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Game of Thrones - Commenti dei master e Pagelle


Polle
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FINE PARTITA (dal punto di vista femminile)

 

Partita particolare, niente di meno

I contadini hanno una fazione forte, molti poteri, se non fortissimi di per sé capaci di creare dei cerchi della fiducia veloci e corretti

Le loro preoccupazioni principali sono l’attivazione del Negromante, quella dell’estraneo assassino, difficile da trovare, e il furto da parte del Truccatore in caso di dichiarazioni eccessive

Ecco, abbracciano con puro spirito di sacrificio tutte e tre le cose

Trovare un lupo a notte 1 è tanta roba, sapere che è il sdr da loro un vantaggio non indifferente

Nonostante l’accanimento ammirevole di Duke e lo sconforto cosmico di Moon decidono però di attivare il Negromante subito, decisione che ovviamente rende la partita a senso unico dalla partenza

Attivarlo qualche fase dopo avrebbe fatto la differenza, soprattutto considerando che in quell’arringa c’era proprio il Negromante, e un secondo lupo

Da lì i contadini giocano nello sconforto e nella confusione, ignorando gli assenti, litigando fra di loro e soprattutto snocciolando dichiarazioni di ruoli non sempre necessari

Il lupus è bello per le intuizioni, per le valutazioni di atteggiamenti e ragionamenti, veder giocare a carte scoperte non è mai bello

Qui poi è stato anche inutile visto che il Negromante, stella indiscussa della fazione lupesca, lascia gli altri fare e disfare rimanendo nell’ombra per tutto il tempo necessario

I rubavittoria, anche quelli distratti, ci  sguazzano serenamente diventando i vincitori più probabili

La fazione lupesca è improntata sui troll e i lunghissimi ragionamenti di Esti, spesso lasciato solo con la sua follia

L’estraneo non si accorge di trasformare una guardia, nonostante fosse dichiarata anche quella, e il contado non li considera una minaccia né uccidendo lei né provando a bloccarla almeno per una notte con il giavellotto

Anche questo va a favore del contado e dei lupi, che sanno quindi chi è l’estraneo assassino invece di doverlo andare a cercare…

Insomma, quel che poteva andare bene è andato bene…almeno sulla carta

Fazione lupesca poco coesa e molto dispersiva, sbaglia uno sbrano e il rupe, non riesce ad ottenere il doppio sbrano del mascotte, vede morire al rogo lo spelacchiato che poteva essere la loro forza…una partita decisamente no

Sono sorretti dai prolupi che, chi attivamente e chi solo perché esiste ed è in gioco, portano confusione in villaggio, salvano Esti dalla morte della spada, vivono abbastanza da riportare in vita i cattivi

La partita della fazione l’hanno giocata praticamente loro

 

FINE PARTITA (dal punto di vista maschile)

Che è solo un integrazione di quello femminile.

Ci tengo a dire che i contadini si sono fatti prendere dallo sconforto della presenza di quello che ricordo era un apprendista negromante. Dallo sconforto ma non dalla ragione perchè data la partita rogare il rupe dichiarato al giorno 1 non ha alcun senso per tutti i motivi che hanno cercato di esprimere il giorno uno Duke e Moon soprattutto. Come ha detto Moon era necessario almeno far fare le arringhe agli altri invece di partire già decisi. Tant’è che in arringa c’erano un altro lupo e proprio il negromante. Addirittura è stata mossa l’obiezione:” uccidiamo esti che gli arrivano le pozioni” ma le pozioni gli arriverebbero lo stesso anche se rogato e resuscitato. L’altra obiezione è stata: no roghiamolo che magari bluffa. Peccato che Settebello potesse smascherare l’eventuale bluff e ci avesse anche provato a dirvelo. Insomma l’unico buon motivo per rogare esti era che tutti gli altri arringanti apparissero buoni. Anche rirogarlo è stato assurdo perchè dei morti che c’erano stati l’unico negro poteva essere Teyla, tanto vale andare avanti a cercare altri cattivi ed attendere eventuali indicazioni di esti per verificare il negro.

I lupi tra l’altro avevano 4 contadini da non sbranare più la protezione della meretrice da evitare, più una protezione dello scudo, e avevano anche un lupo in realtà rubavittoria. In tutto ciò il negromante era pure l’obbiettivo dell’assassino.

Rispetto ad altre partite con apprendista negromante,  c’erano poi 2 ruoli appositi per trovarlo, oltre al veggente cieco che poteva aiutare a stringere ulteriormente il cerchio.

Vien da sè che attivarlo al giorno 2 anzichè fregarsene di esti e andare a cercare gli altri cattivi porta a 2 partite ben diverse.

E nonostante tutto questo fino a stamattina potevano vincere 4 fazioni, e quella messa peggio erano proprio i lupi.

Cmq è stato molto divertente leggervi in tutte le liste private

 

Lupo spelacchiato L/NL/L  TEYLA  7,5

Il lupo spelacchiato deve giocare scoperto e aggressivo, lei ci prova, barbaramente frenata dalla connessione non funzionante nel momento in cui era determinante fosse lì a difendersi

In cimitero però raccoglie tutte le informazioni necessarie a quadrare i dubbi e in lista master accoppia TUTTI i ruoli

Vero che con tutte le dichiarazioni e le info dal cimitero non era facilissimo, ma brava

Rimane ultimo lupo in chat e non smette di lottare, pensare, provare Avvisa i contadini della sconfitta imminente, ma non le danno ascolto Ci prova fino all’ultimo e, nota non da poco, anche col doppio sbrano eviterebbe la morte.  Probabilmente senza l’impossibilità a collegarsi sarebbe morto jack, rupizzato duke e si sarebbe vista un’altra partita, sfortunata.
Insieme ad Esti, ma purtoppo per poco tempo in contemporanea, l’anima lottatrice del branco

 

Lupo Signore della Rupe L/L/2L  ESTI 8

Bollicina di follia solitaria in lista, vive la partita trollando in pubblica  e ragionando in privato

Non sempre bene, sbaglia un paio di decisioni che pesano tantissimo, da direttive sbagliate all’alchimista che fortunatamente fa di testa sua. E poi lo rupizza.Queste 2 decisioni pesano non poco sull’esito della partita per la sua fazione. Certo però solo chi si prende delle responsabilità può sbagliare Ma abbiamo davvero apprezzato la passione che ci ha messo, la determinazione nonostante lo svantaggio e la tenacia soprattutto visto che ha giocato da solo per 2 giorni e non si è mai abbattutto

Ed ancora di più abbiamo apprezzato le gif e le trollate, divertentissimo

 

Lupo Innamorato  L/L/L ALEMAN (innamorato di Settebello) 6,5

Parte odiando il ruolo ma gioca per il branco, anche perché senza quella vittoria non ha speranza di rubarla

Ottimo sangue freddo in lista per non far capire chi è il suo amore, ma anche lui poco presente in aiuto del lupo capobranco

In pubblica è stata una “tattica” ottima, anche se sappiamo che le assenze non erano tattiche Riesce a farsi credere buono a molti, anche dopo la sua morte, ma qualche aiuto nei ragionamenti in chat sarebbe stato molto gradito, anche perché Aleman con i ragionamenti ci sa fare


 

Lupo Mascotte  L/L/L  MARSU 5

Marsu, ti amiamo, nonostante la prestazione in questa partita

Assente, si è sempre accodato alle decisioni del branco/Esti

In pubblica fa pochissimo, talmente poco da essere spesso dimenticato

Il suo ruolo però sarebbe stato molto più utile al rogo che quello dei suoi compagni, in alcuni casi avrebbe potuto fare la differenza

Essere ninja magari aiuta a mantenersi in vita, ma spesso non a vincere. Più che in pubblica sono però le assenze in chat a farsi sentire, i lupi sono una squadra e hanno bisogno di idee.Emblematico che ad un certo punto esti dopo aver postato una possibile lista ruoli abbia quasi dovuto implorare un tuo parere che è stato un’ulteriore domanda sulla lista appena fatta. Il ninja si può fare in pubblica non nella chat della squadra.

 

 

Apprendista Negromante L/NL/NC /  Negromante L/NL/C TIDUS 9 ed MVP

Il migliore della fazione lupesca, probabilmente il migliore in partita

Inizia defilato tanto da dare nell’occhio, quando si attiva cavalca l’onda del disagio contadino per risultare il più buono e collaborativo di tutti e ci riesce

Resta vago sul ruolo da dichiarare, gliene affibbiano uno che accetta volentieri, anche con la fortuna che la vera proprietaria è morta, e il mancato ritorno dei buoni dal cimitero non possono smentirlo. Segue perfettamente le indicazioni dei lupi ma soprattutto è straordinario a non perdere mai la calma nonostante, teniamo a sottolinearlo sia finito in arringa per i primi 3 e dico 3 roghi consecutivi mentre tutti i buoni cercavano lui e l’abbia sempre scampata approfittando perfettamente degli eventi.

Bravo, sul serio

 

Il Vedovo  L/L/C PLEONASMO 7,5

Bravo il suo ruolo, anche più di lui.. Risulta ambiguo a tutti da subito, tanto da attirare molti controlli

E’ quello che questo prolupi deve fare, concentrare su di sé i sospetti, sacrificarsi facendosi credere lupo, tanto da uccidere la meretrice

Ci riesce anche giocando pochissimo, quando viene scoperto poi se la diverte, creando ancora più confusione Obiettivo raggiunto!

 

Alchimista  L/NL/C  JACK 7

Inizia non amando il ruolo, pensando che la sua fazione sia debole e che poco potrà, in brevissimo si trasforma in un alleato prezioso

Non riesce a rimanere nascosto per carattere e perché spesso pungolato, ma regge bene il confronto

Talmente bene da passare il rogo, ma portandoci però il lupo spelacchiato. A posteriori questo sarà un errore che peserà, anche se non poteva sapere Teyla fosse il lupo spelacchiato

Talmente bene da chiamarsi il rupe….ma ha un’ottima intuizione sulla prima pozione, che salva esti dalla spada

Peccato per la seconda, la rinvigorente forse sarebbe stata più utile, anche se dirlo con il senno del poi è più semplice e d’altro canto esti sarebbe stato rogato senza poterla utilizzare.

 

Veggente Cieco NL/C/C ALEX  8

Uno dei pochi bravi e sul pezzo tra il contado

La prima notte, senza sapere che anche la meretrice avrebbe sondato lui, trova il lupo principale ed invia la sondata al buonissimo Settebello Inutile, ma impossibile saperlo

Nella seconda sondata trova il fante, e questo gli permette di riconoscerlo

Uno dei pochissimi che non cede alla dichiarazione facile nemmeno sotto torchio, peccato però che la cecchina Teyla colga i messaggi

I contadini no, e infatti continuano a crederlo ambiguo nonostante abbia dovuto certificare Poppolo fino allo sfinimento Non è mai nella mira né per il rogo né per lo sbrano, e nemmeno i suoi folli bluff lo portano a confondere i lupi, che dopo il ritorno di Teyla sono molto sicuri

Trova Pleo visto lupo e con la morte di Criceto lo da un po’ per scontato

Solo Duke avrebbe potuto capire la differenza, ma ormai è morto

All’ultimo conferma Marsu lupo. Poche rivelazioni eclatanti insomma, ma il suo lo fa direi bene

 

Oniromante NL/C/C DUKE 7,5

Duke inizia carico, carichissimo. Uno dei pochi che non sottovaluta il negromante, l’unico che oltre a sostenerlo continua a provarci a testa china fino all’ultimo secondo

Vero che avrebbe ucciso il fante, ma per gran parte della giornata è lui che insiste a rogare tidus, ovvero il negromante spauracchio di tutti, se venisse ascoltato i contadini la vincerebbero tranquillamente.Non si lascia abbattere dalla decisione, ma continua a provare e cercare…con scarso risultato però. Scopre solo chi gli risulta alleato dei contadini, senza riuscire a cavarne info utili, trova Lucky assassino e le si attacca senza troppo utilità. Alle ottime intuizioni in pubblica corrispondono azioni notturne meno efficaci anche se come oniromante sonda personaggi comunque sospetti. E’ invece un errore, nel momento in cui tutti cercano il negromante, sprecare il giavellotto su Lucky anzichè utilizzarlo per trovare un possibile negro

Probabilmente non ne capisce molto le condizioni di vitttoria ma Lucky era decisamente l’ultimo dei problemi contadini, mentre avrebbe potuto rallentare la creazione dell’estraneo, decisamente più rischioso , peccato

 

Folletto incompreso L/C/C SETTEBELLO (amore del lupo) 7,5

Settebello ci è piaciuto molto

Gli capita un ruolo nuovo, strano, le cui potenzialità sono sottovalutate da tutti

Lui però ci prende confidenza e lo usa bene

Al primo rogo prova anche a far capire che c’è il modo di sapere con certezza se Esti è o meno il rupe, ma viene ignorato e non insiste troppo

In pubblica capisce più di altri quello che sta accadendo e anche se non è determinante nel prendere posizioni, segue molto e aiuta il contado con i giusti voti e l’utilizzo del potere

Scopre che Tartina non è il negromante, capisce che Jack è l’alchimista. Se non ascoltasse i contadini e agisse come aveva pensato scoprirebbe anche che aleman non era il negromante.

Si fida dei buoni senza la necessità di saperne il ruolo

Buona prestazione, non semplice

 

Meretrice C/C/C CRICETO 7

Scova il sdr la prima notte e questo le compromette decisamente la partita

Resta al cimitero troppo poco per poterne ricavare informazioni utili

Torna alla ricerca di nuovi lupi e muore nuovamente fra le braccia del vedovo

L’incubo di Esti, resta sempre attiva e divertentissima anche quando sa che la sua partita è irrevocabilmente finita

La miglior hot chat di sempre

 

Insonne NL/C/C KELLI 8

Silenziosa, defilata, calma

Vive poco, ma è tra i pochissimi contadini che fa esattamente quel che deve, farsi sbranare

Osa facendo un’arringa dove si spaccia per quel che non è e ottiene il risultato

La credono buonissima e la uccidono

In cimitero riesce quindi ad anticipare l’informazione che Teyla è lupo e Tidus mente, e se qualcuno fosse tornato, sarebbe stato determinante

Brava brava

 

Multimiliardario C/C/C ELENDOR 5,5

Un ruolo che nella fase finale della partita sarebbe stato importantissimo, ma che non ci è arrivato vivo Gioca poco e abbastanza confusa, agisce d’impulso sulla possibilità che Jack si stia dichiarando il suo ruolo e lo vota d’istinto

Azione che non passa inosservata alla cecchina Lucky che fa il primo punto con facilità


 

Guaritore Zoppo con 2 resurrezioni  MIST 7,5

A Mist non piace il ruolo

Questo dice e questo si vede, ma non per questo non fa quel che deve

Resta sempre ambiguo per non attirare lo sbrano, si guarda intorno e ad un certo punto fa tremare lupi e master perché sembra averli individuati tutti

Poi però inizia la lunga e snervante discussione con Poppolo dietro la quale i lupi e i cattivi in genere si nascondono con molta facilità e purtroppo l’unico cattivo che gli sfugge è proprio tidus.

Decide di non riportare Elendor in attesa di una pesca migliore, sa che è un rischio anche se è una scelta che a priori ci sta ma a quel punto, anche se non per colpa sua, il suo ruolo è chiaro e diventa pasto dei pelosi

Peccato perché con le info che avrebbe riportato su il ritornato la partita sarebbe stata tutta in discesa, tidus non avrebbe infatti potuto rubare il ruolo di insonne e i contadini avrebbero avuto quell’unità in più che gli avrebbe permesso di rogare helder sul finale

 

Fante C/C/C POPPOLO 5

Decisamente, non la sua partita

E’ tra quelli che premono per il rogo di Esti, mossa che mette la partita dei contadini in salita

Poi cambia idea scoperto che il Negromante non ha limiti, Da notare che se avesse arringato come si deve e seguito la giusta strategia il giorno 1 sarebbe stato rogato proprio il negromante

Allo stato della partita, nonostante un negromante perfetto, le ressate sono state quatto quindi è poco chiaro anche il suo cambio di strategia

Come è stata poco chiara tutta la sua partita

Non si fida di nessuno, attacca tutti ed è responsabile di molte dichiarazioni, ad esempio mette allo scoperto i ruoli di Mist e delle guardie. In generale sbaglia l’attribuzione della maggior parte dei ruoli, addirittura in cimitero con kelli lì resta convinto di Tidus insonne.

Passa invece benissimo tutti gli oggetti, anche se poi la sfortuna o l’errore non portano vantaggi contadini con nessuno dei tre

In cimitero resta molto atttivo….nella lite con Mist! J

Resta poco lucido anche da morto, ma con meno possibilità di far danni

 

Contadino Ignaro MALEDETTO L/C/C TARTINA 6

Il primo dei tre ignari che avevano come compito unico attirare lo sbrano

Il suo modo di giocare aggressivo la pone però tra i sospetti, deve difendersi, lo fa con confusione e pasticci Non la sondano e non la rogano per miracolo, di certo però i lupi non la pensano, soprattutto dopo che ha strenuamente difeso Jack alchimista. E’ lei a dare il voto decisivo a esti il primo giorno, sul finale è comunque la prima a capire tidus negromante quando i contadini erano ancora incerti.

 

Contadino Ignaro IMMORTALE C/C/C MOON 7

Il secondo ignaro

Più che ignaro ignorato

E’ insieme a Duke il più grande sostenitore del non rogo di Esti , ma con meno determinazione e propositività. Capito che non lo ascolteranno, addirittura si astiene dal dare un voto cruciale

Questa scelta, e il negromante in partita , lo portano ad un abbattimento eccessivo

Si lamenta con i master, si lamenta con il contado, si lamenterebbe anche con dio se ci credesse

E passa così la possibilità di attivarsi, che come immortale avrebbe fatto tanto bene alla fazione

I lupi infatti non lo pensano mai. Per tutta la partita lo considerano ignaro, a brevi tratti possibile negromante o vedovo, ma mai importante o possibile nome per la notte

Sul finire della partita si riprende un po’, ma anche qui con il pessimismo come traino, che difficilmente porta lontano (tranne portare lontano da lui chi smette di leggerlo, ecco)

 

Contadino Ignaro  Vendicatore C/C/C SUNNINA 7,5

Gioisce del ruolo, poi si ricorda che potrebbe essere vista lupo e questa paura la frena tantissimo

Si vede che non è la solita Sun

Incerta, confusa, e l’attivazione del negromante le da la botta finale

Appare ambigua soprattutto ai lupi che la credono prolupi per la maggior parte del tempo

Poi si riscatta…ottiene la spada, la usa e….triste finale

Spada sprecata per la genialità dell’alchimista, lei di nuovo fra i sospetti anche nel contado

Riesce a difendersi, ma ormai lo sbrano è impossibile

Di lei ci piace il fatto che anche se demoralizzata dal primo giorno, non smette mai di lottare

 

Guardia C/C/C  HELDER 8,5

Guardia silenziosa e poco partecipe, ma attenta e sul pezzo, soprattutto riesce a far passare nella giusta maniera il me ssaggio di essere guardia con Taddeo

Poi si trasforma in Estraneo e inizia a uccidere tutti quelli che si frappongono alla strada per la vittoria.

Non ama giocare così ma ci si trova e lo fa al meglio non sbagliando un colpo. Non pensa di anticipare Taddeo nel dire che una guardia era uscita ma alla fine questo si rivela un vantaggio. Epica la sua reazione quando viene a sapere di essere diventato estraneo palese per tutti

Ninja assassino, la specie peggiore

 

Guardia C/C/C/ TADDEO 5,5

Non gli piace il ruolo, non gli piace la partita

Entra quasi solo per votare

Talmente assente che non si accorge nemmeno di essere rimasto solo in lista

Peccato, soprattutto per lui che non credo si sia divertito


Truccatore ?/C/C THOMAS CALE  6,5

Thomas il ninja parte con la poca presenza mixata all’aggressività. Questo lo porta ad essere sospetto, ma nelle fasi iniziali non certo prioritario. L’assenza e la poca attenzione lo portano però a sprecare il potere la prima notte, qui in effetti non gli abbiamo detto che ci poteva dare un’alternativa ma essendo sempre così per ogni ruolo non abbiamo pensato non lo sapesse mentre lo sbaglia il secondo truccando tartina con le guardie dichiarate. Sotto accusa come negromante decide di dichiararsi e fare gli ultimi punti che gli servono per unirsi alla vittoria

Insomma, si sono dichiarati anche i ruoli antidichiarazioni

 

Il falso  ?/NL/C RANOCCHIETTA 6

Ranocchietta ama la saga, parte carichissima

Indecisa su cosa scegliere, con il cuore ha già scelto i contadini e così vorrebbe continuare anche dopo l’attivazione del negromante

Viene però sbranata prima perché creduta importante, proprio per il suo entusiasmo

Da morta pensa di unirsi ai lupi perché pensa spacciato il contado, ma torna come estranea, divenendo la preoccupazione più sottovalutata della partita

Distratta e non accorta sceglie di mordere una guardia dichiarata, rendendo così il suo assassino pubblico, ma nemmeno questo sembra fermarli….

 

Daenerys Targaryen Assassino a 3 colpi + semi-immortale ?/NL/NC LUCKY 8

bersagli Multimiliardario (Elendor) Fante (Poppolo) Apprendista Negromante (Tidus)

Il ruolo probabilmente più complesso, un assassino che però dovrà anche farsi rogare

L’unica che veramente avrebbe avuto motivo di lamentele per l’impresa difficilissima, è quella che invece gioca con la sua solita lucidità

Vota o non vota per il rogo solo quando crede di aver riconosciuto i suoi obiettivi, o per proteggerli

Segue silenziosa e precisa e i punti li fa, come sempre

Diventa inspiegabilmente preoccupazione di parte del contado che non pensa che invece ha il loro stesso obiettivo, uccidere il Negromante!

Muore per mano dell’estraneo che probabilmente teme l’opposto

Per colpa della scheda degli estranei non si unisce nemmeno alla loro, (im)meritata,vittoria, peccato, forse una delle poche che se l’è guadagnata.

 

 

In conclusione permettetemi di dare un abbraccio a momo che tanto si è prodigata per questa partita, è stato un piacere fare questo viaggio in suo compagnia nonostante le tribolazioni, e lei è stata sempre una piacevolissima compagnia.

Modificato da momo
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ti risponderò per punti, anzi no,

 

hai scritto una marea di stronzate su di me

 

non ti meriti neanche risposta.   hai criticato cosa ho scritto al cimitero con resurrezioni finite? non avevo neanche letto le pagine su kelli, me ne sono fregato, la partita era finita.

 

non mi sono fidato di nessuno? mi sono fidato di moltissima gente senza mai metterla in discussione.

 

ruoli scoperti?  le guardie ho dovuto mettere in chiaro, poiché stavano costringendo settebello a dire apertamente il suo ruolo. purtroppo lo ha detto lo stesso.  Mist, l'ho messo in chiaro ma lo stava facendo lui da solo.  non ho chiesto nessun altro ruolo, a nessuno. 

 

la tattica da seguire? avevo capito male la scheda del negromante.  invece quasi tutti i buoni pur capendola giusta, hanno voluto rogare esti lo stesso.

 

valutazioni sbagliate ? 3 oggetti su 3, a 3 buoni. 

 

lasciamo stare, poiché mist ti scrive in privato stronzate, dovresti essere in grado di scindere follie da realtà.

 

non giocherò mai più una tua partita

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Probabilmente sul rogo di Teyla, dovevo lasciarmi ammazzare e dire di essere l'alchimista a un'oretta dalla fine.

Pur di salvarmi rischiavo di far rogare un lupo o il negromante che erano tutti piu utili di me.

E mi sono preso pure il rupe.

Ci avevo pensato a farmi ammazzare al rogo e dichiararmi a un'ora dalla fine, ma era meno divertente :D (e comunque aveva anche dei contro eh, ma probabilmente sarebbe stato meglio)

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@Poppolo, imaltratta pure al plurale, perché molte di quelle cose le ho scritte io
eravamo in due, ti ringrazio la galanteria ma non serve
e comunque Mist non l'ho sentito

nel caso mi avrebbe insultata anche lui credo :D quindi nulla ha a  che fare con il giudizio 

 

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2 minuti fa, Poppolo dice:

ti risponderò per punti, anzi no,

 

hai scritto una marea di stronzate su di me

 

non ti meriti neanche risposta.   hai criticato cosa ho scritto al cimitero con resurrezioni finite? non avevo neanche letto le pagine su kelli, me ne sono fregato, la partita era finita.

 

non mi sono fidato di nessuno? mi sono fidato di moltissima gente senza mai metterla in discussione.

 

ruoli scoperti?  le guardie ho dovuto mettere in chiaro, poiché stavano costringendo settebello a dire apertamente il suo ruolo. purtroppo lo ha detto lo stesso.  Mist, l'ho messo in chiaro ma lo stava facendo lui da solo.  non ho chiesto nessun altro ruolo, a nessuno. 

 

la tattica da seguire? avevo capito male la scheda del negromante.  invece quasi tutti i buoni pur capendola giusta, hanno voluto rogare esti lo stesso.

 

valutazioni sbagliate ? 3 oggetti su 3, a 3 buoni. 

 

lasciamo stare, poiché mist ti scrive in privato stronzate, dovresti essere in grado di scindere follie da realtà.

 

non giocherò mai più una tua partita

 

Guarda Poppolo hai detto così tante bestialità con le tue liste in questa partita che abbiamo pensato di rispolverare il lupus dixit. Da vivo soprattutto, ne ho rimarcata anche una al cimitero ma non è certo quella che ha pesato. Un'esempio appena è morto Jack: ma era chiaro che era l'oniromante, perchè lo avete rogato? Certo chiarissimo :D. Ma ce ne sarebbero tipo mille. 

 

Hai passato 3 oggetti ai buoni, bravo per sunnina, ma duke era dichiarato e non gli hai dato manco lo scudo che gli serviva, mentre alex per via della visione e di come si difendeva lo sapevi per forza che era buono. Oltre a questo hai speso 3 giorni a litigare con mist inutilmente.

 

 

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Adesso, Polle dice:

 

Guarda Poppolo hai detto così tante bestialità con le tue liste in questa partita che abbiamo pensato di rispolverare il lupus dixit. Da vivo soprattutto, ne ho rimarcata anche una al cimitero ma non è certo quella che ha pesato. Un'esempio appena è morto Jack: ma era chiaro che era l'oniromante, perchè lo avete rogato? Certo chiarissimo :D. Ma ce ne sarebbero tipo mille. 

 

Hai passato 3 oggetti ai buoni, bravo per sunnina, ma duke era dichiarato e non gli hai dato manco lo scudo che gli serviva, mentre alex per via della visione e di come si difendeva lo sapevi per forza che era buono. Oltre a questo hai speso 3 giorni a litigare con mist inutilmente.

 

 

 

vuoi farmi arrabbiare?

 

quando jack si è dichairato ho spinto tutti a continuare a votarlo, scrivendo ben due volte che secondo me non era.

il giorno seguente, dopo aver riletto i suoi indizi e non essendoci stata una smentita ho avuto dieci minuti di sbattimento e ho detto che s', gli indizi c'erano.

poi uscito duke, cinque minuti di torchiatura per assicurarmi fosse lui l'oniromante vero e finita lì.

questi giudizi sono imbarazzanti.  te l'ho detto, non giocherò mai più una partita tua e di momo.

 

postami pure tutte le bestialità che ho detto, così poi ti metto tutte le bestialità che ogni giocatore ha detto in partita.

postami le "liste sbagliate" che dici.

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1 minuto fa, Poppolo dice:

 

  te l'ho detto, non giocherò mai più una partita tua e di momo.

 

 

 

Ma guarda io ne mastero una ogni 3 anni non è un problema :D

 

Invece quelle di momo giocale perchè lei merita davvero. 

 

Sulle cose da quotarti sinceramente non ho voglia, rileggiti una tua qualunque giornata e ne trovi. 

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3 minuti fa, Polle dice:

 

Ma guarda io ne mastero una ogni 3 anni non è un problema :D

 

Invece quelle di momo giocale perchè lei merita davvero. 

 

Sulle cose da quotarti sinceramente non ho voglia, rileggiti una tua qualunque giornata e ne trovi. 

 

ah ma è meglio sai

ti consiglio di non masterarne altre

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