Vai al contenuto

Escape Palace Milano


absolute
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno later...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

azz, io non sono di milano quindi non so darti degli orari precisi. Su internet dice durata 90 minuti, quindi iniziando alle 20 dubito che arrivi oltre le 21:30/22 (e così sarebbe più del tempo stimato). Io sarò in auto quindi darti un passaggio alla metro più vicina (che non so quale sia) non credo sia un problema. Mi spiace che torni così tardi a casa, io tornerò a casorate quella sera con mio fratello e non posso ospitare nessuno oerché non ho posto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Asp. Ma non serve che li prendi, io per ora ho prenotato per 5 e mi ha detto che se altri si aggiungono di farglielo sapere ma i biglietti li paghi al momento. Io ho capito così, comunque se vuoi puoi provare a chiamare e chiedere o chiamo io per chiarimenti. C'è anche una mail sul sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2019 at 13:20, Brida dice:

io sono lì 100% con il mio ragazzo e alberto (che sono venuti anche a modena e a saronno) + mio fratello. Per ora forse potrebbero esserci anche jack e annalisa.

Ah ci sono anche io? Non lo sapevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...