Vai al contenuto

Serie A super-spezzatino


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno later...

Quanto mi è mancato lo spezzatino stasera! :angry:( 

 

Dovevo guardarmi i miei, ma quanto avrei voluto godermi la bellissima Fiorentina-Lazio, lo psicodramma del San Paolo poi finito in bellezza, la gioia di vedere il campionato  allungato almeno di una giornata col Crotone di Zenga che rimonta i gobbi con un'altra rovesciata alla Ronado! :o:D 

 

W lo spezzatino e affa... le partite in contemporanea! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

000sa.png

 

Credo (si sbalio, corigetemi) che la settimana prossima ci sarà l'apoteosi senza precedenti del calcio spezzatino! 

 

Cioè si potrà assistere a ben 9 partite su 10 in diretta non contemporanea, solo il derby campano Benevento-Napoli e Parma-Spezia si disputeranno allo stesso giorno e ora. Io sapevo che per la domenica pomeriggio gli anni scorsi la Lega garantiva almeno tre partite simultaneamente, quindi direi che ormai manchi solo l'ultimo mattone a fare l'en plein! 

 

Certo, mancherà, manca ormai da tempo, il fascino antico di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, ma secondo me è impagabile poter scegliere quali partite vedersi senza dover guardare qualcosa di già giocato di cui si sappia il risultato...

Ricordo quando non volevo sapere i risultati delle partite al pomeriggio sperando che la Rai la sera trasmettesse un tempo del Milan, e invece magari mi ritrovavo Lazio-Napoli essendomi perso tutto il pathos della diretta radio pomeridiana (sempre del solo secondo tempo)! 

 

E sognavo le partite di campionato in tv, come per le coppe europee, anni e anni prima dell'arrivo di Tele+ e Stream Tv, figuriamoci di Sky...! ;) 

 

Come del resto sognavo anni prima i GP di F1 in notturna... Sono un precursore dei tempi! :D 

 

Chissà se oltre alla moviola in campo arriveremo anche al tempo effettivo! Sveglia, parrucconi del Calcio! ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo formato non piace per nulla. non sono uno spettatore compulsivo, mi guardo le partite della mia squadra e al max 3-4 altri bigmatch nl corso di una stagione.

In particolare mi stanno sul gozzo i due anticipi del sabato: quello delle 15.00 e quello delle 18.00, ma anche quello della domenica delle 12.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spezzatino l'avrei adorato da ragazzo, quando il calcio era la mia passione (comunque la seconda :D)

Oggi non riesco, fisicamente, a guardare più di 2 partite al giorno. Anzi, per la seconda faccio già molta fatica, mentre da sbarbato le avrei guardate una via l'altra.

Invece allora dovevi "cibarti" solo del 90° minuto alle 18.15, la sintesi (di solito un tempo) di una partita alle 19.00, domenica sprint alle 20.00 e se non ti sbattevano a letto la domenica sportiva dopo le 22.00

Ma erano tutti highlights che oggi puoi vedere e rivedere mille volte e le uniche partite intere a disposizione erano quelle di coppa, ma mica tutte eh.

 

In due parole, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Marco dice:

Questo spezzatino l'avrei adorato da ragazzo, quando il calcio era la mia passione (comunque la seconda :D)

Oggi non riesco, fisicamente, a guardare più di 2 partite al giorno. Anzi, per la seconda faccio già molta fatica, mentre da sbarbato le avrei guardate una via l'altra.

Invece allora dovevi "cibarti" solo del 90° minuto alle 18.15, la sintesi (di solito un tempo) di una partita alle 19.00, domenica sprint alle 20.00 e se non ti sbattevano a letto la domenica sportiva dopo le 22.00

Ma erano tutti highlights che oggi puoi vedere e rivedere mille volte e le uniche partite intere a disposizione erano quelle di coppa, ma mica tutte eh.

 

In due parole, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti

 

Infatti da ragazzino per me la vera manna erano i mondiali in cui potevo guardare TUTTE le partite (a Italia 90 e Usa 94 giuro che ho visto interamente almeno il 90% delle partite)

 

Tra l'altro i ragazzini di oggi, pur avendo la possibilità di guardare le partite, spesso non le guardano o comunque le guardano distrattamente per guardarsi invece sul telefono lo youtuber sfigato di turno che fa la diretta parlando (a cazzo) della partita. Boh, evidentemente stiamo diventando veramente vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...