Vai al contenuto

LPDUV - SERA UNO/NOTTE DUE (chiude martedì alle 10)


Recommended Posts

22 minuti fa, JackShepard dice:

Si mi ero accorto pure io che ti eri confuso, comunque ai fini dei ragionamenti cambia poco.
Tre lupi su quattro vanno uccisi per non farli agire, quindi mi sta bene rogare il lupo alla fin fine (ma solo per questo, sono in totale disaccordo con sunnina che secondo me ha detto un po' di stupidaggini).

 

jack mollami eh! Se sei buono mollami!

 

17 minuti fa, Lucky dice:

ma chi mancaaaaaa la mia vita non può più vivere senza sto nome!!!!

 

Lucky ha finalmente capito che bere alcolici è cosa buona :^_^

 

14 minuti fa, Justcocco dice:

Ma nessuno saprebbe che nonc'è più in caso, perchè come oggi comunque non stiamo avendo responsi, che ne sappiamo se gli altri hanno ricevuto responsi o meno?

 

oggi possiamo dare più di una motivazione alla mancata veggenza.. ma passando il tempo, anche considerando che i morti parleranno, se non arriva mai una veggenza mi sa che ci toccherà fare 2+2... o meglio... o il veggente è ammaliato o il maniaco l'ha beccato e non lo molla più..  se i motivi sono altri, legati a morti o pietrificazioni, spero il veggente trovi un modo per farlo capire (sperando non lo capisca anche il truccatore..)

 

13 minuti fa, settebello dice:

parlando di cose serie, qualcuno è stato maniacato o devo pensare che è andato su un cattivo e quindi ci vuol far credere esti maniaco?

 

Da faq: Chi viene visitato dal maniaco non viene avvisato, se ha poteri attivi gli viene solo detto che non ha potuto agire (anche il veggente cieco, anche se non lo vede comunque gli viene impedito di agire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

jack mollami eh! Se sei buono mollami!

 

 

Lucky ha finalmente capito che bere alcolici è cosa buona :^_^

 

 

oggi possiamo dare più di una motivazione alla mancata veggenza.. ma passando il tempo, anche considerando che i morti parleranno, se non arriva mai una veggenza mi sa che ci toccherà fare 2+2... o meglio... o il veggente è ammaliato o il maniaco l'ha beccato e non lo molla più..  se i motivi sono altri, legati a morti o pietrificazioni, spero il veggente trovi un modo per farlo capire (sperando non lo capisca anche il truccatore..)

 

 

Da faq: Chi viene visitato dal maniaco non viene avvisato, se ha poteri attivi gli viene solo detto che non ha potuto agire (anche il veggente cieco, anche se non lo vede comunque gli viene impedito di agire)

cazzo non ho letto stà cosa ok grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, sperando in una botta di culo, forse si potrebbe valutare di non far agire il bardo, di modo che con Vita torni su il morto sbranato, anzichè il lupo... ovviamente il problema rimane perchè se il lupo che va al rogo non è il progenitore, presumibilmente progenizzerà... idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Più che altro, sperando in una botta di culo, forse si potrebbe valutare di non far agire il bardo, di modo che con Vita torni su il morto sbranato, anzichè il lupo... ovviamente il problema rimane perchè se il lupo che va al rogo non è il progenitore, presumibilmente progenizzerà... idee?

 

l'idea migliore è sempre quella di non dare indicazioni al bardo così da mettere in difficoltà il progenitore. Decidesse lui se e quando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

Da faq: Chi viene visitato dal maniaco non viene avvisato, se ha poteri attivi gli viene solo detto che non ha potuto agire (anche il veggente cieco, anche se non lo vede comunque gli viene impedito di agire)

 

Eh questa gente che non legge le FAQ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Sinceramente.

Ma se il nome non lo dice oggi?

E' mille volte piu utile se il nome esti ce lo dicesse domani e oggi giochiamo normale con esti che sta muto per tutta la fase.

 

L'idea sarebbe stata bella solo se Esti fosse rimasto davvero muto per tutta la fase!
E invece parla comunque e quindi il tuo piano non ha utilità.

 

Idiozie a parte, se permaroghiamo un Rabbioso, un Rupe o un Progenitore è tutto guadagno. Non è comunque un permarogo perché Vita agisce a caso e quindi prima o poi il Lupo resta secco in cimitero. Non ha senso non rogare un Lupo sondato.

 

 

 

4 minuti fa, Sunnina dice:

Più che altro, sperando in una botta di culo, forse si potrebbe valutare di non far agire il bardo, di modo che con Vita torni su il morto sbranato, anzichè il lupo... ovviamente il problema rimane perchè se il lupo che va al rogo non è il progenitore, presumibilmente progenizzerà... idee?

 

Eh, appunto: ci sono 3 possibilità su 4 che il Lupo non sia il Progenitore.
Poi magari i Lupi rogano/sbranano/rupizzano il Bardo, magari lo uccide il Cane o lo uccide l'Orso o Medusa lo blocca o bla bla bla... Troppe controindicazioni.

Più di ogni altro posso parlare per esperienza diretta: l'ultima che ho giocato ero Progenitore con Bardo in gioco. Ebbene, è estremamente fastidioso non poter progenizzare subito e dover aspettare la notte 3, la cosa mette pressione al L.P. e, almeno nel mio caso, può portarlo ad "accontentarsi".

 

 

 

Abbiamo avuto subito un evento a nostro favore, massimizziamo lo sforzo: sia rogando il Lupo sondato da Esti, sia usando con criterio le armi a nostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non ho capito molto del tuo post.
 

Cita

L'idea sarebbe stata bella solo se Esti fosse rimasto davvero muto per tutta la fase!
E invece parla comunque e quindi il tuo piano non ha utilità.

Ma la mia idea non era cosi' bella dato che tre lupi su quattro hanno poteri one-shot che ha senso provare a fermare rogandoli oggi. No?
Oltre a questo...Esti non ha ancora detto nulla di che, quindi se la mia idea ti piace veramente perche non la sostieni?
 

Cita

 Non è comunque un permarogo perché Vita agisce a caso e quindi prima o poi il Lupo resta secco in cimitero.

Sta frase non l ho capita proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma la mia idea non era cosi' bella dato che tre lupi su quattro hanno poteri one-shot che ha senso provare a fermare rogandoli oggi. No?

Oltre a questo...Esti non ha ancora detto nulla di che, quindi se la mia idea ti piace veramente perche non la sostieni?

 

ERA

UNA

BATTUTA

 

Mi piaceva l'idea di far tacere Esti, visto che è più logorroico di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Devo dire che gli arringanti sono tutti abbastanza circospetti. 

 

i motivi potrebbero essere 2:

- arringo male tanto c'è un lupo che brucerà

- arringo male sperando di non essere io il lupo... in questo caso è materiale interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Sta frase non l ho capita proprio

 

Vi siete posti il problema che il Lupo rogato ritorna, poi viene ri-rogato, poi ri-ritorna eccetera.

Non è propriamente così, visto che Vita agisce a caso e dai e dai prima o poi il random ci aiuterà e lascerà il Lupo in cimitero. Comunque il Lupo rogato torna senza contare L. Comunque se muore Vita l'eventuale Lupo ancora vivo crepa.

 

Qui non c'è un Negromante che lo riporterebbe in vita costantemente. Quindi abbiamo un Lupo, lo roghiamo. FINE.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

A te penserà @Mist quando leggerà che ti sei "accontentato" 

 

:D 

 

Le Master mi avevano rimproverato a fine partita perché mi ero accontentato del Mentalista anziché puntare più in alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi.

 

... non che abbia molto da dire. Ancora non ho ben chiaro come si scriva un'arringa, ma più che dire di essere buono e che è inutile concentrarsi su di me non so che aggiungere. Quanto al ruolo mi piace parecchio, mi permette diversi approcci, che fondamentalmente è ciò che cerco in un gioco del genere.

 

Quanto alle opinioni, mi trovo in linea con chi vuole mandare al rogo il lupo su cui si è schiantato Esti, non tanto perché "il primo giorno si va a caso altrimenti" ma più perché non ha senso aspettare a causa di Vita. È vero, potrebbe tornare fra i vivi, ma almeno lo farà senza contare più nulla per la vittoria dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

-Nessuno degli arringanti sente il pepe al culo (me compreso eh) perché con un lupo certo in arringa non vedo nessun motivo per sbottonarsi

- io farei agire il Bardo ugualmente perché ritardare la progenie è sempre una Pigna in culo per i lupi. Per ovviare al problema che vita riporterà il rogato l'unica per me è far agire il cane già da stanotte. È vero rischiamo danni collaterali ma almeno ci da un 50% che il rogato non venga ressato (o magari va pure da un lupo :give_rose:)

- rogare il lupo oggi è fuori discussione per me, con ben 3 poteri su 4 pericolosissimi 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Considerazioni sparse:

-Nessuno degli arringanti sente il pepe al culo (me compreso eh) perché con un lupo certo in arringa non vedo nessun motivo per sbottonarsi

- io farei agire il Bardo ugualmente perché ritardare la progenie è sempre una Pigna in culo per i lupi. Per ovviare al problema che vita riporterà il rogato l'unica per me è far agire il cane già da stanotte. È vero rischiamo danni collaterali ma almeno ci da un 50% che il rogato non venga ressato (o magari va pure da un lupo :give_rose:)

- rogare il lupo oggi è fuori discussione per me, con ben 3 poteri su 4 pericolosissimi 

 

 

 

non mi è piaciuto per niente questo post, farei attenzione a quello scritto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Il Bisso dice:

- io farei agire il Bardo ugualmente perché ritardare la progenie è sempre una Pigna in culo per i lupi. Per ovviare al problema che vita riporterà il rogato l'unica per me è far agire il cane già da stanotte. È vero rischiamo danni collaterali ma almeno ci da un 50% che il rogato non venga ressato (o magari va pure da un lupo :give_rose:)

 

sì, a questo avevo pensato anche io... riduce la possibilità che torni il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...