Vai al contenuto

La Mattalizia - Considerazioni del Master


Moon
 Share

Recommended Posts

Ma perché? Stiamo discutendo di una scelta di gioco, inoltre io non do per scontato di avere ragione e sono disposto a cambiare idea, mi sembra un normalissimo confronto e del tutto lecito. Se ti dà fastidio non leggere, d'altronde tu non c'entri, la scelta era di Pleonasmo e io sto chiedendo a lui. Se la cosa infastidisce anche lui basta che lo dica e non se ne parla più, ma visto che mi ha risposto continuo il discorso, non mi pare di infrangere alcuna regola, in caso contrario invito i moderatori a farmelo notare e la chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

O meglio. 

Io la chiuderei qui. 

Direi che ci siamo fatti tutti una nostra idea precisa, che ci porteremo nel cuore per un bel po'. 

A Masterchef stasera un tizio ha presentato una tortilla sbriciolata con carne sbriciolata e salsa spruzzata sopra e in faccia a Cracco continuava a definirlo un gran piatto. 

Cracco ovviamente rideva ma gli ha detto "contento tu", e poi l'ha eliminato. 

Quindi che dire. Contento lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, absolute dice:

 Sempre considerando che sul veggente avevi la certezza, mentre l'oniromante era una tua personale intuizione.

 

 

 

Solo un appunto, non sapevo fosse oniromante però quando diceva "mist sei buono ecc", ho pensato che l'avesse indagato in qualche modo XD

 

Comunque il confronto mi va sempre bene, lo faccio in ogni partita. Terrò comunque in considerazione le vostre idee. Voglio precisare che il flame non era contro di voi, ma contro moon. 

 

:p 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà no @absolute cambiare ruolo all'oniromante poteva essere veramente utile.
ad esempio avrebbe potuto uscire a dire che Masahashi vince con i mannari oppure che silvia vince con i contadini(bellissima) e mettere in discussione moltissime cose.

il cambio di ruolo all'oniromante, in sè, è molto utile.

è solo che essendoci un veggente dichiarato ovviamente è Meno utile rispetto al cambiare ruolo al veggente.  Poi poteva anche funzionare il ragionamento "pensano che tidus lo abbia cambiato, e io lo cambio all'oniromante" , due piccioni con una fava.   del resto tidus lo avrebbe riguadagnato grazie a crisalide.  (infatti quando Mist lo ha detto..era già tardi..forse lì era Davvero inutile cambiargli ruolo, a quel punto)

quindi la giocata migliore era cambiare ruolo a Tidus subito dopo la notte2(pre-rogo di nightbay quindi), oppure ci stava la giocata su elendor.

Va detto che Elendor ha fatto davvero poco una volta cambiato di ruolo.  Pensa se elendor avesse dato tidus che vince con i Mannari >:) ancora meglio.

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui stai parlando sapendo a priori che il cambio ruolo avrebbe automaticamente comportato un cambio di fazione (cosa effettivamente successa, ma non scontata). Io pure avevo pensato che il diavolo temporeggiasse in ottica spreco del potere del ribelle, infatti se ricordi avevo suggerito al diavolo ribelle di non restituire il potere a Tidus. 

Comunque seguo il consiglio di Mist e chiudo qui, pensiamo ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...