Vai al contenuto

Sanremo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, Moon dice:

Io mi incanto a vedere l'entusiasmo delle altre nazioni.

E poi è la cosa più vicina a Giochi senza frontiere, al momento!

E i voti incrociati dei paesi scandinavi da una parte, i filorussi dall'altra, gli antirussi dall'altra ancora, i paesi dell'est che fanno fronte unito, le improbabili alleanze Australia-Israele. L'Australia che da un paio d'anni, a quanto pare, è in Europa (la famosa migrazione dei continenti). La Meraviglia.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Volo L'ESC avrebbero' vinto. Quell'anno hanno sbancato il voto popolare. Purtroppo son stati fregati dalla giuria di "qualità". 

Due o tre anni prima Raphael Gualazzi arrivo' secondo proprio grazie al voto della giuria di "qualità"

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bless dice:

E i voti incrociati dei paesi scandinavi da una parte, i filorussi dall'altra, gli antirussi dall'altra ancora, i paesi dell'est che fanno fronte unito, le improbabili alleanze Australia-Israele. L'Australia che da un paio d'anni, a quanto pare, è in Europa (la famosa migrazione dei continenti). La Meraviglia.

ahahha mamma mia è vero, mentre guardi le votazioni ti fai tutti i conti di geopolitica 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bless dice:

A questo punto si attende @MasterMatrix per approfondire la questione attivo-passivo. Io il pezzo non l'ho sentito per ora. Attendo con ansia l'eurofestival <3

(Sarà difficilissimo competere con questi capolavori)

 

 

 

Per quanto riguarda la musica bisognerebbe sempre dare ascolto a:

 

1 Il Barto

2 Mist

 

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti eh.

 

PS Ottime le du lavanderine polacche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alex7784 dice:

Se non abbiamo vinto con Il Volo non vinceremo mai. MAI.

All'estero piacciono molto loro e fanno qualcosa di diverso.

 

Esatto con loro era la possibilitá migliore, ma il fatto della giuria di qualitâ al 50 condiziona molto il risultato. Oltretutto ci sono paesi che hanno fortissimo interesse ad organizzarlo, ad esempio l' azerbaigian che costruí un palazzetto apposta e altri che non vorrebbero assolutamente vincerlo tra cui l'Italia.

 

Per l' Italia l' ideale é il podio.

 

Inoltre i paesi si scambiano i voti: gli scandinavi, i russi, i germanici, a noi ci votano solo malta e albania:D

 

Peró il momento dei voti finali é molto divertente e poi é vero che ricorda giochi senza frontiere. Che peraltro non si capisce perché non facciano piú. Secondo me farebbe ascolti bulgari, o ungheresi visto che vincevan sempre loro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Baraldi dice:

 

Esatto con loro era la possibilitá migliore, ma il fatto della giuria di qualitâ al 50 condiziona molto il risultato. Oltretutto ci sono paesi che hanno fortissimo interesse ad organizzarlo, ad esempio l' azerbaigian che costruí un palazzetto apposta e altri che non vorrebbero assolutamente vincerlo tra cui l'Italia.

 

Per l' Italia l' ideale é il podio.

 

Inoltre i paesi si scambiano i voti: gli scandinavi, i russi, i germanici, a noi ci votano solo malta e albania:D

 

Peró il momento dei voti finali é molto divertente e poi é vero che ricorda giochi senza frontiere. Che peraltro non si capisce perché non facciano piú. Secondo me farebbe ascolti bulgari, o ungheresi visto che vincevan sempre loro

l'ultima volta ci ha votati la francia *shock* e non quella me**a di Malta 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Baraldi dice:

e poi é vero che ricorda giochi senza frontiere. Che peraltro non si capisce perché non facciano piú. Secondo me farebbe ascolti bulgari, o ungheresi visto che vincevan sempre loro


E' uno dei ricordi più belli della mia infanzia. Indimenticabile.

 

Però funziona solo se lo presenta Ettore Andenna e c'è il giudice Denis Pettiaux.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

A me non frega un cazzo del significato. Voglio dire: se c'è pazienza, non è per questo che mi piace il pezzo.

Mi piace perché FINALMENTE a Sanremo qualcuno si presenta attivo e non passivo. E poi perché è Masahashi.

 

Ma è meglio dei vari Carla bruni di cristicchi? A ogni festival c'è un irriverente, però di solito non vince, nemmeno se è elio.

A me stona che si plauda all'arguzia, all'irriverenza e ai riferimenti quando mi paiono la cifra comune del pop italiano attuale, e c'è chi lo fa parecchio meglio (brunori? Caparezza?) ma fuori sanremo viene criticato in quanto manierista e citazionista.

Addirittura le esegesi.

http://www.huffingtonpost.it/2017/02/13/significato-occidentalis-karma-gabbani-sanremo_n_14718052.html?utm_hp_ref=italy&ncid=fcbklnkithpmg00000001

 

E perfino i paragoni con battiato, giusto perché dice panta rei, quando poi se sono  i baustelle a citarlo allora diventano presuntuosi.

 

Qualsiasi rapper fa citazioni del genere, trovo più aulico emis killa (che ho visto in concerto ad Arezzo wave, mentre di rovazzi ho letto un articolo su il post, che linkava il video. @Bless sento il bisogno di giustificarmi, l'avevo già elogiato in passato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo sempre per gli outsider che fanno le pagliacciate, da elio a cristicchi passando per silvestri (che fece il balletto con salirò) ma lui è il peggiore che mi ricordi

E lo dico io che non ho mai visto una serata di Sanremo dall'inizio alla fine in vita mia

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...