Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

 

 

Dunque.. pare sia stata una notte di m***a per la povera @Sunnina, ritrovata morta dopo aver subito evidenti ed atroci sofferenze.. :Supahcry:

Sarà stata la rinnovata ceretta ad aver attirato i lupi al punto da scegliere lei come cena del lunedì sera? Oppure la canzone che canticchiava, mentre vagava per il boschetto in cerca di una ventata d'aria fresca, ha fatto loro cagare?

Sta a voi scoprirlo.. e a trovare ste brutte persone!

Voti, poteri, consigli su creme solari o luoghi dove trascorrete le vacanze entro le 22.30 di domani!

Bacioni!!! :sun_bespectacled:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Buongiorno a tutti! Siamo 15, quanti ne mandiamo in arringa? Direi non più di 5, altrimenti la pressione si va a far benedire

Ci sono potenzialmente troppi cattivi, quel discorso di esti e jack mi ha demoralizzata un poco :-/ perciò diamoci una mossa

Beh non direi. Secondo me, più ne mandiamo più probabilità di beccare un proL c'è. Vedo della paraculaggine in questo post.

Modificato da ecoban
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

Beh non direi. Secondo me, più ne mandiamo più probabilità di beccare un proL c'è. Vedo della paraculaggine in questo post.

No no le arringhe con mille persone tranquillizzano i lupi che sono 3 e possono giostrarsi l'opinione pubblica, soprattutto al primo rogo :D

Portando poca gente sono più col pepe al culetto. Ovviamente si spera che con 5 su 15 almeno un lupo ci sia altrimenti che sfiga D:

Ma sulla paraculaggine un po' concordo :D

 

Comunque io ho ADDIRITTURA letto i ruoli, ed effettivamente i numeri non sono dalla nostra parte... però c'è da dire che i cattivi non mi sembrano fortissimi, come poteri siamo messi meglio noi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ecoban dice:

Beh non direi. Secondo me, più ne mandiamo più probabilità di beccare un proL c'è. Vedo della paraculaggine in questo post.

Più ne mandiamo,meno pressione c'è, è più facile per i cattivi svincolare l'attenzione visto che ne sono 5 (3 lupi, 1 prol e un rubavittorie) anche se al momento solo i lupi si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...