Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Beh, motivazioni non ne hanno i buoni, per i cattivi è un po' diverso

Banalmente se ci fossero due lupi non si voterebbero, l'invasato ha più paura di un buono di sbagliare, l'assassino è terrorizzato dal rogare un obiettivo

Secondo me l'idea non è male 

Ma sempre post Marsu/Criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto quando mi pare perchè non mi piace votare presto.

Poi sarà pure bleah ma mi urta terribilmente chi si mette a commentare le arringhe sulla qualità, specialmente quelle da primo giorno

Ma pensate davvero che qualcuno in 3 righe riesca a convincervi di essere buono?  È mai successo?

Le arringhe sono una base poi si guarda altro

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, -Francesca- dice:

E cosa dovresti capire dalle votazioni date random? Non che ci siano chissà che motivi o presupposti per votar una persona ora come ora.

 

Se poi volete seguirmi nella mia votazione random, ok.

Fra, cerca di non votare random.

Cerca di votare chi ti sembra paraculo o fasullo.

E comunque questi voti adesso ok hanno poco sognificato come dici tu, ma anche in futuro li possiamo rianalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, aleman dice:

Marsu, secondo me devi arringare senza aspettare Criceto. Tieni presente che potresti esporre dei ruoli non volendo. Se poi Criceto o altri, volessero sapere di più, allora ti faranno domande e tu risponderai come meglio credi.

Il problema è proprio quello dell'esporre ruoli. 

 

Per quel che può valere, sono contento di esser rientrato in questa partita, c'è gente nuova che non conosco o quasi e si può ragionare senza pregiudizi e sono qua per dare il mio apporto, la mia testa e le mie 4 idee alla causa contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Mi è sembrato strano che marsu abbia votato, semplicemente. Da lupo avrei votato presto, per mandare gente in arringa e sperare che i lupi ne restassero fuori. 

 

Ciao. Ho votato presto perchè 1)sapevo di aver pomeriggio e sera impegnati 2) credo che i lupi non abbiano quasi mai interesse a votare subito, al massimo attendono come vanno i primi voti e poi si organizzano di conseguenza. 

 

Data questa spiegazione, prendete x buona come mia arringa quanto detto nel messaggio sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Fra, cerca di non votare random.

Cerca di votare chi ti sembra paraculo o fasullo.

E comunque questi voti adesso ok hanno poco sognificato come dici tu, ma anche in futuro li possiamo rianalizzare.

Lo so, ma il problema è che appunto essendo buona non ho molto materiale a mia disposizione per poter votare.

Quindi mi affiderò all'istinto?! Per il resto ripeto, per me è indifferente chi va sul rogo. Però non mi son piaciute molto le accuse di Criceto verso Marsupilami, in quanto mi sembrano infondate. E per di più pensavo che avesse visto decisamente di più per poter accusare una persona.

 

Quindi voto Criceto.

 

Non ricordo chi ha detto sopra una cosa, che un compare lupo ovviamente non avrebbe votato il compare. Non è proprio così.. del resto essendo appunto il primo giorno  e non essendoci chissà che moventi per votare una persona, un lupo potrebbe tranquillamente votar un compagno sapendo che non è poi così a rischio.. in modo da poter esser dissociato successivamente da lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 un lupo potrebbe tranquillamente votar un compagno sapendo che non è poi così a rischio.. in modo da poter esser dissociato successivamente da lui. 

questo è vero, oppure lo potrebbe portare in arringa per gli stessi motivi,non sono cose da escludere, ma dipende da giocatore a giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici,

Mi scuso per l'assenza ma ho avuto una serie di imprevisti.

Le difese sono quelle da primo giorno per cui non mi stupisce affatto che sembrino tutte meh

Guardando invece gli atteggiamenti quella che mi piace poco è criceto. La storia del primo voto di marsu fa un po' pena, voglio dire, ci sarà sempre un primo voto da parte di qualcuno! Poi chiaro che uno può votare come gli pare ma certamente ha messo le mani avanti nella sua difesa giustificandosi per un voto che al primo giorno si può serenamente dare anche senza troppe motivazioni.

Dal canto suo marsu ha risposto abbastanza grintoso di solito da cattivo mi sembra più accomodante.

Per il resto ho trovato Francesca molto scarna ma in effetti non la conosco.

Esti per il momento non mi dispiace.

E lucky è da inquadrare come sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

questo è vero, oppure lo potrebbe portare in arringa per gli stessi motivi,non sono cose da escludere, ma dipende da giocatore a giocatore

Eh lo so, quindi per questo per me i voti di oggi lasciano il tempo che trovano.. 

 

Però da qualcosa dobbiamo pur partire, quindi ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, -Francesca- dice:

Non ricordo chi ha detto sopra una cosa, che un compare lupo ovviamente non avrebbe votato il compare. Non è proprio così.. del resto essendo appunto il primo giorno  e non essendoci chissà che moventi per votare una persona, un lupo potrebbe tranquillamente votar un compagno sapendo che non è poi così a rischio.. in modo da poter esser dissociato successivamente da lui. 

 

Avoja, io lo faccio o lo propongo praticamente ogni volta che sono Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho buone impressioni su nessuno

ho solo cattive impressioni su jack e su moon

 

e siccome jack in sta partita mi sembra il capo dei cattivi vado serenello a votare -francesca-

 

@Criceto sei pessima. ti salva solo il messaggio di jack che voterebbe me e te :D

del resto io so che non hai tempo ma non ti posso salvare per metagioco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...