Vai al contenuto

Le vostre cacate


L'incantevole Crimi
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Venerdì era un paio di giorni che non andavo. In ufficio ero trafelato ma qualcosa in me pulsava. La potenza non era completamente manifesta, ma sentivo di dover andare. Alle 11 avrei dovuto comprare il biglietto del concerto di Thom Yorke, erano le 10.40, dovevo sbrigarmi.

Sono andato nel mio bagno preferito dell'ufficio, quello col bidet (non capisco come si faccia a cacare in altri bagni).

Mi sono seduto. Non usciva.

Ho provato a modulare la spinta (in questo, gli ultimi mesi di Tai Chi mi sono d'aiuto).

E' uscita. Tanta. Grande diametro. Bella. Non me lo aspettavo.

L'ho contemplata frettolosamente, poi ho usato la carta.

Mentre passo al sanitario di fianco tiro lo sciacquone, a guadagno di tempo, per poter poi operare, dopo il bidet ed il secondo sciacquone, la parte di finitura della pulizia della ceramica.

Finito il bidet ed affacciatomi sul WC, lei era ancora lì che mi guardava.

Ho pensato che non se ne sarebbe andata, dovevo affrettarmi e non  potevo lasciare il cesso così.

Ho ritirato lo sciacquone ed è scesa.

Voleva solo che la guardassi meglio, bella com'era.

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

Venerdì era un paio di giorni che non andavo. In ufficio ero trafelato ma qualcosa in me pulsava. La potenza non era completamente manifesta, ma sentivo di dover andare. Alle 11 avrei dovuto comprare il biglietto del concerto di Thom Yorke, erano le 10.40, dovevo sbrigarmi.

Sono andato nel mio bagno preferito dell'ufficio, quello col bidet (non capisco come si faccia a cacare in altri bagni).

Mi sono seduto. Non usciva.

Ho provato a modulare la spinta (in questo, gli ultimi mesi di Tai Chi mi sono d'aiuto).

E' uscita. Tanta. Grande diametro. Bella. Non me lo aspettavo.

L'ho contemplata frettolosamente, poi ho usato la carta.

Mentre passo al sanitario di fianco tiro lo sciacquone, a guadagno di tempo, per poter poi operare, dopo il bidet ed il secondo sciacquone, la parte di finitura della pulizia della ceramica.

Finito il bidet ed affacciatomi sul WC, lei era ancora lì che mi guardava.

Ho pensato che non se ne sarebbe andata, dovevo affrettarmi e non  potevo lasciare il cesso così.

Ho ritirato lo sciacquone ed è scesa.

Voleva solo che la guardassi meglio, bella com'era.

Un mio amico una volta scrisse una poesia con lo stile di ungaretti. Si intitola "in bagno".

IN BAGNO:

 

Soave Sollievo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma come ti vengono in mente sempre queste cose... quest'estate, quando vengo a trovarti, me lo devi spiegare una volta per tutte :D 

 

Beh pensa che non avendo Sky, e non essendomi svegliato in tempo, ho passato tutta la giornata di ieri evitando ogni notiziario e trasmissione sportiva per non sapere il risultato della gara di Melbourne di F1, e vedermela in differita su tv8!  :D 

Da Ferrarista incallito ho gioito per la vittoria di Seb, e mi aveva colpito il trofeo, che non era la classica coppa! :D 

In pratica quella specie di volante sembra una parabola, no? :D 

E allora ho cercato e messo la foto (che però non è di quest'anno). ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la cosa più interessante che abbia letto negli ultimi 20 anni

https://www.ilpost.it/2018/04/09/flatulenze-animali/

 

manuale sulle flatulenze nel mondo animale, è stato sviluppato perché il fratellino dell'autrice chiese se i serpenti ne fanno, lei ha lanciato l'hashtag #doesitfart

su twitter si sono raccolti diversi esperti che hanno inserito i dati che conoscevano in un documento condiviso.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...