Vai al contenuto

LPDUV - SERA TRE/NOTTE QUATTRO (fino a giovedì alle 10)


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Comunque il sondato di notte 1 non è detto che non sia stato progenizzato...

 

Idem Sunnina, chiaramente. 

Con Moon, Bisso e Marsu lupi non mi stupirebbe. 

Quasi quasi sarebbe un nome buono per il criptozoologo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo al volo perché oggi sono in fiera e quindi non riuscirò a seguire niente probabilmente fino a domani mattina.

Fino a come si sono messe le cose ieri non mi dispiace, poi non sono aggiornato sugli sviluppi. Fortunatamente tutto ciò non è un grosso problema. Se riesco recupero questa sera, altrimenti domani quando torno un ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, visto che avete deciso così...

Truccatore e Contadino Rabbioso, vi confermo l'identità di Bisso Lupo Rabbioso. Procedete pure come preferite.

 

Le probabilità che il Ninja riesca a sopravvivere si abbassano ogni notte di più, soprattutto da domani, come i contadini capiranno troppo tardi, quindi prepariamo già le iscrizioni della prossima partita. 

 

io posso masterare, nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

 

Idem Sunnina, chiaramente. 

Con Moon, Bisso e Marsu lupi non mi stupirebbe. 

Quasi quasi sarebbe un nome buono per il criptozoologo 

 

Che il cripto faccia di me quello che ritiene più giusto e opportuno.. 

ma nessuno mi ha sconvolto la vita in questa partita (e ne sono sinceramente felice :D)

la progenie è un prenderci e i candidati sono tanti, ma se avete bisogno di togliervi il pensiero su di me, non mi opporrò 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Galvix dice:

Arringo al volo perché oggi sono in fiera e quindi non riuscirò a seguire niente probabilmente fino a domani mattina.

Fino a come si sono messe le cose ieri non mi dispiace, poi non sono aggiornato sugli sviluppi. Fortunatamente tutto ciò non è un grosso problema. Se riesco recupero questa sera, altrimenti domani quando torno un ufficio.

 

Che arringa è? Amicone di Brida pure tu? :popcorm2: 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Moon dice:

Bon, visto che avete deciso così...

Truccatore e Contadino Rabbioso, vi confermo l'identità di Bisso Lupo Rabbioso. Procedete pure come preferite.

 

Le probabilità che il Ninja riesca a sopravvivere si abbassano ogni notte di più, soprattutto da domani, come i contadini capiranno troppo tardi, quindi prepariamo già le iscrizioni della prossima partita. 

 

io posso masterare, nel caso.

 

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

Io credo che il ninja potrebbe almeno andare alla monetina col contadino rabbioso. .. se proprio proprio abbiamo paura che bisso sia il lupo rabbioso. 

 

Non ho capito.

 

@Brida mi è piaciuto il tuo discorso per convincere la tua fazione a non rischiare di perdere uccidendo marsu. Si vede che ci tieni alla partita e che non vuoi perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

Io credo che il ninja potrebbe almeno andare alla monetina col contadino rabbioso. .. se proprio proprio abbiamo paura che bisso sia il lupo rabbioso. 

 

 

Ma il ninja da scheda agisce per primo quindi non c'è bisogno della moneta, no? Ma la certezza al 100% su chi sia il rabbioso tu ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma il ninja da scheda agisce per primo quindi non c'è bisogno della moneta, no? Ma la certezza al 100% su chi sia il rabbioso tu ce l'hai?

No.. però è un modo per dormire tra 4 cuscini. Anche per lui intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

Si si è la migliore soluzione! Io spero che sappia verso chi puntare..

in alternativa uccidere bisso, che potrebbe si tornare ma nel frattempo il rabbioso potrebbe morire

 

Sì intendevo la seconda più che altro. La prima è piuttosto difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto che tu lo abbia detto, sinceramente.

E' una cosa che davo scontata, ma che tenevo per me.

In questo modo il rabbioso neanche ci proverà e andrà su un altro obiettivo.

Clamorosa mossa da pro lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Non mi è piaciuto che tu lo abbia detto, sinceramente.

E' una cosa che davo scontata, ma che tenevo per me.

In questo modo il rabbioso neanche ci proverà e andrà su un altro obiettivo.

Clamorosa mossa da pro lupi.

 

 

Ma sei fuori?  

A parte che sono dal cell andavo a memoria e mi sembrava le uccisioni andassero alla monetina.  Quindi non davo per scontato che ci avrebbe pensato.  In più non ho la certezza che il ninja sia uno sgamato.  E comunque tra perdere un contadino e farci rubare la partita scusa ma preferisco ancora il danno collaterale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono fuori, anzi sono probabilmente quello più sul pezzo qui, ed è un ragionamento che a ruoli invertiti faresti immediatamente.

Hai messo in guardia il rabbioso che in questo modo andrà a fare danni altrove.

Non lo dimenticherò.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...