Vai al contenuto

Ozark


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sono alla quinta puntata, credo: conto di finirla nel weekend, che sono a casa.

Dopo le prime due puntate un po' sul chi va là, ho avvertito la sensazione che ingrani. Aspetto però di finirla tutta prima di dare un giudizio completo!

@sgrulf l'ha vista tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finita ufficialmente, riporto quanto detto in altra sede:

 

Ho finito Ozark e il mio giudizio è più che positivo, dopo un inizio in sordina gira molto bene

Ok, ci sono evidenti analogie con Breaking Bad e ci vuole del coraggio per proporre qualcosa che richiami a BrBa sapendo che scatterebbe il paragone.
Non siamo a quei livelli (fermo restando che per me la prima stagione di BrBa era buona, ma l'eccellenza è stata raggiunta dopo), però Ozark si lascia guardare.
Ho apprezzato molti personaggi ben caratterizzati; alcuni punti deboli ci sono ma nel complesso la promuovo e la consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Ho divorato la seconda stagione durante il weekend.

Se la prima stagione era buona, questa è FA-VO-LO-SA.

I nostalgici di Breaking Bad qui troverebbero pane per i loro denti.

 

Jason Bateman fantastico non solo come attore (ha diretto i primi episodi di questa seconda stagione), Laura Linney rivelazione della S2 e Julia Garner ancora una volta promettentissima attrice. Ma parecchi attori mi sono parsi convincenti, parecchi personaggi hanno funzionato, a livello estetico e tecnico siamo ad altissimi livelli, secondo me...

 

Insomma, i fan del genere non la lascino indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Moon dice:

Ho divorato la seconda stagione durante il weekend.

Se la prima stagione era buona, questa è FA-VO-LO-SA.

I nostalgici di Breaking Bad qui troverebbero pane per i loro denti.

 

Jason Bateman fantastico non solo come attore (ha diretto i primi episodi di questa seconda stagione), Laura Linney rivelazione della S2 e Julia Garner ancora una volta promettentissima attrice. Ma parecchi attori mi sono parsi convincenti, parecchi personaggi hanno funzionato, a livello estetico e tecnico siamo ad altissimi livelli, secondo me...

 

Insomma, i fan del genere non la lascino indietro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...