Vai al contenuto

Champions League


The Duke
 Share

Recommended Posts

Milan bello da vedere, ma che cazzo Seedorf aggiusta sti piedi!! Il paradosso di chi fa golazzi da 40 metri e non prende la porta dal centro dell'area!!

Ancelotti come al solito ci mette del suo e ripropone l'albero di natale, ok che col senno di poi è facile ma con due punte piu kaka a sti qui li infilavamo come niente..e scontenta un po' qua un po' là, e continua a non sapere gestire Gilardino che comincia a soffrire di brutto la dicotomia con inzaghi..

Saha io ve l'ho detto che è fortissimo.

Sul real è presto per dire, certo che Diarra è fortissimo pure lui!!

Il resto fuffa, stasera si ride.

su saha qualche dubbio continuo ad averlo

e comunque rvn je dà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azz è vero!! Lo facevo molto piu giovane Saha, classe gilardino per intenderci..

Beh comunque è fortissimo!

ok, è fortissimo.

Senti, ma te questa performance delle tenaris l'avevi sgmata?

Mi sto mangiando le mani per non aver dato retta a mastro anzola, che l'orchite l'accompagni

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Profetizzai.

Non solo la sconfitta, ma anche gli espulsi ed un po del solito teatrino.

Se non ci foste bisognerebbe invertarvi.

Il teatrino cos'è, l'arbitraggio vergognosamente contro per tutta la partita (Caressa ad un certo punto si è messo a ridere dell'arbitro, e non è certo interista)? Diciamo che alla prima occasione di rivincita contro gli italiani non si sono lasciati sfuggire l'occasione.

In generale, guardando anche il fuorigioco fischiato ieri sera contro il Milan, la tendenza è davvero preoccupante. Il mondiale è stato la nostra condanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il teatrino cos'è, l'arbitraggio vergognosamente contro per tutta la partita (Caressa ad un certo punto si è messo a ridere dell'arbitro, e non è certo interista)? Diciamo che alla prima occasione di rivincita contro gli italiani non si sono lasciati sfuggire l'occasione.

In generale, guardando anche il fuorigioco fischiato ieri sera contro il Milan, la tendenza è davvero preoccupante. Il mondiale è stato la nostra condanna.

Esatto.

Devo dire che questa partita ha fatto vedere quanto forte ed importante per noi era Veron.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente il dover andare a giocare di domenica a Parma, e non impegnarsi al 100% perché "mercoledì abbiamo il Bayern in Champions"?

Ecco, l'Inter di ieri sera è parso che giocasse a Parma e stesse pensando ad un impegno ben più importante da disputare 3-4 giorni dopo...

Non mi è parsa mai reattiva, non mi è parso che ci mettesse la giusta dose di ferocia, che in una competizione come la Champions è fondamentale per primeggiare.

Oltre all'animus pugnandi, è venuto meno il consueto apporto di fantasia di Figo, e i difensori, in particolare Cordoba, non è che mi siano sembrati concentratissimi (in una occasione Cordoba, in ritardo sull'attaccante su un cross, ha commesso un fallo che a me è sembrato punibile con un rigore).

Al di là degli scontatissimi 3 punti che conquisterà con lo Spartak Mosca, l'Inter ha bisogno di cambiare mentalità e approccio alla gara, altrimenti non farà molta strada in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le espulsioni ci stavano tutte, e per il resto forse c'era un rigore per l'Inter e basta..

.. qualcuno (forse Rava) ha detto "Se Gilardino la metteva finiva 3-0".. beh stessa cosa vale per Crespo all'80 minuto, dal dischetto e con palla che rimbalza..

Per teatrino intendo proprio il continuo lamentarsi degli arbritri, Mihajlovic, ecc..

comunque beccare il pronostico ieri era troppo facile..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il problema di fondo, oltre al fatto che mancano centrocampisti centrali (e voglio vedere domenica chi gioca adesso...) è che i ragazzi son troppo facilmente innervosibili. Sull'arbitraggio: l'espulsione di Ibra ci stava, Grosso era al massimo da giallo ma Materazzi era da rosso (così come Sholl e Van Buyten nel primo tempo) direi che pur avendo giocato da cani (non che loro abbian fatto chissà che) abbiamo buttato via due gol che si potevano tranquillamente segnare.

Ad ogni modo possiamo giocarcela, le prossime 3 sono tranquillamente alla nostra portata, se le vinciamo (come in teoria dovremmo) possiamo andare all'ultima giornata a Monaco un po' più tranquilli, arrivare a doversi giocare la qualificazione a Cruccolandia non sarebbe il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque

1. Sconfitta meritata.

2. Cordoba quest'anno non sta giocando.

3. Mariano Gonzales faceva panchina nel Palermo. C'era un perchè. Acquisto quasi dannoso.

4. A questa rosa manca un centrale. Senza Cambiasso e Vieira (coi quali si sarebbe vista tutta un'altra partita, eh) il solo Dacourt non basta.

5. Figo non può giocare trequartista se dietro di lui mancano i due elementi sopra citati. E ormai ha 45 minuti di autonomia. Paradossalmente, servirebbe come il pane Recoba, in questo momento, se non altro per dargli il turno.

6. Io rischierei il 4-3-3 con Adriano e Ibra larghi. Non credo che il brasiliano aiuti meno in copertura del Figo odierno.

7. Calmi, su. Quattro espulsioni in sei partite sono un po' troppe.

8. In compenso Grosso, espulsione a parte, è in forte crescita.

9. Attaccarsi all'arbitro sarebbe facile. L'inglese ha condizionato pesantemente la partita con un metro di giudizio illogico e incomprensibile. Da una parte e dall'altra. Ma più da una parte.

10. Non c'è niente di compromesso, eh. Con due vittorie, tutt'altro che improbabili, contro il mediocre Spartak, si va dritti in seconda posizione. Lo Sporting a Milano ne prende 3-4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque

1. Sconfitta meritata.

2. Cordoba quest'anno non sta giocando.

3. Mariano Gonzales faceva panchina nel Palermo. C'era un perchè. Acquisto quasi dannoso.

4. A questa rosa manca un centrale. Senza Cambiasso e Vieira (coi quali si sarebbe vista tutta un'altra partita, eh) il solo Dacourt non basta.

5. Figo non può giocare trequartista se dietro di lui mancano i due elementi sopra citati. E ormai ha 45 minuti di autonomia. Paradossalmente, servirebbe come il pane Recoba, in questo momento, se non altro per dargli il turno.

6. Io rischierei il 4-3-3 con Adriano e Ibra larghi. Non credo che il brasiliano aiuti meno in copertura del Figo odierno.

7. Calmi, su. Quattro espulsioni in sei partite sono un po' troppe.

8. In compenso Grosso, espulsione a parte, è in forte crescita.

9. Attaccarsi all'arbitro sarebbe facile. L'inglese ha condizionato pesantemente la partita con un metro di giudizio illogico e incomprensibile. Da una parte e dall'altra. Ma più da una parte.

Fin qui analisi corretta e onesta che condivido

10. Non c'è niente di compromesso, eh. Con due vittorie, tutt'altro che improbabili, contro il mediocre Spartak, si va dritti in seconda posizione. Lo Sporting a Milano ne prende 3-4.

..ma qui dimentichi le emozioni che solo voi sapete darci!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque

1. Sconfitta meritata.

2. Cordoba quest'anno non sta giocando.

3. Mariano Gonzales faceva panchina nel Palermo. C'era un perchè. Acquisto quasi dannoso.

4. A questa rosa manca un centrale. Senza Cambiasso e Vieira (coi quali si sarebbe vista tutta un'altra partita, eh) il solo Dacourt non basta.

5. Figo non può giocare trequartista se dietro di lui mancano i due elementi sopra citati. E ormai ha 45 minuti di autonomia. Paradossalmente, servirebbe come il pane Recoba, in questo momento, se non altro per dargli il turno.

6. Io rischierei il 4-3-3 con Adriano e Ibra larghi. Non credo che il brasiliano aiuti meno in copertura del Figo odierno.

7. Calmi, su. Quattro espulsioni in sei partite sono un po' troppe.

8. In compenso Grosso, espulsione a parte, è in forte crescita.

9. Attaccarsi all'arbitro sarebbe facile. L'inglese ha condizionato pesantemente la partita con un metro di giudizio illogico e incomprensibile. Da una parte e dall'altra. Ma più da una parte.

10. Non c'è niente di compromesso, eh. Con due vittorie, tutt'altro che improbabili, contro il mediocre Spartak, si va dritti in seconda posizione. Lo Sporting a Milano ne prende 3-4.

Quoto su tutto, meno che sul punto 6. (certi azzardi si possono fare giusto con lo Spartak).

Quanto al punto 9., una riflessione: negli anni scorsi quando un bianconero veniva espulso in Europa, a volte in maniera un pò severa, tutti a dire che la pacchia per noi era solo in Italia, che in Italia eravamo protetti, lasciando sottintendere che forse il metro giusto era quello europeo. E adesso via con la tiritera che i falli che facevano Ibrahimovic e Vieira in bianconero erano carognate, mentre questi sono falli veniali e bla bla bla bla... Non è mia intenzione aprire un fronte polemico, infatti l'ho etichettata come riflessione: forse il metro di giudizio europeo è troppo rigido e inflessibile, forse gli arbitri europei sono più scarsi dei nostri.

A un complotto antiitaliano, invece, non credo, anche perché oltre a un paio di cose in cui poteva decidere a favore dell'Inter, ce ne sono un altro paio in cui l'avrebbe potuta affossare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei qui quelli che imploravano Ibrahimovic al Milan.

Cosi', solo per salutarli. :rolleyes:

Comunque una delle conduzioni arbitrali piu' faziose degli ultimi 5 anni.

Robe all'altezza di un Racalbuto.

Beh, è ancora tutto da dimostrare che Ibra al Milan non avrebbe fatto comodo....dovevate sostituire Sheva, avete acquistato Oliveira e riposto fiducia su Gilardino, diciamo che per il primo è presto per giudicare, il secondo ancora non ingrana, e dovete dire grazie a Seedorf e kakà che hanno tolto diverse castagne dal fuoco...

Insomma, mi pare un pò presto per dire che Ibra all'Inter è un pericolo scampato per il Milan...

Comunque come al solito stiamo dando troppo risalto alla conduzione arbitrale: il fischietto avrà sbagliato, ma la sproporzione a danno dell'Inter è meno evidente di quanto possa sembrare (io la quantificherei in 3 episodi non rilevati che potevano favorire l'Inter e due per il Bayern), come al solito sarebbe molto più produttivo indagare sulle cause tattiche, tecniche, fisiche e psicologiche che hanno portato al passo falso, e in questo senso Mist ha dato molti spunti conivisibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei qui quelli che imploravano Ibrahimovic al Milan.

Cosi', solo per salutarli. :D

Pensavo fossi fava solo perche' admo, ora invece so che lo sei anche calcisticamente :D

Per la cronaca il soffitto sgocciola da ieri sera e la mugliera mi tiene il muso, ma :

inter in CL

rometta in CL

e soprattutto uno Juventus-inter 5-1 finale di supercoppa

so' na goduria al top :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...