Vai al contenuto

Parcheggiatori abusivi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 anni later...
1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

Che schifo, almeno chiedessero senza minacciare...senza pretendere...io mi ricordo di queste merde che mi dicevano "allora non gliela proteggiamo..." con fare minaccioso-mafioso... Infami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni ero a caserta fa andai a mangiare la pizza in un posto raccomandato

era presto (7.30) c'era una piazzetta davanti, non c'era nessuno

parcheggio e vado nel locale

verso le 9.30 ritorno e la piazzetta era piena di macchine

si avvicina un tizio e mi chiede l'offerta, come una cosa scontata

io pensavo che il parcheggiatore abusivo lo si paga prima di parcheggiare, in cambio di protezione

questo volle il pagamento a posteriori, d'altronde la protezione me l'aveva data sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato ad un ospedale, lì mi fanno veramente incazzare.

Vi racconto una cosa accadutami nel lontano 1982. Facevo l’autista a Maurizio Ferrara, senatore del Pci ed allora segretario regionale del Pci Lazio e padre di Giulianone nostro. Lo devo aspettare in piazza delle cinque lune (oggi pedonale), davanti a piazza Navona. Lì solitamente c’era sempre un parcheggiatore abusivo (romano, oggi sono tutti stranieri) che ormai mi conosceva di vista perché tutte le mattine andavo lì alla stessa ora. Era presto, lascio la macchina in doppia fila e vado a prendere il caffè al bar cinque lune che oggi non esiste più. Torno e trovo la multa. Cinque minuti.

Dopo un po’ arriva il parcheggiatore abusivo che mi vede con l’inconfondibile biglietto giallo in mano, mi si avvicina e mi dice di dargliela che ci pensava lui. Il verbale non mi arrivò mai.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...