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I Neutrali


Masahashi
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30 minuti fa, Masahashi dice:

 

Silvia Ercole? :D

 

Masa a questo punto sei tu!

 

comunque se ognuno lo gioca come gli pare ti trovi le partite squilibrate a seconda di chi sono i neutrali

Modificato da silvia_fi
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1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Chi?

lo scemo del villaggio!

e senza bisogno di fare il sondaggio

ricordo che nella partita c'era un neutrale che giocava coi contadini, al quale non è stato detto nulla, e poi c'ero io che in quel momento vincevo e ho poi vinto coi contadini, e che uccidevo i cattivi senza pietà, e solo perché ero più forte di tutti e spaccavo i culi mi siete venuti a fare la polemica in casa.

 

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1 minuto fa, silvia_fi dice:

lo scemo del villaggio!

e senza bisogno di fare il sondaggio

ricordo che nella partita c'era un neutrale che giocava coi contadini, al quale non è stato detto nulla, e poi c'ero io che in quel momento vincevo e ho poi vinto coi contadini, e che uccidevo i cattivi senza pietà, e solo perché ero più forte di tutti e spaccavo i culi mi siete venuti a fare la polemica in casa.

 

 

LOL

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Allora vi porto la mia esperienza da sinistro mietitore: partita n.1: fortemente sbilanciata a favore dei lupi, gioco pro C, sbagliando, e mi fanno il culo perché da neutrale non aveva senso e ho rovinato la partita. 

Partita n.2, appena conclusa, fortemente sbilanciata a favore dei lupi, non mi schiero, memore dei precedenti: una palla, nonostante avessi capito buona parte dei ruoli.

Ecco, questo per me porta a dire che il sinistro mietitore va cambiato. Poi come vedete voi.

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1 minuto fa, Criceto dice:

partita n.1: fortemente sbilanciata a favore dei lupi

 

Mica era sbilanciata a favore dei Lupi, anche perché onestamente pretendere di definire l'equilibrio di una partita da 34 giocatori mi fa sempre ridere un po'.

Tant'è che la partita è finita con il furto di vittoria di Babbo Bastardo ma i Contadini erano in netto vantaggio. Per dire, la notte 5 c'erano 4 conta Lupo (uno era il Diavolo) e 4 non contavano contro 16 Contadini.

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17 minuti fa, Criceto dice:

Allora vi porto la mia esperienza da sinistro mietitore: partita n.1: fortemente sbilanciata a favore dei lupi, gioco pro C, sbagliando, e mi fanno il culo perché da neutrale non aveva senso e ho rovinato la partita. 

Partita n.2, appena conclusa, fortemente sbilanciata a favore dei lupi, non mi schiero, memore dei precedenti: una palla, nonostante avessi capito buona parte dei ruoli.

Ecco, questo per me porta a dire che il sinistro mietitore va cambiato. Poi come vedete voi.

abbiamo deciso ufficialmente di cambiare mentalità!

(tutti tranne abs)

 

D'ora in poi i neutrali fanno quello che vogliono per divertirsi, yeah!!!

Libertà!!!! :D

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Facciamo che i neutrali siano una fazione a sé stante, che se ne stanno buoni fin quando nessuno gli rompe i cosiddetti. Appena qualcuno glieli rompe diventano rubavittorie. Una cosa alla Hulk, praticamente. So' Bruce se non me rompi li cojoni, ma se me li rompi, me traformo in Hulk e mi vi ci magno tutti! :D

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6 ore fa, Masahashi dice:

 

La cosa che meno apprezzo del neutrale è l'odio nei suoi confronti se si azzarda a fare qualcosa!

Per me un neutrale è una fazione a sé, come un R. Dovrebbe avere tutto il diritto di votare e di favorire un'altra fazione se lo ritiene necessario per salvaguardare la sua persona. Dovrebbe anche avere il diritto di votare a caso secondo me, senza doversi stare a preoccupare troppo se una fazione viene avvantaggiata/danneggiata da una sua mossa.

 

ma la parola neutrale significa questo..

se un neutrale tipo sinistro mietitore che è praticamente immortale si mette a votare a sbuffo dove andremo a finire? come lo blocchiamo?

e la sua motivazione per votare qual'è? il più simpatico? Il più antipatico?

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vabbè ma qual è il senso di avere in partita un ruolo noioso che non permette di divertirsi a chi lo gioca?

Cioè so che ogni tanto ce ne dimentichiamo, io per prima essendo drogata :D, ma lupi nasce come gioco non come lavoro, penso sia contro lo spirito su cui si basa avere dei ruoli con cui non puoi giocare ma solo stare a guardare D:

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2 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ma qual è il senso di avere in partita un ruolo noioso che non permette di divertirsi a chi lo gioca?

Cioè so che ogni tanto ce ne dimentichiamo, io per prima essendo drogata :D, ma lupi nasce come gioco non come lavoro, penso sia contro lo spirito su cui si basa avere dei ruoli con cui non puoi giocare ma solo stare a guardare D:

Beh, che ne sai che la maggioranza non si diverte?
Io mi divertirei pure come dice Coyote

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1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè ma qual è il senso di avere in partita un ruolo noioso che non permette di divertirsi a chi lo gioca?

Cioè so che ogni tanto ce ne dimentichiamo, io per prima essendo drogata :D, ma lupi nasce come gioco non come lavoro, penso sia contro lo spirito su cui si basa avere dei ruoli con cui non puoi giocare ma solo stare a guardare D:

 

boh lucky non capisco il ragionamento.

C'è tutte le partite uno che muore al primo rogo e non torna più su e si passa 7 giorni in cimitero a rosicare e magari c'ha pure un ruolo da spaccare i culetti ai paperi .. e magari s'era pure fatto 1000 schemi su word e aveva letto tutti i dettagli di ogni singolo ruolo per giocare al meglio la partita.. cioè le cose a volte vanno bene a volte vanno male

A volte capita un ruolo figo a volte quello meno,...

poi scusa allora parliamo dei contadini semplici.. vogliamo abolire anche quelli? perchè ho visto che taddeo e tartina si sono annoiati a morte quanto criceto!

Io personalmente amo anche solo leggerla la partita e quindi mi diverto uguale.

poi oh.. se capito sinistro mietitore magari mi faccio 2 scatole così pure io ma siccome grazia al cielo le partite partono ogni 5 giorni sia nel villaggio che nel sobborgo.. beh me ne faccio una ragione e non sto a fare 1000 polemiche a fine partita.

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rispondo separatamente

 

@JackShepard parlavo dei neutrali non dei rubavittoria, i rubavittoria fanno il caxxo che vogliono perchè l'obiettivo è fregare tutti e rubarla, non sono neutrali giocano per se stessi.

 

@Coyote ma sono dei discorsi diversi: il contadino semplice ha una fazione ed ha uno scopo, vincere con quella fazione votando i cattivi, cercando con l'intuito di scoprirli ecc ecc

Se ti anoni è un problema tuo che per giocare e divertirti hai bisogno di un potere.

Così come il morto al primo rogo... lui di base uno scopo ce l'aveva, poi qualcosa è girata male un po' per sfiga un po' per colpa e amen, te ne fai una ragione.

Ma i neutrali puri (perchè ripeto parlo dei neutrali puri, non dei rubavittoria, quelli li amo) non hanno uno scopo di base e secondo me sono troppo vincolati allo stare fermi e impassibili manco ci fosse la convenzione di Ginevra. Per come stanno le cose ora, come dice @Masahashi, il neutrale la cosa più sicura che può fare per evitare la lapidazone a fine partita è stare rintanato nel suo angolino e dichiararsi se viene chiamato in causa.

Woooow un ruolone!

E quindi ripeto la mia domanda: ha senso avere in partita un ruolo così?

 

Fermo restando che tutti quanti dormiremo lo stesso stanotte, ma quello penso sia sempre sottinteso :D

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6 minuti fa, JackShepard dice:

Cercando il modo migliore per vincere e, magari, rubare la partita D:

Beh se parli dell'SM non so se esiste una partita dove abbia ucciso almeno una persona... per rubarla deve mietere più vittime lui dei lupi.... 

Piuttosto avrebbe senso con la stessa modalità se dovesse anticipare  lo stesso sbrano dei lupi (sostanzialmente rubare l'anima alla vittima prima che i lupi la sbranino...) non sarebbe mica facile rubarla ugualmente, ma almeno una chance l'avrebbe.

Se no sei lì che non puoi morire in nessun modo (o quasi) ad aspettare passivamente la fine della partita... 

 

Ci sono neutrali davvero noiosi, tipo il codardo per ricordare la partita natalizia di @Moon che se va al rogo perde... allora il fatto che prenda la fazione dei lupi e diventi proL a cosa serve? Io avevo trollato fatto casino solo perché babbo bastardo era passato da me a darmi l'invincibilità al rogo... 

 

Poi distinguiamo Rubavittoria da neutrale, perché sinceramente non è così noioso il truccatore, l'omertoso, anche l'assassino volendo. Ma quelli che non la possono rubare mai...

 

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5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh se parli dell'SM non so se esiste una partita dove abbia ucciso almeno una persona... per rubarla deve mietere più vittime lui dei lupi.... 

Piuttosto avrebbe senso con la stessa modalità se dovesse anticipare  lo stesso sbrano dei lupi (sostanzialmente rubare l'anima alla vittima prima che i lupi la sbranino...) non sarebbe mica facile rubarla ugualmente, ma almeno una chance l'avrebbe.

Se no sei lì che non puoi morire in nessun modo (o quasi) ad aspettare passivamente la fine della partita... 

 

Ci sono neutrali davvero noiosi, tipo il codardo per ricordare la partita natalizia di @Moon che se va al rogo perde... allora il fatto che prenda la fazione dei lupi e diventi proL a cosa serve? Io avevo trollato fatto casino solo perché babbo bastardo era passato da me a darmi l'invincibilità al rogo... 

 

Poi distinguiamo Rubavittoria da neutrale, perché sinceramente non è così noioso il truccatore, l'omertoso, anche l'assassino volendo. Ma quelli che non la possono rubare mai...

 

Ok, ma allora non si puo' generalizzare come fa Lucky che li vuole bandire tutti e via.
Dipende da neutrale a neutrale se funzionano bene oppure no.

Modificato da JackShepard
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1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Beh se parli dell'SM non so se esiste una partita dove abbia ucciso almeno una persona... per rubarla deve mietere più vittime lui dei lupi.... 

Piuttosto avrebbe senso con la stessa modalità se dovesse anticipare  lo stesso sbrano dei lupi (sostanzialmente rubare l'anima alla vittima prima che i lupi la sbranino...) non sarebbe mica facile rubarla ugualmente, ma almeno una chance l'avrebbe.

Se no sei lì che non puoi morire in nessun modo (o quasi) ad aspettare passivamente la fine della partita... 

 

Ci sono neutrali davvero noiosi, tipo il codardo per ricordare la partita natalizia di @Moon che se va al rogo perde... allora il fatto che prenda la fazione dei lupi e diventi proL a cosa serve? Io avevo trollato fatto casino solo perché babbo bastardo era passato da me a darmi l'invincibilità al rogo... 

 

Poi distinguiamo Rubavittoria da neutrale, perché sinceramente non è così noioso il truccatore, l'omertoso, anche l'assassino volendo. Ma quelli che non la possono rubare mai...

 

 

se parliamo di migliorare delle schedine per rendere il gioco di questi personaggi più interessante ok

qui invece si sta dicendo di dare al neutrale la libertà di fare cacchio gli pare in partita.. tipo: mi piace coyote e le do una mano a vincere la partita anche se questo non c'entra nulla col raggiungere il mio scopo OPPURE mi sta sulle scatole coyote adesso mi spaccio per veggente (tanto sono immortale) e dico che l'ho vista lupo anche se questo non c'entra nulla col raggiungere il mio scopo

beh io a sta minchiata DICO NO!

 

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Semplicemente bisognerebbe prendere le schede dei neutrali e migliorarle. 

 

Parlo per esperienza personale: il codardo

prende la fazione di chi tenta di ucciderlo. Perde ovviamente con quella fazione ma vince solo se non è stato rogato... benissimo, basta mettere che finché è senza fazione per vincere non debba farsi rogare, ma una volta che assume una fazione si toglie la postilla del rogo e allora da prolupo può fare casino, da proC idem perché magari diventa proC diventa un contadino coi contro cazzi poi i lupi lo sbranano e cambia bandiera di nuovo... ma se ha il TERRORE di andare al rogo col cazzo che partecipa così attivamente. 

 

Prendi il Sinistro mietitore: per rubare deve fare più vittime dei lupi. Dimmi in questa partita come poteva succedere mai. Con angelo custode bloccato da madre ossessiva, 1 posseduto, 1 scudo del fante (che si attivava). 

E per agire non doveva morire nessuno quindi anche con sbrano fallito bastava spada del fante o avvelenatore. 

 

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1 minuto fa, JackShepard dice:

Ok, ma allora non si puo' generalizzare come fa Lucky che li vuole bandire tutti e via.
DIpende da neutrale a neutrale se funzionano bene oppure no.

non ho MAI detto aboliamoli, ho sempre detto diamogli delle condizioni di vittoria differenti di volta in volta, in modo che il momento in cui vincono con chiunque se lo debbano conquistare e abbiano qualcosa da fare.

penso al boia: vince se resta vivo.

Ok mi dichiaro, sono il boia. Verificatemi col rogo (è immune al rogo) dopodichè ci vediamo a fine partita, ciaone!

 

E' un ruolo inutile. Così come il codardo e il Sinistro Mietitore.

Saranno utili ai fini della partita ma per chi li gioca sono una punizione.

 

Poi a me stava più che bene modificare i ruoli singoplarmente ma @Moon ha messo su una trafila burocratica che manco alla ASL :D , quindi ho detto beh ma allora invece di aspettare non si sa cosa, intanto diamogli libertà di agire a sti poracci!

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