Vai al contenuto

Netflix Universe 1 - Nosedive (ovvero: valutazioni)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

dillo a me! Ogig mi è toccato addirittura andare al cinema per passare il tempo!!!

Tzè!

Io ci ho provato ma l'orda di persone che hanno una vita sociale vera e la buttano al cinema mi ha sopraffatto... solo 170 posti liberi! Opteró per lo spettacolo dell'1 dove la gente normale è già  morta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2017 at 23:00, Moon dice:

Merî – Opportunista → Lupo Mannaro 5: La partita da buona è un po' così, il voto a tempo scaduto l'ha subito piazzata in una posizione strana, che magari poteva anche essere positiva (creduta ambigua abbastanza da non essere indagata né puntata dai cattivi), se avesse dato seguito con la presenza in gioco.

Purtroppo per lei, però, non è così efficace e la sorte ha voluto che appena dopo essere diventata Lupo siano arrivate accusa e condanna, a cui non ha saputo far fronte.

 

Si passa dalle stelle alle stalle in un attimo xD

Non mi lamento solo perche è lunedi :p

Comunque grazie :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Merî dice:

 

Si passa dalle stelle alle stalle in un attimo xD

Non mi lamento solo perche è lunedi :p

Comunque grazie :D 

 

Mi puoi dire se gli indizi sull'angelo erano voluti o se mi sono fatto io un film? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

 

Mi puoi dire se gli indizi sull'angelo erano voluti o se mi sono fatto io un film? :D

 

 

 

mai voluto passare per angelo. Mi ero scritto i ruoli che avevate secondo me espresso nei vari post, non mi ricordo a chi avevo assegnato l'angelo, avendo poco tempo non avevo tempo per rileggere.  Con il voto su tartina sapevo di stare in pace per un po' :D. Non pensavo di diventare subito lupo..cioè cosi presto xD

Volevo passare per contadino ignaro. Infatti christina aveva capito quello e quello intendevo, anche perche era alex ed un altro, potevo rubarlo a lui che era diventato lupo :D 

Però mi avete subito aggredito senza possibilità di parlare, non sono una trascinatrice di topic se mi riesce e perche ho fatti oggettivi ma non perche riesco a convincere con le parole xD Poi è vero quello che ho scritto da cattiva faccio più attenzione ai post, ma mi sa se ricapiterà di giocare qui farò sempre attenzione che capite una cosa per un'altra xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...