Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

Rogo.               No rogo

2 L 7 C.            2 L  7 C

2 L 5 C.            2 L  6C

1 L 4C.            1 L  5C

1 L  2C.            1 L 3c 

Fine partita.     Fine partita.

 

Sbaglio o non cambia un cazzo?

Quindi possiamo rogare sempre 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Rogo.               No rogo

2 L 7 C.            2 L  7 C

2 L 5 C.            2 L  6C

1 L 4C.            1 L  5C

1 L  2C.            1 L 3c 

Fine partita.     Fine partita.

 

Sbaglio o non cambia un cazzo?

Quindi possiamo rogare sempre 

 

 

Tu ancora non hai colto al 100% la logica ?.

 

1) non serve considerare che un L muoia per capire lo scenario migliore, bastava farlo con 2L vivi.

 

2) gli schemini li hai fatti bene e dimostrano che no rogo è peggio e bisogna rogare sempre. Le cose sono diverse: con un no rogo ci troveremmo al giorno decisivo con più sospetti vivi, quindi più probabilità di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Tu ancora non hai colto al 100% la logica ?.

 

1) non serve considerare che un L muoia per capire lo scenario migliore, bastava farlo con 2L vivi.

 

2) gli schemini li hai fatti bene e dimostrano che no rogo è peggio e bisogna rogare sempre. Le cose sono diverse: con un no rogo ci troveremmo al giorno decisivo con più sospetti vivi, quindi più probabilità di sbagliare.

Infatti io l'ho chiesto a te e ho aspettato... e aspettato... e aspettato... e dopo 15 secondi ho dovuto ragionare da solo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lemon dice:

Secondo me nessuno ha ricevuto messaggi perché la particolarità di questa partita è che non ci sono lupi

Volete dirmi che questo vi è sembrato cattivo? E' l'unica cosa che ho scritto -.-

Oppure sono accuse totalmente a caso ed è tutto molto bello ma il caso vi ha guidato male, guardate altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Lemon dice:

Volete dirmi che questo vi è sembrato cattivo? E' l'unica cosa che ho scritto -.-

Oppure sono accuse totalmente a caso ed è tutto molto bello ma il caso vi ha guidato male, guardate altrove

 

sì quel messaggio mi è sembrato costruito, e così così anche la reazione seguente

così così anche l'intervento di aleman, cattivello

 

@Estiqaatsi sul rogo saltato o non rogo essendo in dispari roghiamo sempre, e possiamo sbagliare due roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

sì quel messaggio mi è sembrato costruito, e così così anche la reazione seguente

così così anche l'intervento di aleman, cattivello

 

@Estiqaatsi sul rogo saltato o non rogo essendo in dispari roghiamo sempre, e possiamo sbagliare due roghi

Era una battuta, per forza era costruita. Ma sei cattivo? Quando sbagli così di solito sei cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Sì, ma se tanto poi "la reazione ti sembra costruita" e sbagli a interpretarla il mezzo lo usi male.

 

il primo messaggio mi è sembrato nervoso e costruito e riflessivo, il secondo una reazione timida, la reazione sull'ultimo messaggio dove mi dai cattivo ha mostrato invece un po' di verve ed è stata la tua risposta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Poppolo dice:

 

sì quel messaggio mi è sembrato costruito, e così così anche la reazione seguente

così così anche l'intervento di aleman, cattivello

 

@Estiqaatsi sul rogo saltato o non rogo essendo in dispari roghiamo sempre, e possiamo sbagliare due roghi

 

Caro dolce tenero Poppolo, ultimamente non ne becchi una su di me. Non vado nemmeno a citare il tuo cattivello su di me nella partita precedente dove ero veggente,  ma pensare che uno che ritiene le arringhe inutili, in questa partita, sia cattivello, mi fa tanto sorridere. E di conseguenza mi aspetto una tua brillante arringa. Ma fai attenzione a non dire troppo, eh, magari si potrebbe capire il ruolo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...