fosse lupo.  ma ormai era tardi e si era deciso di rogare chi mentiva fra te e absolute.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...