Vai al contenuto

Aggiungete un posto a tavola


Gilgamesh
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so ben di preciso dove cominciare, visto che ti cose da dire credo di averne parecchie. A chi non piacciono le descrizioni lunghe, beh...piacere, sono Gilgamesh, ma potete chiamarmi semplicemente Gilga ;)

Tutti gli altri interessati possono continuare a leggere, altrimenti ci si legge su altri topic :i-m_so_happy:

 

La mia dipendenza dai Lupus in Tabula online risale dal lontano (ma non troppo) 2014. Mi trovavo in un altro forum (che non nominerò perché credo sia spam, in ogni caso non voglio entrare in troppi particolari ) dove fu proposto questo gioco da forum. Da quella partita avevo già cominciato a farmi un nome. Sono uno di quei giocatori a cui piace stare in prima linea, piace esporsi e rischiare, infatti era pane quotidiano che le giornate girassero attorno a me o ad eventi che mi riguardavano in prima persona. E fu così che scattò l'amore per questo gioco, tanto che con il passare dei mesi si era creato un gruppo incaricato di amministrare e coordinare le pubblicazioni dei lit, nonché di correggerli. Si formò così la "commissione", come noi la chiamavamo, un gruppo di 5 persone: inutile dirvi che io ne facevo parte. Si era praticamente creato un forum dentro al forum. 

Ma non sono qui per raccontarvi come poi il tutto si è sviluppato, questa è solo la partenza. E da qui siamo riusciti a creare una versione dei lupus tutta nostra, che è derivata da ormai anni di esperienza, lit su lit. Ed é "bello" come lo stesso gioco possa avere dei modi di giocare così differenti che ne cambiano drasticamente l'intera esperienza di gioco. Infatti mi sono iscritto per provare la vostra versione, che mi incuriosisce alquanto, anche se ho delle perplessità sulla meccanica delle arringhe... sulla carta l'ho trovo un po' una costrizione, io sono abituato a giocare senza, dove fino all'ultimo chiunque può andare al rogo. Anche perché se poi viene scoperto un lupo non in arringa é brutto dover aspettare il giorno dopo e dover rogare un contadino nel frattempo. 

Altra cosa che mi fa storcere il naso è riguardo alle rivelazioni... quando un giocatore si rivela prima di morire o simili toglie completamente lo spirito del gioco e il divertimento stesso, a mio parare. Qualche indizio ogni tanto quando può servire ci sta assolutamente, ma la rivelazione esplicita per esempio di uno che sta per essere rogato ammazza questo tipo di gioco. 

Ma in ogni caso vedremo, vedremo poi come sarà nella pratica, perché mi vedrete in qualche partita. 

Credo che inizierò con un big, perché le partite flash non mi interessano... qualche admin mi saprebbe dire più o meno quando inizierebbe la prossima? Io ho stimato 4-5 giorni vedendo la partita in corso. 

 

Detto questo vorrete sapere anche qualche informazione su di me al di fuori dei lupus, dico bene? No? In ogni caso vi invito sempre a chiudere il topic se non siete interessati a leggere, meglio leggersi direttamente nella piazza d'altronde :D 

Se siete rimasti allora vi interreserà che sono un ragazzo di 18 anni (quasi :p ) di provenienza italo-russa. Parte italiana dal padre e russa dalla madre. Sono nato in Italia, a Rimini ( una bella città, siamo onesti u.u) ma possiedo comunque la doppia cittadinanza. Riguardo a gusti personali sono un buon bevitore di vodka (solo quella liscia, le altre non sono degne di chiamarsi con questo nome) ed ogni tanto mi piace giocare a scacchi online. 

Altro grande capitolo della mia vita, se non il principale, la mia ragione di vita, è il pianoforte. Lo suono da 11 anni, da quando andavo in seconda elementare, e da li ho da sempre avuto le idee chiare su cosa volessi fare nel futuro: il pianista. 

È gara dura vivere d'arte, ma ci stiamo impegnando. Ho suonato per un anno in un bar stile anni 30, mente adesso sto suonando per un hotel. Faccio serate piano bar, nulla di che in realtà. 

Ho fatto anche qualche concerto e molti concorsi, grazie al mio maestro che ha i contatti giusti, visto che é allievo di un grande pianista. Ho avuto pure le mie soddisfazioni in qualche concorso. 

Ho dato 2 esami di pianoforte, l'anno prossimo il terzo dove poi andrò al conservatorio di Pesaro/Cesena. Inoltre ho dato anche esami di solfeggio ed armonia, ed a giugno mi tocca quello di storia della musica  ( :bang ). 

Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi sto annoiando io, quindi non immagino voi :^_^

Dunque mi congedo, ci si ritrova sul campo di battaglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto fra noi!

Ogni Lupus ha i suoi pregi e i suoi difetti, spero che quelli che oggi vedi (a buon diritto) come difetti diventeranno in futuro i tuoi punti di forza! (Fermo restando che come te odio le dichiarazioni gratuite e quasi non arringo, quindi c'ho poco da rimproverarti)

Preparati a lottare duramente, perché dalla presentazione non possiamo che aspettarci grandi cose!

Per il resto: bella passione (che genere preferisci suonare?) e tanta invidia se riesci a leggere Dostoevskij in lingua originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Moon dice:

Ciao e benvenuto fra noi!

Ogni Lupus ha i suoi pregi e i suoi difetti, spero che quelli che oggi vedi (a buon diritto) come difetti diventeranno in futuro i tuoi punti di forza! (Fermo restando che come te odio le dichiarazioni gratuite e quasi non arringo, quindi c'ho poco da rimproverarti)

Preparati a lottare duramente, perché dalla presentazione non possiamo che aspettarci grandi cose!

Per il resto: bella passione (che genere preferisci suonare?) e tanta invidia se riesci a leggere Dostoevskij in lingua originale!

Grazie a tutti :)

Comunque tu sapresti dirmi ad occhio e croce quando potrebbe inviare il prossimo lit? C'è ne sono già in riserva pronti da essere cominciati? 

 

Comunque purtroppo sono analfabeta riguardo al russo... lo parlo e lo capisco bene ma nessuno mi ha mai insegnato a leggere e scrivere :(

È una mancanza che spero di colmare presto comunque, imparo in fretta 

Per il genere io suono solo classico, per gusto personale mi piacciono parecchio gli autori russi del 900. Però per suonare nei locali ho dovuto imparare qualche pezzo jazz e simili, che comunque non disdegno anche se sono un pianista di formazione classica 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh dice:

Grazie a tutti :)

Comunque tu sapresti dirmi ad occhio e croce quando potrebbe inviare il prossimo lit? C'è ne sono già in riserva pronti da essere cominciati?

 

Appena finisce questo (o appena è in dirittura d'arrivo), si aprono le iscrizioni del prossimo.

Indicativamente, per l'inizio della prossima settimana si comincia!

 

Per non andare troppo OT, puoi parlare dei tuoi gusti musicali qui:

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/forum/42-musica/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope!

 

Fino a 6-7 mesi fa eravamo su Pokémon millennium, poi ci siamo staccati per stare in autonomia: http://lupusintabula.forumfree.it/

Solo che ff ha troppi limiti (Millennium era la stessa piattaforma di questo forum), quindi ci siam presi una pausa dalle partite per vedere altre piattaforme e nel caso metterci su un forum più performante e nel frattempo vogliamo conoscere le altre comunità lupusiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...