Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, Moon dice:

 

Ma santo cielo, i Lupi non avevano poteri! L'unico che aveva un potere utile nel tempo è stato il primo rogato.

Vuoi dirmi che il rogo del Caduto era sbagliato? Cioè quello che poteva uccidere Jack la notte 5 e invece Jack è rimasto vivo fino alla notte 7?

Rogare un Lupo o rogare l'Assassino non faceva più differenza, dal momento che ormai eravamo in minoranza.

 

IN PARTENZA

9 buoni, 6 non buoni

 

DOPO LA NOTTE 2

8 buoni, 5 non buoni (morti Lupo e Veggente)

 

DOPO LA NOTTE 3

7 buoni, 5 non buoni (qui abbiamo rogato Elendor che stava giocando da cattiva e infatti era R e riportato in vita Jack, ma dall'altro lato momo è passata al lato oscuro)

 

DOPO LA SERA 4

6 buoni, 5 non buoni + Vendicatore pro-L attivo (il rogo di Criceto)

 

Quindi noi abbiam perso matematicamente la partita al terzo rogo, dopo aver rogato un Lupo, un R e un solo buono. Fatto il terzo rogo, la situazione era: 6 buoni che avevano a disposizione il rogo per far fuori i non buoni contro 5 non buoni che avevano a disposizione sbrano, un altro colpo dell'Assassino e l'uccisione extra del Caduto per far fuori i buoni.

E alla sera 4 era morto (e già risorto) solo Jack. Quindi non date la colpa a noi speciali esposti!

 

muoiooooo

daiii come mi piace farti incacchiare..

abbiamo perso perchè tu e jack siete scarsi mwuahahahahha

tu che riveli il medium

jack che dopo aver rogato sunnina gioca da prolupo

e insomma su fate pace con voi stessi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

E sia chiaro, non è che sto qui a delegittimare la vittoria dei Lupi: avete vinto, bravi voi!

Beh in realtà a vederla da fuori non sembra che pensi che siamo state brave ma solo fortunate, ma è vero che abbiamo avuto piu che altro fortuna quindi ok :D

 

Comunque due cose sul tuo mega post: dici che in una partita dove ogni giorno muore un cattivo e ogni notte un buono ecc ecc...

Ma appunto è questo l'approccio sbagliato. Era una partita pensata per far si che non dovesse morire ogni notte un buono, invece è successo. Ovvio che è stata molta fortuna nostra e pochissima vostra, ma non c'entrano gli equilibri secondo me

 

E dici che siete sopravvissut fino a notte 4 8 15 16 23 42

Si ok ma noi UNO SBRANO avevamo a notte. Se la notte 3 attivo il posseduto non posso sbranare il medium, se uccido il medium non sbrano l'angelo, se penso che il veggrnte verrà ucciso dal caduto non lo uccido io e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, aleman dice:

A me ha fatto ridere tantissimo @Estiqaatsi, quando Coyote ha detto che, essendo morto un lupo, ne rimanevano due, e lui, in chat, non ha pensato minimamente che fosse una semplice conclusione logica, ma ha detto che l'unico modo per dire una cosa del genere era che Coyote fosse medium, e bang! l'ha seccata subito :D 

 

io ho definitivamente capito esti assassino quando dopo avermi ucciso ha scritto:

io di medium ne ho visti 3

 

quel maledetto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Comunque due cose sul tuo mega post: dici che in una partita dove ogni giorno muore un cattivo e ogni notte un buono ecc ecc...

Ma appunto è questo l'approccio sbagliato. Era una partita pensata per far si che non dovesse morire ogni notte un buono, invece è successo. Ovvio che è stata molta fortuna nostra e pochissima vostra, ma non c'entrano gli equilibri secondo me

 

Quindi secondo te in questa partita ai Contadini non era concesso un errore al rogo, mentre ai Lupi era concesso fallire lo sbrano.

(Ripeto: per due notti avete fallito lo sbrano, noi abbiamo fallito un rogo, quindi i conti comunque non tornano in quello che dici)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Quindi secondo te in questa partita ai Contadini non era concesso un errore al rogo, mentre ai Lupi era concesso fallire lo sbrano.

(Ripeto: per due notti avete fallito lo sbrano, noi abbiamo fallito un rogo, quindi i conti comunque non tornano in quello che dici)

No lo sbrano lo abbiamo fallito una volta, l'assassino sovrapposto non lo calcolo perche comunque non faceva parte del team in quel momento, era una wild card, che casualmente ha ucciso lo stesso nostro ma comunque è morto quello che avevamo scelto

E su jack è fallito perche non avevamo altra scelta, matematicamente sarebbe fallito qualunque altro sbrano.

E infatti fallendo avremmo perso se non fosse per il vendicatore ( ma ancje li non c'entrano gli equilibri, a culo è morto l'unico ignaro che doveva morire al rogo)

Ma ci odi ancora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho usato il potere nel modo più stupido possibile. 

 

Scusate, dal mio punto di vista non ho seguito quasi nulla.. e avrei dovuto usar tutt'altro potere quella notte, ammetto di aver detto il nome a cacchio.

 

Dopo rivedendo meglio il forum mi son mangiata le mani per quello che non ho fatto. Vorrà dire che sarò più agguerrita nella prossima partita. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...