Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

Sto seguendo le discussioni e leggendo le varie aringhe. Non conoscendo lo stile di gioco dei vari giocatori mi risulta difficile prendere una decisione che non sia guidata dal caso. Credo un pareggio ci possa stare. Riguardo al voto all'ultimo minuto, beh qui è tutto scritto nero su bianco. Non si può votare senza dichiarare o spostare un voto ( e per un indeciso cronico come me il secondo è un dramma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il pensiero di momo.. non è che i lupi/negativi non abbiamo letto i ruoli. Se poi questa tattica è stata usata diverse volte ci sono arrivati subito che sarebbe stata detta. Non ci vedo tutta questa scoperta e la differenza se dirlo prima o dopo la fase arringa. Oppure sarò io incapace di vedere le fasi decisive visto che non sono abituata alla divisione per fasi D: 

 

Quella che non ha scritto manco un messaggio è comunque Zero salvo aver saltato proprio il messaggio.. D: 

 

Ho letto i ruoli ma non vedo perche uno cattivo dovrebbe impedire il piano del garantista..Cioè un cattivo che vorrebbe mettersi in mostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ora non lapidiamo pippero...Jack è partito col piano del secolo, lui è partito evidenziando a doppio strato il pericolo flash mob. Capisco la spia accesa, ma non spegne quella di Jack solo perché ha ricordato il garantista.

Dopo me le rileggo tutte con calma, pin up mi preoccupa un po' , ma non sto a dilungarmi più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Va beh ora non lapidiamo pippero...Jack è partito col piano del secolo, lui è partito evidenziando a doppio strato il pericolo flash mob. Capisco la spia accesa, ma non spegne quella di Jack solo perché ha ricordato il garantista.

Dopo me le rileggo tutte con calma, pin up mi preoccupa un po' , ma non sto a dilungarmi più di tanto

Ma io ho detto e ripetuto duecentomila volte che non era un piano geniale, era solo una proposta.
Non mi mettere in bocca cosa che non ho detto.
Ho voluto dire che avevo una proposta da fare, perché mi sembrava una paraculata dire "oh ragazzi pattiamo" quando ero in arringa.

Cmq le arringhe che mi sono piaciute di meno sono pippero e coyote. Pippero per i motivi detti, magari abbiamo solo modi diversi di vedere le cose, ma non mi ci ritrovo proprio nei suoi ragionamenti. Coyote invece ad impressione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che in più d'uno, dopo un iniziale dubbio su Pippero, segue su questa strada, pur essendo la sua arringa non molto diversa dalle altre. Che effettivamente in arringa ci sia qualcuno da salvare?

In ogni caso, io alla chiusura non ci sarò e per quanto mi riguarda si può andare col piano del Garantista.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come difese hanno fatto storcere il naso sia quella di pleonasmo che quella di pinup.

Pippero sarà che non gioca da una vita ma mi è  sembrato più  che altro molto carico. Poi che dietro a questa carica ci sia un'ansia da prestazione da buono piuttosto che da cattivo è difficile dirlo per ora. Su di me non capisco bene jack perché hai impressioni strane ma sono sbagliate. Sulla difesa ..bah. ..le mie sono sempre così, non dico molto lo so ma se mi volete capire mi dovete far giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio invece l'avvocato buono e quello cattivo

Bipolmomo

 

Jack cattivo

parla/non parla del garantista lasciandosi intendere molto contadino, ma allo stesso modo sapendo che non morirà 
se ce lo avesse detto chiaramente magari lo valutavamo paraculo , così è diverso

Jack buono 

ha pensato sul serio, ingenuamente di leggere tutte le arringhe prima di parlare del garantista

è la lenta, ma lui ci prova a metter su idee che ci aiutino

 

Pippero cattivo 

agitato per essere capitato lupo o prolupo al suo rientro, si dibatte per farsi riconoscere, o comunque per mostrarsi contadinissimo
la prima nel caso di prolupo dove invita a non votarlo, la seconda in caso di lupaggine dove si mostra preoccupato per farci sembrare non lo sia

Pippero buono 

agitato e basta :D che però sottovaluta probabilmente i prolupi che nemmeno secondo me oggi si esporranno 
o semplicemente da buono preferisce avere il controllo della situazione 

 

Pin up cattiva mixa sapientemente bugie e verità 

Pin un buona non mente :D

eh, su di lei non mi sento di dire altro, i tarli li lascio scavare in solitudine al momento 

 

Pleonasmo cattivo grande cavalcata del non rogo questa arringa, bravo!

Pleonasmo buono non vuol dire granché per mimetizzarsi, i motivi possono essere tutto e il suo contrario 

 

Coy cattiva Ho paura

Coy buona la vedremo 

 

e niente, lo so che ci ho cavato poco poco , ma oggi era complesso far di più 
però avevo un po' di tempo da dedicare....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...