Vai al contenuto

Papà con figli


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ora non per togliere la speranza a Tore ma io ancora adesso mi sveglio una o più volte la notte perchè il piccolo ha l'abitudine di scoprirsi totalmente durante il sonno (toglie le coperte e spesso si scopre pure la pancia). E dunque mi sveglio, gliele rimbocco e mi riaddormento.

 

Sempre e comunque forza Tore!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GURU baba rey dice:

Ora non per togliere la speranza a Tore ma io ancora adesso mi sveglio una o più volte la notte perchè il piccolo ha l'abitudine di scoprirsi totalmente durante il sonno (toglie le coperte e spesso si scopre pure la pancia). E dunque mi sveglio, gliele rimbocco e mi riaddormento.

 

Sempre e comunque forza Tore!

 

Ma non è che ha caldo, provare con una copertina più leggera?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Vabbè ma le tue son quasi maggiorenni, credo ci sia un po' di differenza.

 

La piccola ha sei anni, ho ancora ricordi freschi: mai alzato la notte per coprirle. Se vado in bagno o torno tardi ok, altrimenti no. Mia moglie peraltro di inverno la piccola la fa dormire con la maglia di lana perché tende parecchio a scoprirsi e prende la tosse facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo ha concesso molte notti, dormivo benissimo e lui, che dormiva tra noi, imparò a scoprire il seno della mamma e a nutrirsi da solo. Dormiva anche la mamma.

Il secondo invece ha deciso che avevamo sofferto poco e così ci svegliava ogni notte, un paio di volte almeno. Ancora adesso che ha più di tre anni, a volte si sveglia e chiama per essere portato a dormire tra noi. Quelle volte che ho finto di non sentirlo si è alzato ed è venuto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GURU baba rey dice:

Ora non per togliere la speranza a Tore ma io ancora adesso mi sveglio una o più volte la notte perchè il piccolo ha l'abitudine di scoprirsi totalmente durante il sonno (toglie le coperte e spesso si scopre pure la pancia). E dunque mi sveglio, gliele rimbocco e mi riaddormento.

 

Sempre e comunque forza Tore!

Sacco nanna is the answer!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Già provato.

E intanto io sono col piumino, fai te.

 

11 minuti fa, Criceto dice:

Sacco nanna is the answer!

 

Nel momento che si scopre è perchè ha caldo, il problema è che quando si raffredda e comincia ad avere freddo, non sa più come fare ed è per questo che intervieni tu.

Una soluzione potrebbe essere quella di Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Giona è stato finora, banalmente, una delle persone che più mi ha cambiato la vita. 

 

È un continuo andare a sbattere contro certezze, abitudini, e pre-concetti della vita. Andare a sbattere e poi lasciarli andare, perché non c'è tempo per rimpiangerli: il ritmo della mia vita si è decisamente accelerato. 

 

In un anno e mezzo (o due anni, visto che il processo ha avuto inizio già dal ventre materno) sono cambiato così tante volte da non riconoscere più alcune mie cose del passato. E non le rimpiango per niente. 

 

Come non rimpiango il sonno (più o meno ho sempre dormito poco), il tempo libero (mi sono reso conto che prima di Giona non avevo quasi mai qualcosa di importante da fare) o la libertà (paradossalmente da quando c'è lui mi sento più libero). 

 

Insomma, per dire che da quando c'è lui io mi sento vivo come non mai. E adesso sì, sono pronto per questa nuova avventura. 

 

 

DSC_0228.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Toremoon dice:

Giona è stato finora, banalmente, una delle persone che più mi ha cambiato la vita. 

 

È un continuo andare a sbattere contro certezze, abitudini, e pre-concetti della vita. Andare a sbattere e poi lasciarli andare, perché non c'è tempo per rimpiangerli: il ritmo della mia vita si è decisamente accelerato. 

 

In un anno e mezzo (o due anni, visto che il processo ha avuto inizio già dal ventre materno) sono cambiato così tante volte da non riconoscere più alcune mie cose del passato. E non le rimpiango per niente. 

 

Come non rimpiango il sonno (più o meno ho sempre dormito poco), il tempo libero (mi sono reso conto che prima di Giona non avevo quasi mai qualcosa di importante da fare) o la libertà (paradossalmente da quando c'è lui mi sento più libero). 

 

Insomma, per dire che da quando c'è lui io mi sento vivo come non mai. E adesso sì, sono pronto per questa nuova avventura. 

 

 

DSC_0228.JPG

Bella notizia, complimentoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dopo 3 giorni di travaglio, finalmente, alle 23.40 di sabato è nato Sirio. 

 

È stato meraviglioso assistere al parto: un miracolo inspiegabile e, semplicemente, l'esperienza più intensa di tutta la mia vita. 

 

Ora, per un po', mi fermo. 

DSC_0295.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...