Vai al contenuto

Giardinaggio e ogni altro nostro lavoretto/hobby


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io ho il giardino con alcuni alberi da frutto e odori, poi lavoro il cuoio, faccio saponi/ burri cacao/creme, e mi piace molto anche la cucina: al momento sto esplorando le combinazioni delle marmellate con spezie/odori. dopo un tentativo eccellentemente riuscito di una marmellata di fichi e alloro, appena è il periodo buono farò marmellata di limoni e rosmarino (assaggiai una torta a londra ed era de-li-zio-sa!) e qualcosa col finocchietto (o finocchietto e pere - ho visto che una azienda fa pera, nocciola e finocchietto selvatico, oppure fragole o albicocche, boh devo capire cosa ne esalta il sapore, anzi se avete accostamenti da suggerire li accolgo volentieri, soprattutto i siciliani del foruml :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace seminare i fiori o le piante aromatiche, se poi i semi li ho raccolti in qualche passeggiata in giro per ogni dove, ancora meglio.

Dipingo, disegno, ricamo e faccio sciarpe. A volte ho il blocco della creatività e lascio le cose a metà per poi ricominciare un'altra cosa.

Appena riesco posterò anche le foto.

Adesso vedo se riesco a caricare la foto dei fiori che mi hanno portato dall'america, il nome non me lo ricordo ma sono "a prova di cervo", quindi ci stanno benissimo sul mio balcone a Nichelino :D 

IMG_20170425_120935.jpg

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...