Vai al contenuto

TROPIC STORM: 14 posti liberi per squadra solo nostra! Veloce, delizioso, poco impegnativo!


Recommended Posts

Avete poco tempo? E' il gioco che fa per voi! Non è un pay per win game! Si gioca gratis con gran divertimento. Se non giocate tutti i giorni non succede niente! Se vi attaccano i nemici, qualora le vostre difese non reggano, la cosa peggiore che possa succedervi è di perdere un po' di risorse: mai tutto, e mai il vostro apparato difensivo, e neppure un soldato! La cosa è molto gradevole, non come in altri giochi in cui dopo un massacro siete praticamente azzerati! 

 

Ma la cosa più bella è che da poco si può giocare a squadre! Di soli 15 componenti! E' divertente perché la sfida a squadre vedrà gli opponenti difendere la propria "navona" (non quella della piazza di Roma!) :D  e attaccare tutti insieme, quando si collegheranno, anche a ore di distanza, non serve contemporaneità,  la quasi inespugnabile navona avversaria! Più le isolette nemiche, che saranno decisive per decretare la squadra vincitrice, in caso nessuno sconfigga la Mother Ship avversaria. 

 

Il gioco è semplicissimo e intuitivo, non c'è proprio niente da studiare, e potete dedicargli anche solo 10 minuti al giorno e nemmeno tutti i giorni,  ricavandone comunque divertimento e gratificazione, credetemi. :) 

 

Da poco ho ricominciato a giocarlo da zero con il mio secondo account su Facebook, potete giocare i primi 15 livelli da soli per impratichirvi, poi viene inserita la possibilità del gioco a squadre. Una delle tante cose belle è che possono essere composte da giocatori di svariati livelli,  cioè possono coesistere i "piccolini" entrati da poco coi "grossoni" che giocano da tanto. Poi nelle sfide collettive i piccoli affronteranno i piccoli avversari e i grandi se la vedranno coi big, per contribuire tutti allo scopo comune! :) 

 

Il gioco si chiama TROPIC STORM e si gioca via Facebook senza scaricare niente, appena avrò fondato la squadra potrò invitarvi tutti personalmente. :)

 

Iniziate a giocarlo, si fa prima che a spiegarlo, la grafica è carina e accattivante. Se poi non vi piace lo mollate dopo un paio di giorni. Sarebbe bellissimo se 14 di voi lo provassero, ricostruire la nostra mitica "banda" come in Vendetta 1923, ma con moooolto meno impegno! ;)

 

Si può giocare interamente in Italiano e con gente di tutto il mondo, inoltre è sempre disponibile nella schermata una chat coi compagni di squadra, che si può consultare anche in differita. 

 

Spero che almeno qualcuno di voi comunque si fidi del Mastro Giocaio di Corte e lo provi! Bollino Scrigno, non deludetemi! ;) 

 

Ecco il link e alcune schermate: 

 

https://apps.facebook.com/tropicstorm/

 

 

000.jpg

 

 

000.png

 

000.jpg

 

 

000.png

 

 

CHAT.png

 

 

NAVE.png

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Quasi quasi!

Daiiiiii! Se ti rompi lo butti nel cesso! ;) 

 

Guarda, anche solo per sentire l'urlo di esultanza dei tuoi dopo aver conquistato un'isoletta ne vale la pena!

Se riesci a non ridere ti offro una pizza! :D 

 

Un consiglio: come esercito puntate da subito sui "Sergenti Dozer"! :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Non ho voglia di leggere i dettagli ora, ma se non porta via troppo tempo, non ha orari precisi in cui doversi connettere e si fa uno squadrone forum mi potrei aggiungere.

 

Non leggere una mazza e iscriviti, perché tanto devi giocare un paio di giorni da solo prima di poter entrare in una squadra! :)

 

E' intuitivo e il breve minitutorial introduttivo dura poco e spiega il 90% di ciò che serve!  ;) 

 

Se l'ho imparato io, per voi geni dei lupi è un...gioco da ragazzi! Ops...! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Masahashi dice:

Quanti siamo? Se non va in porto la modalità collaborativa non parto nemmeno!

La modalità collaborativa si attiva solo dopo l'ottavo livello di quartier generale (cioè pochi giorni), prima di allora si gioca da soli, senza alcuna squadra.

Come ho detto già a Moon, iniziate senza impegno, pian piano vi fate un "tesoretto" e poi poco più avanti si passa alla fase di squadra che è troppo divertente! :) 

 

 

1 ora fa, Moon dice:

Ma si deve giocare per forza via facebook?

Io gioco via FB, è molto comodo, non credo ci sia altro modo. 

 

Piccolo suggerimento: fregatevene delle difese, puntate a crescere come esercito e arsenale: se riuscite a farvi un buon esercito, ma senza salire di troppi livelli, arriverete a un punto in cui sarete fortissimi in mezzo ad avversari più deboli! ;) 

 

Guardate il 5° giocatore, notato niente? E' un genio! Ha evitato di salire di livello come gli altri che sono arrivati al 50-70, e hanno avversari mostruosi, e si è tenuto a un livello (relativamente) basso, il 37, così da avere avversari molto più abbordabili, vincere facile e scalare classifiche! 

 

Il rovescio della medaglia è che all'inizio subirete qualche furto di risorse, ma nel tempo tale tattica sarà assai redditizia! ;) 

 

Non vi voglio riempire di nozioni, meglio che iniziate e poi mi chiediate e vi chiarisco i dubbi. :) 

 

CLASSIFICA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...