Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

Lol @Criceto

 

Quindi io sono il maniaco, decido per qualche motivo che Jack deve morire, e quindi al giorno UNO mi fingo psicologo e lo attacco. Poteva anche essere lupo, invece casualmente è proprio lui lo psicologo. 

Inoltre  dico che crisalide e buona (molto prima della rivelazione) perché per magia so che è cattiva. Casualmente la stessa crisalide si dichiara Sensitivo e accusa Taddeo che poi si rivela essere veramente lupo (almeno su questo siamo d'accordo). 

Infine, da bravo pro lupi, confermo taddeo cattivo (meglio che muoia lui che io, certo). 

Casualmente il Sensitivo era criceto, che ha scritto 3 messaggi in tutto, che si sveglia dopo un giorno a smentire Crisalide ed ha aspettato la notte 4 x agire. 

 

Cari tutti i buoni rimasti, se tutto questo vi sembra normale e credibile io alzo le mani ma vi invito caldamente a cambiare gioco. 

 

Dall'altro lato, un Jack che messo alle strette spara un nome a caso (taddeo) oppure fa quel nome apposta perché si crea un alibi (cosa normalissima x un lupo). 

Per il resto, sia jack che criceto sono sempre stati in ritardo di una o due mosse, sempre costretti a inseguire e inventare nuove teorie.

 

Per me dovrebbe essere palese a tutti la verità. Non capisco davvero di che cacchio stiamo ancora discutendo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben Harmon Psicologo  DUKE

Vivien Harmon Contadino Fantasma

Violet Harmon Adolescente

Young Moira O'Hara Ammaliatrice Pro-C

Adelaide Langdon Contadino Brutto

Beauregard Langdon Contadino Brutto

Billie Dean Howard Sensitivo + Spiritista CRISALIDE

 

RUBAVITTORIA:

Old Moira O'Hara Donna delle pulizie 

 

LUPI E PRO-L

Constance Langdon Lupo Mannaro JACK O CRICETO 

Tate Langdon Lupo Masochista TADDEO

Hayden McClaine Maniaca JACK O CRICETO

Larry Harvey Piromane Pro-L

 

supponendo che sgrulf fosse contadino, dovrebbero esserci ancora 4 buoni vs 3 cattivi

Tuttavia se è stato attivato l'adolescente, la situazione è 4 cattivi vs 3 buoni

 

Quindi abbiamo perso secondo me in entrambi i casi. 

Possiamo accelerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche delle cose da dirvi. 

Io sono il maniaco. A notte 2 ho agito su jack (che quindi mente perché era bloccato) e a notte 3 per ovvie ragioni non vi dirò su chi ho agito.

Quindi vorrei capire perché @Elendor menta sul fatto che io l'abbia visitata... e per giunta due volte. Ma avrà senza dubbio le sue ragioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ora mento io? Esti sono una ragazza ma ti mando a cagare apertamente e senza peli sulla lingua!

Trovato l'ultimo cattivo, eccolo

Avevo lasciato anche l'indizio del maniaco a notte 2 su di me mettendo il like all'unico che mi pare si fosse interessato del maniaco, cioè pleo che aveva chiesto apertamente la cosa e per fortuna esti è in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 4

FINO ALLE 20:00 DEL 15/03

 

giphy.gif

 

Vanno in arringa JackShepard, EstiqaatsiThe DukePleonasmo e Criceto.

Stanotte agite tutti! Buon divertimento ;)

Vi ricordo che potete rinunciare alla vostra azione notturna impedendo così alla Donna delle pulizie di trovare indizi sulla vostra identità!

  Nascondi Contenuto

LISTA VIVI:

1. Tidus

2. Estiqaatsi

3. Pleonasmo

4. Jackshepard

5. Elendor

6. Crisalide (rogata giorno 3)

7. Criceto 

8. Friggi 

9. Lucky

10. Taddeo (rogato giorno 3)

11. The Duke

12. Sgrulf (sbranato notte 2)

@Tidus @Estiqaatsi @Pleonasmo @JackShepard @Elendor @Criceto @Friggi @Lucky  @The Duke 

 

 

(ho chiuso in anticipo perché alle 12 non ci sarò!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se c'è qualche buono rimasto, dobbiamo solo decidere tra Jack e Criceto.

 

Penso che la mossa di Esti possa anche essere la mossa di un lupo che si spaccia maniaco per farsi rogare per ultimo.. magari era l'adolescente?

Secondo me se non roghiamo un lupo che conta lupo, si mette male.

Dobbiamo cercare di non sbagliare.

 

Vorrei sapere l'opinione di @Tidus e di @friggi e di @lucky in particolare. E' ora di tirare fuori le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2017 at 19:34, JackShepard dice:

sto al cellulare.

@Friggi ti va di scrivere che sei buono?

 

Il 13/3/2017 at 19:36, Taddeo dice:

Per quanto prima mi dava conto e mi rodeva un po' il culo devo andare a favore di jack, solo il vero psicologo si metterebbe a scandagliare quello che scrivono tutti come ha fatto con me e giustamente l ha fatto presente

Quindi duke

 

 

Il 13/3/2017 at 19:48, JackShepard dice:

Ho trovato un giocatore che ha mentito.
ma mi sa che faccio meglio a non dirlo ora tanto e' inutile

Aspetto i 59 e scrivo tutto

 

Quindi ecco come è andata:

- jack dice a friggi che lo vuole sondare..

- poco dopo, Taddeo mi vota (GUARDACASO)

- poco dopo ancora, 10 minuti dopo, Jack sostiene di aver sondato Taddeo. Ma che senso avrebbe aver sondato Taddeo, che mi ha votato???

 

Nessun senso ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2017 at 20:37, Crisalide dice:

Taddeo guardami dritto nelle palle degli occhi! 

 

Qua Crisalide vota Taddeo.

Non avrebbe motivo di farlo, se fosse cattiva, spero ve ne rendiate conto! Perchè Taddeo è lupo 100% secondo tutti quanti, avendo chiesto il rogo di Crisalide.

Quinid Taddeo e Crisalide NON POSSONO ESSERE dalla stessa parte.

Quindi Criceto mente 100%.

 

Il 13/3/2017 at 21:33, Estiqaatsi dice:

Lucky

 

ecco un proL che non sapeva come votare. Da contadina lucky vota sempre

 

Esti conferma di essere poco buono votando a caso.

 

Il 14/3/2017 at 00:18, Criceto dice:

Scusate tutti, problemi a casa, nulla di grave, ma non ho letto nulla, mi sono appena aggiornata.

Non so se ho capito bene, ma intanto crisalide la porto per sicurezza. 

 

Ripeto Crisalide e Taddeo non possono essere dalla stessa parte.

E taddeo è lupo.

E Crisalide l'ho visionata Buona.

 

Mi chiedo di cosa stiamo ancora discutendo e di cosa altro avete bisogno per votare Jack o Criceto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

buongiorno!

Per me oggi va votata Criceto per sicurezza, Esti non so che gioco stia giocando sinceramente!

 

@Lucky

no ormai si è deciso jack. E' sopravvissuto abbastanza e guardando le loro partite, è piu probabile sia lui il lupo.

se disperdiamo i voti rischiamo di far finire in pareggio

 

Vota Jack se credi a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...