Vai al contenuto
Fergie

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03

Recommended Posts

Ma neanche tanto:

1) mi credevano e uccidevano taddeo perché lo avevo dato cattivo? Ok avevo fottuto un lupo, ma allora se mi credevano poi avrebbero creduto alle altre sondate fasulle mie e non a te. Sacrificare un lupo per screditare il veggente non è male, si vince la partita.

2) Non mi credevano? Allora potevo dire anche Taddeo anticristo, tanto non mi credevano.

- Aggiungo che l'arringa di Taddeo secondo me era veramente losca e mi aspettavo che tutti l'avrebbero notata. Quindi mi andava bene di sacrificare un cattivo ormai compromesso (lui) per guadagnare credibilità contro l'unico veggente della partita.

L'unica cosa che è andata effettivamente male è che Criceto è uscita a darmi contro prima che tu sondassi Taddeo. Mi pensava buono e ha smentito Crisalide sperando che tu dicessi Taddeo buono.

Invece anche tu hai detto Taddeo cattivo e così Criceto è rimasta fottuta.

Modificato da JackShepard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Io l'ho detto subito che attaccando taddeo si stava dando la zappa sui piedi perche taddeo probabilmente era lupo! 

Ora mi piacerebbe andare a rileggere, e farvi rileggere, le brutte cose che mi ha detto jack ma lascio perdere.. 

Non so come ho fatto a rimanere calmo 

sulle bruttissime cose non ne troverai: io ho solo mentito a oltranza.

Tu a un certo punto ti sei stufato e ti sei messo a dire che rovinavo il gioco e che avevo passato limiti che non vanno passati nel gioco.

Veramente son state ste frasi tue (insieme slla scommessa) che sono state brutte a livello di gioco e andrebbero evitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita mai vista prima :D, bellissima! Fanculo gli squilibri, ma vi siete letti? Sembrava la trama di un telefilm!

@The Duke mi spiace di non averti creduto subito (dicevate la verità entrambi), c'è da dire che Jack si è impegnato alla grande. Ovviamente TU sapevi, ma non era così semplice prendere una decisione su chi scegliere dei due.

Esti e Lucky paciarotti :heart:

Friggi ti volevo spennare quando ho letto! Sei un passero col culo di uno struzzo, bravo :p

E grazie a @Christina che mi ha fatto divertire e provare un ruolo nuovo! :give_heart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti