Vai al contenuto

Partita #37 e iscrizioni #38


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mr. Popo dice:

Pleo, Kelli e Fra non li voto per oggi.

Gli altri mi sono indifferenti.

Aspetto di sentire Esti, anche senza arringa che tanto più di noi non potrebbe dire e vorrei sapere Lucky che impressione gli ha fatto Jack.

A me sembri l'unico buono qua in mezzo vedi tu. Infatti mi sono chiesto cosa servisse un'arringa collettiva se non per dare indicazioni per lo sbrano ed indizi sul ruolo.

A sentimento andrei su @JackShepard perché fa troppo il brillante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti non cagare il cazzo, io sono proprio buono. Se sei buono non rompermi l'anima.

 

Per me sono smaccatamente buoni pleo e fra. Laki pure la penso buona, ma ancora la controllo. 

Mr popo sembra in gamba anche lui.

 

Vedi tu se da cattivo mi mettevo a garantire per sto bordello di gente.

 

Tu hai alte probabilità di essere cattivo ad esclusione.

 

Inoltre di solito nei tuoi post nomini sempre tutti i giocatori, per ora hai nominato solo popo e messo in mezzo me. Marchi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè francesca non è sparita quindi è buona xD

Di pleo ho già detto, kelli per me gioca sempre uguale ma... 

Jack non saprei questo ultimo post sembra spontaneo, non mi fido 100% ma non lo toccherei oggi

Chi resta? Fra quelli che restano non ho preferenze credo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Esti non cagare il cazzo, io sono proprio buono. Se sei buono non rompermi l'anima.

 

Per me sono smaccatamente buoni pleo e fra. Laki pure la penso buona, ma ancora la controllo. 

Mr popo sembra in gamba anche lui.

 

Vedi tu se da cattivo mi mettevo a garantire per sto bordello di gente.

 

Tu hai alte probabilità di essere cattivo ad esclusione.

 

Inoltre di solito nei tuoi post nomini sempre tutti i giocatori, per ora hai nominato solo popo e messo in mezzo me. Marchi male.

Certo e ho ben pensato di non farlo perché mi sono anche rotto il cazzo di morire a notte 2 (a prescindere dal ruolo) con la scusa che sono o cattivo o buono scarso.

al momento non ho info e le valutazioni superficiali le lascio a voi perché non ho un cazzo da dire e non voglio "fingere" presenza quando sono palesemente assente. 

Comunque ok buona risposta è tra l'altro mi sono già fermato a riflettere perché se avessi dovuto cacciare un nome da rogare avrei fatto il tuo nome o quello di criceto. E tu hai votato lei. Quindi come vedi ho un po' le sensazioni sfasate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E comunque leccare il culo ai contadini è la specialità dei lupi. Da cattivo non avresti cercato lo scontro con 3 persone, non che avresti garantito X 3!

 

eh avevo percepito sta cosa come un attacco. Comunque bravo che mi lasci stare, ma secondi me non sei buono xD 

O tu o criceto al momento dovreste bruciare secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Non è che possa dire molto eh, ma ci sono. Bruciarmi non è proprio una buona idea, ma tutti i ruoli buoni non vanno bruciati, perciò ci sta che in così tanti l'abbiamo scritto. Jack non mi è piaciuto quando ha proposto le arringhe per tutti, perché in questa partita solo i lupi e il truccatore hanno vantaggi se si danno informazioni. Credo più che lui possa essere quest'ultimo che lupo, ma è una mia sensazione. 

Vorrei chiarimenti da @Estiqaatsi che mi ha dato cattiva senza nessun motivo. 

Al momento credo che voterò tra loro due, ma sapete che ci metto un po' a entrare in partita, potrei aver preso delle cantonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai, anche nella scorsa partita Jack mi sembrava un lupo a tratti e invece era contadino. 

Voto Esti.

Il voto è dato ed esclusione, Criceto nei suoi ultimi interventi mi è sembrata genuina. 

Comunque mal sopporto chi mi da del buono, perché mi fanno venire tante paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 e notte 3

Dopo un'estenuante ricerca si risolsero con qualche indecisione a bruciare Criceto rea a parere di qualcuno di essere lupo, ma la minaccia non si era esaurita! Il giorno dopo infatti il corpo già pieno d'insetti per il caldo di Jack Shepard ornava la via!

In più il povero Estiqaatsi era stato malamente conciato da lupo semplice!

 

1. jack sbrano notte 2

2. lucky

3. pleonasmo

4. Kelli

5. Mr Popo

6. Francesca

7. Estiqaatsi

8. Criceto rogo notte 2

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...