Vai al contenuto

PLAY 2018 - Obiettivi e organizzazione


Mist
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, -Francesca- dice:

Che figata, mi ricordo le foto che mi fece vedere Mist dei raduni ahah

Se entro Aprile frequento ancora il forum vorrei farci un pensiero. Basta che non mi sento l'unica cogliona che non conosce nessuno XD 

 

Sensazione che dura 12 secondi. Di solito il lasso di tempo che passa prima che @alex7784 si presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

@alex7784 allora posso affibbiarmi a te se mi sentiró una cretina di troppo? 

 

Mal che va mi aggrego a qualche gruppo di cinesi random che passa e vado a mangiar sushi! 

 

Tranquilla, ci penso io. Occhio però al Killer party. Non ti fidare di me. Chiedi a @=marsupilami=. Ma sopratutto non ti fidare di @lemon, talmente cattiva che non me la fa taggare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passati più o meno tutti, Francesca.

Ora visto che mi avanzano cinque minuti ti posterò una rapida carrellata di forumisti ormai storici reduci dal loro primo Play:

 

Io 2013 (ma non era il mio primo play, solo primo play col forum):

 

Cita

Ho respirato lo spirito dei vecchi raduni di una volta, quelli in cui avevamo 20 anni e conoscere qualcuno di persona era una botta emotiva pazzesca. Ho adorato Elayne, mi hanno fatto morire dal ridere Polle (col quale condivido il senso dell'umorismo, ed è una brutta cosa per lui) e Sook, ho amato alla follia Coyote che mi ricorda un sacco una persona :D, ho scoperto che quando Absolute sta defilato durante le partite non è una posa ma è davvero lui che è fatto così. E poi un sacco di conferme, ma a voi che ve lo dico a fare. :D

 

Coyote 2013:

 

Cita

E' stato fantastico ragazzi.

Ma si può fare solo 1 volta l'anno?

Dai a Ottobre finita la stagione, Mistina permettendo, proviamo a riorganizzarci.

Io comunque di sorprese particolari ne ho avute due: sono rimasta colpita da Tore che dal vivo è loquace quasi quanto me e qui sul forum serve un forcipe per cavargli 2 parole e da Duke che c'ha il viso da attore ed è di una gentilezza disarmante.

Tutti gli altri grosso modo me li immaginavo così. Mist mi pareva di averlo già visto tipo n volte, avrei potuto descriverlo in busta chiusa e vincere il primo premio.

Che poi l'ho vinto lo stesso ajjajajajajajaj ma questa è un'altra (vecchia) storia :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

 

Polle 2013:

 

Cita

Un saluto a tutti, è stato bello stare con voi e conoscervi di persona, mi spiace che son potuto stare un giorno solamente, il prossimo anno ne voglio passare almeno 3 :D . Confermo che Coy è fortissima anche dal vivo e anche che Mist è una persona squisita e divertentissima, è stato un piacere condividere con lui anche esperienze che rischiano di segnarti come Orgoglio e Pregiudizio :D (Ah tra l'altro segnatevelo, è il probabile gioco dell'anno 2013 :) )

 

Absolute 2013:

 

Cita

Anche io ne approfitto per salutare e ringraziare tutti. Sicuramente un'esperienza da ripetere.

 

Moon 2014:

 

Cita

Weekend divertentissimo, di quelli da ricordare a lungo.

Ho finalmente incontrato dal vivo persone splendide conosciute finora solo sul forum, ho rivisto con piacere chi già conoscevo e di cui ormai difficilmente saprò farne a meno. Ho rischiato la paresi facciale per il troppo sorridere. :)

Grazie a tutti!

 

Alex 2015:

 

Cita

Ho avuto il privilegio di dormire nella stanza più bella (non per merito dell'hotel che comunque è stato ottimo, ma per i miei compagni). A mani basse. Tidus, Settebello, Barto. Minchia che personaggi. Meravigliosi!

Tra l'altro l'amore tra Tidus e me è sopravissuto alla prova Catfish :heart:

Barto è l'amico che tutti vorrebbero. L'applauso dopo lo sbroccamento bluff nella lupata ne è la conferma.

Settebello me lo son dimenticato prima di citarlo come cosplayer. Infatti lui in realtà è l'ispettore Gadget. Ma si è vestito della cosa più tenerosa che ognuno di noi può immaginare. Idolo!

Lascio alla Spacchy l'onore del pagellone ufficiale. Ma volevo menzionare qualcosa.

Voto 4 alla voce di Abso. Chi urla mi è fastidioso. :sarcastic_hand:

Voto 10 al cappellino di Plic. Volevo rubarglielo ma è troppo una bella persona per farlo :D

Voto 10 e lode al gioco Brida contro tutti. Riuscitissimo e organizzato davvero bene. In pratica è stata una guerra tra tutti noi contro Brida e un centinaio di Ewok.

Voto 9 alla maglietta di Amir sfoggiata durante la lupata di sabato sera. Tanta stima!

Voto 9 anche alla fidanzata di Amir (presumo) perchè non ha sbroccato quando lei era sicura di Barto lupo e non siamo mai riusciti a rogarlo.

Voto 2 ad Alex, Diablus e Soul. Ma quanto cacchio mangiamo?!!? Sul cartellone appena si entra a modena c'è scritto "Io non posso entrare" e sotto ci sono le nostre tre facce.

 

 

Settebello 2015:

 

Cita

non ho parore Per descrivere tutto. Grazie a tutti

 

ranocchietta 2015:

 

Cita

ebbene si!!!! anche io ho voglia di dirvi GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE, siete stati tutti splendidi e bellissimi!!!!

il mio mal di pancia ha avuto il picco più alto quando il mitico Abs mi ha scritto che sarebbe venuto a prendermi alla stazione

a Modena..... ma dopo un secondo ed il primo "ciao" tutto è passato e devo dire che non è più tornato!!!!

non faccio ringraziamenti personali perchè sarebbero troppi, poi di sicuro mi dimenticherei di qualcuno e ci rimarrei troppo male, dico solo che sono stata veramente un sacco bene con tutti e che i due giorni sono volati, sono troppo pochi, e anche se stamattina sono uno zombie che finge di essere occupatissima in ufficio, ho tanta voglia di ripetere l'esperienza!!!!!

mi avete accolta strabene e sono stata strabene con tutti voi, l'anno prossimo voglio anche io la magliettina da portare con orgoglio al play!!!

ovviamente se "passate per caso" dalle mie parti fatemi un fischio!!!! :i-m_so_happy::i-m_so_happy::i-m_so_happy:

un bacione a tutti :heart::heart::heart: (e non sono lupo perchè uso le faccine!!!!)

 

momo 2015:

 

Cita

1) ho una foto di abs, ora la mia vita è completa

2) son talmente una sua fan che oggi ho la sua stessa voce

3) sfinita ma felice :heart:

è andata esattamente come pensavo, ho trotterellato in giro perché volevo stare con tutti e fare tutto

alla fine ho fatto pochissimi giochi perché ero troppo distratta DA TUTTO ma è stato bellissimo così

ai biscotti di abs (che è l'unico che riesce a farmi stare seduta a giocare) io unisco la grappa con night!! :yahoo::yahoo:

e la prima persona che ho conosciuto di voi è stata brida , non poteva che essere un we meraviglioso

 

Zero 2015:

 

Cita

Grazie ancora Babbei. Alla prossima.

 

Masahashi 2016:

 

Cita

Io non posso che rinnovare il mio piacere per tutto quanto. Sono onorato di far parte di questa grande famiglia Foruml, siete tutte persone fantastiche e mi sembra di conoscervi da una vita!

È stato bello rivedervi tutti, ed è stato altrettanto bello incontrare quelli che mi mancavano all'appello.

Conto alla rovescia per il prossimo live.

 

Tartina 2017:

 

Cita

volevo solo dire che l'arringa mi ha messo più ansia di qualsiasi esame universitario 

@The Duke @Polle non avete idea di quante maledizioni vi ho mandato D;

 

Inglo e Helder duemilamai:

 

Cita

.

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Ci sono passati più o meno tutti, Francesca.

Ora visto che mi avanzano cinque minuti ti posterò una rapida carrellata di forumisti ormai storici reduci dal loro primo Play:

 

Io 2013 (ma non era il mio primo play, solo primo play col forum):

 

 

Ma hai messo un mio commento dove sembro brutta e cattiva 

 

Crying-girl.jpg

 

 

 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...