The Duke Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Avendoli appena masterati direi di - modificare l'agente segreto dandogli almeno la possibilità di vincere con tutti se azzecca 2 o 3 domande la cui risposta è SI. PErchè se (per esempio) il suo obbiettivo muore precocemente, è frustrante da giocare - modificare omertoso portando a 3 i punti per vincere con tutti e 5 per rubarla (un po' come il truccatore). 3 per rubarla è decisamente troppo poco Plic, Lemon e Elendor 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Concordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Adesso, Mist dice: Concordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 l'agente segrteto non lo conosco, ma l'omertoso che la ruba a 3 è veramente troppo poco, sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 L'Omertoso è nato con queste condizioni di vittoria estreme perché quando l'ho partorito eravamo in un momento storico in cui dopo la prima arringa metà dei giocatori s'era dichiarata. E quindi l'ho fatto bastardo all'ennesima potenza. Però tenete presente che questa era una partita da 23 giocatori; in una partita, ad esempio, da 15 le condizioni di vittoria attuali sono più che giuste. Pertanto, le condizioni di vittoria andrebbero tarate di partita in partita. Se ci pensate, abbiamo un Assassino, un Assassino a due colpi e un Assassino a tre colpi che usiamo a seconda della grandezza della partita; il discorso è analogo per l'Omertoso, solo che mi pare una sciocchezza fare la schedina "Omertoso a 3 punti", "Omertoso a 4 punti" e "Omertoso a 5 punti". JackShepard e Il Bisso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranocchietta Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Anche se non c'entro nulla, vi dico che secondo me sarebbe giusto che il master "aggiustasse" il tiro in base al numero dei giocatori presenti in partita e bon non c'è bisogno di modificare la schedina Elendor e Moon 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Secondo me l'agente segreto dovrebbe aver come condizione di vittoria extra: vinci con i C ma solo se sei vivo a fine partita. Se completi la missione invece la rubi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Se no si fa un omertoso da 3 e un omertoso da 5, così come c'è un assassino da 1, 2 e 3. E il moderatore linka la scheda che più preferisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 Adesso, absolute dice: Se no si fa un omertoso da 3 e un omertoso da 5, così come c'è un assassino da 1, 2 e 3. E il moderatore linka la scheda che più preferisce. In alternativa, se e quando rimetteremo in discussione le schedine, valuteremo come poter sistemare eventuali ruoli con condizioni di vittoria progressive, in modo da avere un'unica schedina per tutti i casi. JackShepard 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Gennaio 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 57 minuti fa, Moon dice: L'Omertoso è nato con queste condizioni di vittoria estreme perché quando l'ho partorito eravamo in un momento storico in cui dopo la prima arringa metà dei giocatori s'era dichiarata. E quindi l'ho fatto bastardo all'ennesima potenza. Però tenete presente che questa era una partita da 23 giocatori; in una partita, ad esempio, da 15 le condizioni di vittoria attuali sono più che giuste. Pertanto, le condizioni di vittoria andrebbero tarate di partita in partita. Se ci pensate, abbiamo un Assassino, un Assassino a due colpi e un Assassino a tre colpi che usiamo a seconda della grandezza della partita; il discorso è analogo per l'Omertoso, solo che mi pare una sciocchezza fare la schedina "Omertoso a 3 punti", "Omertoso a 4 punti" e "Omertoso a 5 punti". scrivi nella scheda "il master di volta in volta deciderà a quanti punti rubi la vittoria" Elendor e JackShepard 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2017 È un'ipotesi concreta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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