Vai al contenuto

Escape Palace Milano


absolute
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Moon dice:

Vabè ma visto che siamo in millemila, si possono anche fissare tre date l'anno:

 

- Play ad aprile

- una data dopo l'estate (fine settembre)

- una data in inverno

Una al nord una al sud, così andiamo incontro a tutti. Poi è chiaro che ci saranno meno persone nell'uno e nell'altro raduno, ma tanto al Play ci si vede tutti.

sììììì dai venite tutti a napoli ^_^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎06‎/‎04‎/‎2017 at 14:40, Moon dice:

Toh, ho messo tutti verdi. Che ne so OGGI in quali weekend sarò impegnato in futuro!

 

Io ho messo tutti gialli. Tranne alcune date che già sono impegnate.

Tendenzialmente, quando si decide un periodo cercherò di tenermi libera la data scelta (se poi sarà già stata impegnata, amen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, a parte il fatto che @silvia_fi ci odia e non vuole stare mai con noi, risulta che la data migliore è il 13 maggio. Però non si sono espressi ancora in tanti e mi sembra una data un po' ravvicinata per iniziarsi ad organizzare. Quindi vediamo un po' la situazione dopo Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, absolute dice:

Al momento, a parte il fatto che @silvia_fi ci odia e non vuole stare mai con noi, risulta che la data migliore è il 13 maggio. Però non si sono espressi ancora in tanti e mi sembra una data un po' ravvicinata per iniziarsi ad organizzare. Quindi vediamo un po' la situazione dopo Pasqua.

lol

al momento ho tantissimi weekend impegnati, quindi in realtà la situazione rappresentata non è poi così lontana dalla realtà. però lo compilo (sempre appena torno al pc di casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, absolute dice:

Al momento, a parte il fatto che @silvia_fi ci odia e non vuole stare mai con noi, risulta che la data migliore è il 13 maggio. Però non si sono espressi ancora in tanti e mi sembra una data un po' ravvicinata per iniziarsi ad organizzare. Quindi vediamo un po' la situazione dopo Pasqua.

 

Il 7/4/2017 at 12:07, Moon dice:

Vabè ma visto che siamo in millemila, si possono anche fissare tre date l'anno:

 

- Play ad aprile

- una data dopo l'estate (fine settembre)

- una data in inverno

Una al nord una al sud, così andiamo incontro a tutti. Poi è chiaro che ci saranno meno persone nell'uno e nell'altro raduno, ma tanto al Play ci si vede tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il luogo è attrezzato e gli enigmi rimangono sempre gli stessi, quindi si può provare a fare la stanza una volta sola, in genere infatti dopo qualche mese, in base al bacino d'utenza, ne rifanno una diversa nello stesso posto, ma per diversi mesi (in alcuni casi più di un anno) la stanza è sempre quella e non ha senso tornarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se, prima di scegliere il weekend esatto, si definisse un periodo più lungo (es. bimestre) nel quale poi organizzarlo?

Non so se sono l'unico in questa situazione, ma sapendo il periodo di massima farei più attenzione agli impegni che mi prendo, ed avrei più possibilità di esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto per l'ennesima volta:

 

Il 7/4/2017 at 12:07, Moon dice:

Vabè ma visto che siamo in millemila, si possono anche fissare tre date l'anno:

 

- Play ad aprile

- una data dopo l'estate (fine settembre)

- una data in inverno

Una al nord una al sud, così andiamo incontro a tutti. Poi è chiaro che ci saranno meno persone nell'uno e nell'altro raduno, ma tanto al Play ci si vede tutti.

 

 

quindi possiamo decidere insieme a chi ha voglia di organizzare qualcosa al sud di fare, ad esempio, questa escape in inverno e avere così tutto il tempo e di organizzarsi e di cercare un albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, absolute dice:

Ha perfettamente senso. Che periodi proponi come opzioni?

 

Io consiglierei a giugno (anche maggio, ma ormai mi resta libero solo più l'ultimo weekend), oppure nel bimestre settembre-ottobre.

Ma in realtà mi andrebbe bene qualsiasi periodo, ripeto mi fa comodo saperlo per tenermi scarico in quei fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeella l'escape room!

Comunque

Io sono a Saronno di certo fino a metà agosto. Poi a Roma ma non so dirvi ancora dove.

Se volete fare dopo agosto a Saronno intervengo comunque io, non c'è senz'altro alcun problema se non cade in un periodo di fiera, se mi date delle date approssimative verifico. 

Per Roma appena so vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...