Vai al contenuto

CIMITERO ESTIVO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, aleman dice:

Helder va protetto, oppure Eco, che pure sembra avere info. Ma Helder è uno tra veggente o spazzacamino, io proteggerei lui.

 

io avevo pensato ad Helder veggente. 

 

E secondo me anche i lupi l'hanno capito ormai. inizialmente la mia idea era proteggere Criceto così che pure se fosse posseduto non attivato non rischierebbe di esserlo...quindi ora è da capire se i lupi preferiscono rischiare puntando su criceto o togliere di mezzo il veggente. 

 

 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu è da quando Criceto lo ha votato al primo giorno che parla di paura di rivelare ruoli, quindi temeva per sé stesso. Probabilmente è lui lo spazzacamino, che è visto lupo.

Di conseguenza Helder dovrebbe essere veggente. Uscirebbe dai giochi allora Papà Eco.

Elendor è vista lupa ma dice di essere buona, per cui potrebbe essere solo il guardone brutto.

Momo spinge per far fuori Marsu, il quale potrebbe essere stato sciamanato e gli vogliono rubare il ruolo, ma questa è giusto un'ipotesi, per la quale momo sarebbe proprio lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

Ma lo scudo lo hai dato? Così Pleo può proteggere quello non scudato

 

Sì, ma due notti fa, secondo me è stato già usato.

In ogni caso, né Helder né Marsu, quindi può proteggere fra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...