Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

oddio mi era venuta l'ansia perchè sono in arringa e mi ero dimenticata la chiusura, ma invece sono addiritutra la prima :D

 

Sono buona buona buona (cit.)

no sul serio sono buona, è la prima arringa e non è ancora successo nulla di che. Non so che dirvi di più, cerco di farvi arrivare vibrazioni di bontà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Non so che dire, è il primo giorno e non posso fare appello al mio comportamento, perché si è visto troppo poco. 

Leggo con interesse l'arringa di Marsu, poi vi spiego anche perché l'ho votato se volete. 

 

Guarda, sto giro invece aspetto che tu mi dica come mai mi hai votato e poi faccio l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dire la lascio come difesa per gli altri colleghi. So esattamente cosa dire. Un rogo sbagliato (il mio per dirne uno dei 5) e già siamo nella merda. È matematica. Non ho nulla da nascondere, CCC is my motto. Non pretendete che ne sia anche felice... l'abitudine tra noi è qualcosa da evitare (cit. Subsonica) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stata più lenta della lenta, ma oggi faccio una di quelle considerazioni che cambieranno l'esito della partita 

ODIO LE PRIME ARRINGHE

Sono vuote, inutili e tra l'altro io voglio bene a tutti :(

Aspetto chi manca, soprattutto Criceto/Marsu 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Aspettiamo Criceto/Marsu.
Pure a me non è piaciuta nessuna arringa, nemmeno Lucky.

Poi aggiungo che, come al solito, forse possiamo avere qualche minimo spunto in più se gli arringanti votano per primi. Quindi se qualcuno lo facesse, mi farebbe un favore.

E cosa dovresti capire dalle votazioni date random? Non che ci siano chissà che motivi o presupposti per votar una persona ora come ora.

 

Se poi volete seguirmi nella mia votazione random, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...