Vai al contenuto

Calcio in tv, diritti, aste ecc.


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io l'ho fatto per mio padre che guarda solo la B (così la guarderò anch'io). Ha visto Lazio-Napoli sul mio computer, visto che siamo in montagna, collegato tra l'altro alla mia rete 4g vodafone (questo mese ho 60 giga da usare), a parte un po di rallentamento i primi minuti poi non c'è stato alcun problema. Ho letto che per lè smart tv si sono lamentati in tanti, spero che da pc continui così, tanto noi le si guarda da lì con collegamento alla tv

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domenica ho visto la partita dell’Inter in TV tramite l’app sul cellulare con connessione chromecast e il servizio DAZN non ha avuto nessun problema, mai un blocco o rallentamento

 

per quanto riguarda gli abbonamenti ho deciso che mi tengo Mediaset Premium che ha abbassato il prezzo a 19,90 solo perché mi offre anche il servizio on-demand per film e serie TV, se Sky ampliasse l’offerta per digitale terrestre con un servizio on-demand non avrei dubbi a cambiare, ma per adesso questo si ha solo per gli abbonamenti tramite parabola o fibra; il resto delle partite me le guardo su now TV comprando di volta in volta il ticket che mi interessa (singolo per la partita del campionato, settimanale quando ci sarà la CL) dovrei riuscire a restare sotto i 39 euro che pagavo prima con MP, considerando che non tutte le partite dell’Inter saranno su Sky, che sicuramente qualcuna non la potrò vedere per impegni vari e che la Rai dovrebbe trasmettere in chiaro qualche partita di CL

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, aleman dice:

Ho letto che la SNAI trasmette tutta la serie A in streaming, basta avere un conto gioco in attivo. Chi ne sa di più?

 

Avevo sentito una cosa simile su bet 356 ma sono scettico, nessuno dà niente per niente, ti obbligheranno a scommettere un tot...

 

Hai link?

 

Cmq per ora ho visto a sbafo su siti russi, inglesi, spagnoli, qualità discreta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono anni che c'è sta roba in giro. Di base è lo stesso sistema che viene usato per vedere le partite in streaming sui canali pirata.

Nel servizio delle Iene glielo vogliono vendere a 144 euro, ma in realtà si trova a molto meno.

 

 

 

 

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rabona - Il colpo a sorpresa

 

Su Rai Tre, nuova trasmissione di calcio non urlato.

 

Venerdì, dalle 23.

 

Il nuovo format di Rai3 condotto da Andrea Vianello. Un programma settimanale "sul" calcio, ma non "di" calcio. Un programma che parla dello sport più bello del mondo come un grande racconto popolare e della società, e lo usa anche come modo per essere dentro la notizia, con le storie e i protagonisti dell'attualità. Un approfondimento originale, in uno studio innovativo e con una conduzione fuori dagli schemi. Un programma pieno di "colpi a sorpresa": ospiti inattesi (accomunati dalla passione italiana per il calcio), musica dal vivo, immagini di repertorio e racconti inediti, giochi. E poi tante storie e uomini da raccontare: il territorio, le comunità, le città, viste attraverso la lente di un campo di gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
12 ore fa, Akelitz dice:

Qualcuno ha sottoscritto DAZN con il mese gratis di prova? Alla fine del mese si può disdire il contratto senza pagare nulla o viene comunque addebitato almeno un mese (il secondo dopo quello gratis)?

 

Io ne ho fatti tre di mesi gratis ;) con account diversi 

E' sufficiente disdire entro la scadenza e non hai nessun addebito.

Ma un paio di settimane fa, visto che i mesi gratis prima o poi finiranno, ho aderito ad una promozione di Sky (per i clienti da tot anni) per avere 7 mesi di Dazn a 29,99€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco dice:

 

Io ne ho fatti tre di mesi gratis ;) con account diversi 

E' sufficiente disdire entro la scadenza e non hai nessun addebito.

Ma un paio di settimane fa, visto che i mesi gratis prima o poi finiranno, ho aderito ad una promozione di Sky (per i clienti da tot anni) per avere 7 mesi di Dazn a 29,99€

 

 

Grazie Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per dire che nello scorso w-e quel poco che ho visto di Real-Valencia e poi l'intera Milan-Parma Dazn è andata benissimo.

Tutt'altra storia di quel Empoli-Milan che a casa mia è finito 20 minuti dopo il triplice fischio...

Non so se hanno risolto loro qualche problema o se il servizio è migliorato per il calare gli utenti però così la spesa, tanta o poca che sia, è giustificata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ieri sera non ho visto le partite, ma ero interessato agli highlights. Metto su Sky Uno la trasmissione che dovrebbe far vedere gli episodi e dopo una interminabile pubblicità spunta la D'Amico che fa una trasmissione surreale.

 

I primi minuti sono tutti su Icardi, con grafiche di pessimo gusto e un'atmosfera in sala in cui gli ospiti (Pirlo, Costacurta, Capello) visibilmente non volevano parlarne, ma nessuno diceva di no.

 

Il tono della presentatrice era tutto incentrato sul nulla, gli ospiti parlavano di probabili pensieri di questo e quest'altro, ma senza uno straccio di realtà e facendo intendere sempre che gli Icardi hanno torto, che non devono dire la verità di quello che pensano e che sentono e che, anzi, dicono solo palle.

 

Per fortuna ad un certo punto uno si è ricordato che è poco elegante parlare male di una protagonista di una televisione concorrente e per fortuna hanno smesso.

 

Surreale, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toremoon dice:

 Sky

Surreale

 

Ormai Sky Calcio è diventata di proprietà fiat.

Mi ricordo quando in una telecronaca dell'Inter Adani si entusiasmò per un gol dell'Inter, gli fecero poi un qlo così e per mesi non ha più commentato le partite dell'Inter. Ultimamente ne ha commentate due ed è stato moscio moscio come non lo è mai stato. Siamo a questi livelli eh... per non dire il resto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...