Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO DUE (chiude martedì alle 18)


Recommended Posts

6 minuti fa, cinciullai dice:

Rispetto a ieri abbiamo un pettegolezzo, uno sbrano che dobbiamo capire per certo se è dei lupi o del cane/orso, un pietrificato, insomma più di ieri ce ne è di sicuro

 

Non capisco cosa ci sia da capire. Mica puoi far uscire cane, pettegola etc. 

È un messaggio un po' ambiguo il tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cinciullai dice:

Rispetto a ieri abbiamo un pettegolezzo, uno sbrano che dobbiamo capire per certo se è dei lupi o del cane/orso, un pietrificato, insomma più di ieri ce ne è di sicuro

Metà di questi avvenimenti però non dicono granché. Il fatto che Esti sia stato pietrificato era prevedibile già da ieri, il pettegolezzo può far discutere ma non porterà responsi certi, né tantomeno capire chi mi abbia ucciso (su questo punto potreste farvi un'idea per capire qualcosa di me).

Paradossalmente oggi più di ieri è importante pensare bene a cosa fare con il nome di Esti, perché ricordo che vengono visti lupi anche Cane e Orso e rogarli non sarebbe il massimo.

 

MESSAGGIO DAL CIMITERO

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cinciullai dice:

Rispetto a ieri abbiamo un pettegolezzo, uno sbrano che dobbiamo capire per certo se è dei lupi o del cane/orso, un pietrificato, insomma più di ieri ce ne è di sicuro

 

il pettegolezzo non ci è dato sapere se sia vero oppure no, indubbiamente chi lo ha rilasciato ritiene che dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi settebello ambiguo. Oppure in mano aveva dei pettegolezzi che se veri e se dichiarati potrebbero sputtanare dei ruoli buoni.

lo sbrano che sia del cane o dell'orso ci interessa relativamente anche perchè il cane o l'orso lo sa e tanto ci basta.

Il pietrificato..ehm è pietrificato e sappiamo pure chi è e perchè è stato pietrificato.

non so, tu quale argomento vorresti approfondire? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cinciullai dice:

 

Ti prego spiegami cosa c'è di ambiguo!!

 

 

Reputi una perdita di tempo studiare le reazioni della gente, mentre ti interessano argomenti totalmente insignificanti tipo il pietrificato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente far uscire i ruoli, sia chiaro, ma non voglio nemmeno che anche oggi la giornata si basi sulla visione lupo, perché, come hanno già detto, non per forza è lupo. Poi, per carità, è l'avvenimento più importante di oggi, sono d'accordo con voi, ma non di certo l'unico. Inoltre credo che far uscire il nome alla fine possa essere più rischioso di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cinciullai, a me piace molto discutere degli eventi, in genere parto da lì per analizzare la notte appena conclusa.

Ma questa volta c'è davvero poco da analizzare: abbiamo uno, se non due Mannari sondati la notte scorsa e un Lupo fatto e finito rogato ieri e risorto oggi. Settebello è ambiguo? Se il pettegolezzo è falso non ce ne facciamo nulla, se è vero si tratta comunque di un "pesce piccolo" in relazione ai Mannari sondati e al Lupo esposto. Infine, abbiamo un morto sbranato che, ipotizzando come molto probabile l'azione del Bardo ieri notte, è opera di Orso o Cane. Ci interessa sapere se è stato Orso o Cane? No, ciò che importa è che Scarecrow non è Lupo e tanto basta.

Di Esti pietrificato c'è veramente niente da aggiungere, è stato dichiarato dagli eventi e l'epilogo (Medusa e Truccatore) era più o meno scontato.

 

Posso capire se mi dici che reputi frustrante giocare così, che messaggi come questo mio o il precedente di Coyote ti "tarpano le ali" dei ragionamenti. Però non lo capisco se dall'altro lato dici che le reazioni di ieri non ti interessano eccetera eccetera. A quel punto, capisci che delle due ha ben meno peso parlare del pettegolezzo o di Scarecrow sbranato da questo o quel Mannaro. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mist, gioco. Per ora il mio contributo non è servito.

 

Ieri Settebello ha detto una cosa che me lo ha fatto pensare ambiguo. Tipo quando non voleva votare quando glielo ha chiesto Esti.

Quindi prenderei per vero il pettegolezzo.

 

Vi dico già che farò un'arringa senza dire nulla perchè tanto so che il visto lupo non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

@cinciullai, a me piace molto discutere degli eventi, in genere parto da lì per analizzare la notte appena conclusa.

Ma questa volta c'è davvero poco da analizzare: abbiamo uno, se non due Mannari sondati la notte scorsa e un Lupo fatto e finito rogato ieri e risorto oggi. Settebello è ambiguo? Se il pettegolezzo è falso non ce ne facciamo nulla, se è vero si tratta comunque di un "pesce piccolo" in relazione ai Mannari sondati e al Lupo esposto. Infine, abbiamo un morto sbranato che, ipotizzando come molto probabile l'azione del Bardo ieri notte, è opera di Orso o Cane. Ci interessa sapere se è stato Orso o Cane? No, ciò che importa è che Scarecrow non è Lupo e tanto basta.

Di Esti pietrificato c'è veramente niente da aggiungere, è stato dichiarato dagli eventi e l'epilogo (Medusa e Truccatore) era più o meno scontato.

 

Posso capire se mi dici che reputi frustrante giocare così, che messaggi come questo mio o il precedente di Coyote ti "tarpano le ali" dei ragionamenti. Però non lo capisco se dall'altro lato dici che le reazioni di ieri non ti interessano eccetera eccetera. A quel punto, capisci che delle due ha ben meno peso parlare del pettegolezzo o di Scarecrow sbranato da questo o quel Mannaro. No?

 

Io ho detto che le reazioni di ieri sono state davvero molto molto poche rispetto a quanto ci si aspettasse, arringhe che dicevano nulla, votazioni degli arringanti quasi pari a zero.

 

Poi sono d'accordo sul fatto che sia l'avvenimento più importante, come ho già ripetuto nei post precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il Bisso dice:

Innanzitutto un :heart: a Coy per tutti i bei messaggi della scorsa fase :give_rose:

Poi un altro :heart: a Sun perché mi spiace di averla fatta star male :(

 

Con solo l'accusa di esti avrei potuto tentare un bel bluff su bambino mascherato come pusher che ha agito su di lui, ma con bei 2 sondate attaccate ai polpacci prima ancora di entrare in partita mi arrendo dignitosamente :D

 

Infine un VAFFANCULO a esti perché l'infame mi ha scritto in privato per entrare in partita al posto di criceto DOPO che l'aveva sondata ed era già stato praticamente certificato :hang ma con affetto in fondo:give_heart:

 

doveroso.

Ma avevi detto di aver poco tempo e che avresti provato a seguire la partita... e sei ancora qua a parlarne :D penso che ti potrai divertire un sacco :dash1:

 

A prescindere dal tuo ruolo TVB

avrei provato più gusto a tritare @Criceto ahime :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...