Vai al contenuto

AMBIZIOSA giorno 4 fino a venerdì 19, h 22


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Basino dice:

 

Gabriel non ha capito invece...io sulla mia arringa non ho nient'altro da dire. Devo solo ancora decidere chi votare tra @Elendor e Gabriel, la prima sembra buona da come parla ma sembra aver preso troppo le redini del gioco e non mi piace molto. Ha deciso di rogare me oggi ed Esti (perché mi avrai votato così presto, accidenti) domani e guarda caso sembra che andrà così.

Gabriel mi sembra più genuino ma non mi ha nemmeno dato il tempo di parlare che subito ha messo in salvo Elendor e quasi anche se stesso per oggi.

tranquillo gabriel ha salvato se stesso,no me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

tranquillo gabriel ha salvato se stesso,no me

Ti ha salvato eccome, lui ancora rischia potendo ricevere i 4 voti rimanenti mentre tu puoi riceverne solo 3 e dare il 4 voto a me. Più che altro questi tre voti sono stati proprio frettolosi...devo vedere chi è stato l'altro.

 

1 minuto fa, Elendor dice:

gabriel

Bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Basino Non ti ho capito infatti. Ma se l'ha fatto Esti per il momento mi basta. Onestamente io avrei voluto votare Elendor e questo è un dato di fatto ma sembravano belli convinti su di te e ti ho votato visto che non mi voterei da solo. Si può ancora sistemare tutto però. Purtroppo non ho inquadrato nessuno per adesso per quanto le meccaniche della partita mi siano più o meno chiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Basino Non ti ho capito infatti. Ma se l'ha fatto Esti per il momento mi basta. Onestamente io avrei voluto votare Elendor e questo è un dato di fatto ma sembravano belli convinti su di te e ti ho votato visto che non mi voterei da solo. Si può ancora sistemare tutto però. Purtroppo non ho inquadrato nessuno per adesso per quanto le meccaniche della partita mi siano più o meno chiare. 

ma se ho capito quello che sta dicendo stiamo rogando il lupo sbagliato. Ma va bene cosi perche se sbagliano sbrano si chiude.

basino mi sta rubando il ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luigi Arleo dice:

 

io devo dire che sono molto disorientato, però, dopo averci ragionato un pò su, sono arrivato alla conclusione che tra esti e Basino ci sia un possibile prolupo.

Per ora sono propenso a votare Basino

 

Comunque @Estiqaatsi non ho capito cosa non ti è chiaro di quello che ho detto

basta che tu mi dica se c'entri qualcosa o no.

mi basta un si

perchè prima ti davi un ruolo, poi ne hai nominato un altro un po a caso ed un altro insolito... e hai fatto un amplein da furto ruoli... però magari sei quello che penso e quindi mi sono fatto dei film

basino lo stai roganodo felicemente ok...ma se temo succeda quel che succederà grazie al ciappolo che lo voti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

basta che tu mi dica se c'entri qualcosa o no.

mi basta un si

perchè prima ti davi un ruolo, poi ne hai nominato un altro un po a caso ed un altro insolito... e hai fatto un amplein da furto ruoli... però magari sei quello che penso e quindi mi sono fatto dei film

basino lo stai roganodo felicemente ok...ma se temo succeda quel che succederà grazie al ciappolo che lo voti

 

 

non significa che se nomino un ruolo sia per forza il mio, io cerco di parlare in maniera obiettiva e i miei discorsi riguardano il quadro generale.

 

Quindi se ho capito bene la tua domanda la risposta è No

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luigi Arleo dice:

non significa che se nomino un ruolo sia per forza il mio, io cerco di parlare in maniera obiettiva e i miei discorsi riguardano il quadro generale

mi nriferivo in primis al post che avevo "scambiato" per la tua arringa...dove dicevi che volevi mandare al rogo lemon (che era una mezza gag che però mi ha fatto pensare all'affamato... Infatti sostieni di trovare il master Lemon ferito dai morsi ma dici che mente e va rogata... come a dire... le ferite non sono di lupo ma dell'affamato....

 

Poi nomini a caso il druido, e poi il conte dicendo un'ovvietà

Poi aggiungi cose vaghe tipo tutti dovrebbero stare attenti alla maggioranza e votare (per me occhiolino per il truccatore che fino a 2 punti è proL) vedi tu....

 

 

Se aggiungiamo che è da ieri che appena hai preso il voto basino è entrato mandando a 2 ecoban (ok era solo a due) e visto cosa sta dicendo basino oggi.....

 

Però se me le sono sognate allora boh....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

mi nriferivo in primis al post che avevo "scambiato" per la tua arringa...dove dicevi che volevi mandare al rogo lemon (che era una mezza gag che però mi ha fatto pensare all'affamato... Infatti sostieni di trovare il master Lemon ferito dai morsi ma dici che mente e va rogata... come a dire... le ferite non sono di lupo ma dell'affamato....

 

Poi nomini a caso il druido, e poi il conte dicendo un'ovvietà

Poi aggiungi cose vaghe tipo tutti dovrebbero stare attenti alla maggioranza e votare (per me occhiolino per il truccatore che fino a 2 punti è proL) vedi tu....

 

 

Se aggiungiamo che è da ieri che appena hai preso il voto basino è entrato mandando a 2 ecoban (ok era solo a due) e visto cosa sta dicendo basino oggi.....

 

Però se me le sono sognate allora boh....

 

Temo che ti sia semplicemente confuso, i miei era tutti discorsi con lo scopo di creare un dialogo e condividere pareri per cercare di elaborare una strategia comune

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia presunta arringa non l'avrei utilizzata come tale nel sobborgo

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

mi nriferivo in primis al post che avevo "scambiato" per la tua arringa...dove dicevi che volevi mandare al rogo lemon (che era una mezza gag che però mi ha fatto pensare all'affamato... Infatti sostieni di trovare il master Lemon ferito dai morsi ma dici che mente e va rogata... come a dire... le ferite non sono di lupo ma dell'affamato....

 

Poi nomini a caso il druido, e poi il conte dicendo un'ovvietà

Poi aggiungi cose vaghe tipo tutti dovrebbero stare attenti alla maggioranza e votare (per me occhiolino per il truccatore che fino a 2 punti è proL) vedi tu....

 

 

Se aggiungiamo che è da ieri che appena hai preso il voto basino è entrato mandando a 2 ecoban (ok era solo a due) e visto cosa sta dicendo basino oggi.....

 

Però se me le sono sognate allora boh....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Elendor sempre sul pezzo :DDD 1° ci sono dei ruoli verificabili e Esti ne ha detto uno. 2° Ecoban è bruciato da una vita ma vabbhe. A questo punto manca solo Jack.

chiedevo infatti perchè non avevo modo di sfogliare il topic, a sto punto è inutile che jack voti, ti sei salvato, contento?

 

PS: e poi perchè uno dovrebbe dichiararsi? c'è il truccatore che la vince facile..cioè proprio non ci arrivate a questo

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...