Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

Premettendo che ho ragionato molto poco sul set.

Io avrei una tattica/approccio da proporre che secondo me è valido.

Ma:
1) Va proposto dopo le arringhe, però intanto vi dico che mi frulla qualcosa per la testa già da ora così che poi non sembri una paraculata;

2) già so che non vi piacerà e mi darete del cattivissimo per averlo proposto :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella una partita dove non ci sono ogni volta mille messaggi da recuperare, top.

Sono molto curioso di sentire le strategie di Jack, ma per il momento mi limito a votare Pippero, per dargli il bentornato tra di noi!

 

Coyote vota Pleonasmo (1)

Ranocchietta vota Jack (1)

Tidus vota Coyote (1)

Elendor vota Pinup (1)

Galvix vota Pippero (1)

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Galvix dice:

Che bella una partita dove non ci sono ogni volta mille messaggi da recuperare, top.

 

Comunque @JackShepard visto che sei già in arringa raccontaci le strategie, così abbiamo qualcosa da discutere nella fase di oggi, domani si parlerà delle arringhe

 

Siamo 17 ne vogliamo mandare 1/3?
Quindi o ci fermiamo o aggiungiamo una unità? 

Nel caso ho già in mente chi :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, momo dice:

 

Comunque @JackShepard visto che sei già in arringa raccontaci le strategie, così abbiamo qualcosa da discutere nella fase di oggi, domani si parlerà delle arringhe

 

Siamo 17 ne vogliamo mandare 1/3?
Quindi o ci fermiamo o aggiungiamo una unità? 

Nel caso ho già in mente chi :ph34r:

 

Uhhhh momo :^_^ 

io terrei così che sappiamo che se c'è troppa gente in arringa poi ci si perde. Poi, ovviamente, non impedisco a nessun contadino di fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, momo dice:

 

Comunque @JackShepard visto che sei già in arringa raccontaci le strategie, così abbiamo qualcosa da discutere nella fase di oggi, domani si parlerà delle arringhe

 

Siamo 17 ne vogliamo mandare 1/3?
Quindi o ci fermiamo o aggiungiamo una unità? 

Nel caso ho già in mente chi :ph34r:

 

Beh come ho già detto è qualcosa che ha senso dire dopo le arringhe.
Dirlo prima non sarebbe utile.

Comunque non vi aspettate chissà che ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curiosa di sentire il piano di Jack, intanto mi rimetto in pari perché di ieri ho ho letto niente, ma con mooooooooooooolta caaaaaaaaaaaaalma (mi piace molto questo mood :D)

 

 

3 ore fa, momo dice:

il mio era un tentativo di fare pressione, ma forse con la lenta non funziona 

 

Pressione lenta sembra troppo new age ve'?

ok, mi fermo 

però ho il mio nome per domani 

 

 

 

E mettilo adesso, dai!

Se hai notato qualcosa almeno ti togli il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Probabilmente devo inventarmi un secondo piano figo, perché quello che ho pensato deluderà le aspettative tantissimo.

Comunque 5 in arringa sembrano pochi pure a me. Forse dopo aggiungo qualcuno.

 

fai pure con calma >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

le buon vecchie abitudini vedo che non muoiono mai, coy vota per prima nel silenzio più assoluto, galvix vota me e c'è sempre qualcuno che dice: 

"ragazzi, ho un piano figo"

"ragazzi, ho un piano figo, ma ve lo dico dopo"

"ragazzi, il mio piano non è poi così figo, ve lo dico cmq dopo"

"ragazzi il mio piano posso anche dirlo tanto deluderà molti"

"ragazzi, il mio piano fa cagare inutile che lo dica"

"ragazzi, fate finta che non abbia detto nulla"

"ragazzi...."

non abbiamo info e basi su cui lavorare quindi la cosa migliore sarebbe ascoltare qualcuno e prendere tempo sfruttando il garantista, rogare a cazzo non gioverebbe alla nostra causa, la persona salvata a inizio partita potrebbe rivelarsi utile più in là, leggendo i ruoli potrebbero capitare combo micidiali durante le notti che sbilancerebbero la partita a favore dei lupi....

Poi se nelle arringhe viene fuori qualcosa di importante a nostro favore tutto cambia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pippero dice:

 

non abbiamo info e basi su cui lavorare quindi la cosa migliore sarebbe ascoltare qualcuno e prendere tempo sfruttando il garantista, rogare a cazzo non gioverebbe alla nostra causa, la persona salvata a inizio partita potrebbe rivelarsi utile più in là, leggendo i ruoli potrebbero capitare combo micidiali durante le notti che sbilancerebbero la partita a favore dei lupi....

 

Era il mio famigerato piano questo.

Ma dicendolo adesso, avremo arringhe molto vuote perché tutti si rilasseranno sapendo che pareggeremo. Sprechiamo un po' la fase secondo me.
Cmq ho già giocato col garantista e penso che andare per il pari il primo giorno sia cosa buona e giusta.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Era il mio famigerato piano questo.

Ma dicendolo adesso, avremo arringhe molto vuote perché tutti si rilasseranno sapendo che pareggeremo. Sprechiamo un po' la fase secondo me.
Cmq ho già giocato col garantista e penso che andare per il pari il primo giorno sia cosa buona e giusta.

tu credi faccia la differenza dirlo prima? le prime arringhe sono sempre molto vaghe per via delle poche info in giro e la "tranquillità" di non essere smentiti (salvo rari casi), solo il veggente potrebbe darci una mano durante il rogo nel caso avesse sondato un lupo la notte scorsa e lo stesso fosse tra i nominati (probabilità cmq scarse), ma naturalmente non avremo questo tipo di esternazione... quindi.... meglio avvisare tutti e essere pronti ad eventuali voti last minute domani (quelli si che sarebbero una bella dichiarazione)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pippero dice:

tu credi faccia la differenza dirlo prima? le prime arringhe sono sempre molto vaghe per via delle poche info in giro e la "tranquillità" di non essere smentiti (salvo rari casi), solo il veggente potrebbe darci una mano durante il rogo nel caso avesse sondato un lupo la notte scorsa e lo stesso fosse tra i nominati (probabilità cmq scarse), ma naturalmente non avremo questo tipo di esternazione... quindi.... meglio avvisare tutti e essere pronti ad eventuali voti last minute domani (quelli si che sarebbero una bella dichiarazione)!!!!

Sì ovviamente le arringhe saranno del tipo che dici tu.
Ma dovendo scegliere se dire "raga propongo un pareggio" prima o dopo il giro di arringhe, io avre preferito dirlo comunque dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...