Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, alex7784 dice:

Chiedo scusa per la situazione Jack. E a lui chiedo di ignorarmi da qui fino alla fine dei giorni.

 

Ma guarda io non mi scuserei troppo.

 

Jack aveva capito ma si è basato sulle sue intuizioni e non basta quello per far rogare una persona perchè non basta un voto. 

 

Ha fatto la stessa cosa che ha fatto pleonastico quando ero lupo e mi hanno accusato di aver fatto il falsh mob. hanno avuto intuizioni giuste ma min hanno accusato con accuse false. Ad esempio era falso che fossi stato in disparte. Ed era evidente che il ragionamento di jack per cui elendor era cattiva e lo erano pure quelli che avevano attaccato tidus  e poi non la vota. era un ragionamento  e un modo di votare sbagliato. Così sbagliato da sembrare non contadino.

 

Da contadino avrei votato io pure lui.

 

Con te invece è stata molto più dura. Perchè potevi tranquillamente essere un contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ma guarda io non mi scuserei troppo.

 

Jack aveva capito ma si è basato sulle sue intuizioni e non basta quello per far rogare una persona perchè non basta un voto. 

 

Ha fatto la stessa cosa che ha fatto pleonastico quando ero lupo e mi hanno accusato di aver fatto il falsh mob. hanno avuto intuizioni giuste ma min hanno accusato con accuse false. Ad esempio era falso che fossi stato in disparte. Ed era evidente che il ragionamento di jack per cui elendor era cattiva e lo erano pure quelli che avevano attaccato tidus  e poi non la vota. era un ragionamento  e un modo di votare sbagliato. Così sbagliato da sembrare non contadino.

 

Da contadino avrei votato io pure lui.

 

Con te invece è stata molto più dura. Perchè potevi tranquillamente essere un contadino 

Boh non sono d'accordo, ho già spiegato in partita.
Dei contadini oltre ad alex chi mi ha votato per il rogo?
Erya ha votato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Allora solo alex.

 

Ma gli altri non erano cmq convinti e han lasciato così com'era a parte erya 

 

 

boh polle ti ho già spiegato.

 

tu per me eri sospetto a priori per come hai giocato la fase precedente in più eri coinvolto nell'affaire tidus.

elendor era solo coinvolta nell affaire tidus.

 

quindi tu due capi d accusa lei uno, voto te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

boh polle ti ho già spiegato.

 

tu per me eri sospetto a priori per come hai giocato la fase precedente in più eri coinvolto nell'affaire tidus.

elendor era solo coinvolta nell affaire tidus.

 

quindi tu due capi d accusa lei uno, voto te

 

ma guarda che io tidus lo accusato blandamente solo perchè è tidus :D

 

Non ho manco votato per salvare elendor.

 

E poi tu hai detto: polle è stato assente. Ha dettoc ose banali.

 

Ripeto, questo era falso, come era falso che io avessi fatto il flash mob. Come ti aveva già detto moon, se basi le accuse su presupposti falsi, anche se sono giuste perchè hai avuto un'ottima intuizione è difficile farsi seguire dagli altri perchè per il cattivo è facile controbattere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

ma guarda che io tidus lo accusato blandamente solo perchè è tidus :D

 

Non ho manco votato per salvare elendor.

 

E poi tu hai detto: polle è stato assente. Ha dettoc ose banali.

 

Ripeto, questo era falso, come era falso che io avessi fatto il flash mob. Come ti aveva già detto moon, se basi le accuse su presupposti falsi, anche se sono giuste perchè hai avuto un'ottima intuizione è difficile farsi seguire dagli altri perchè per il cattivo è facile controbattere

ma non sono falsi, in sintesi stai dicendo che non posso averti sgamato.

secondo me da buono avresti giocato in modo diverso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ma non sono falsi, in sintesi stai dicendo che non posso averti sgamato.

secondo me da buono avresti giocato in modo diverso.

 

Ma sì che sono falsi.

 

Perchè se tu dici: polle è stato in disparte poi uno va a leggere il giorno e vede che ho scritto più di quasi tutti vede che è falso e gli vengono dubbi su di te.

 

Lì'altra volta era ancora più palese, perchè io proprio nel flash mob non ci ho oggettivamente messo becco :D

 

Poi tu sei stato molto bravo a capire ma non puoi biasimare se gli altri non sono stati convinti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ma sì che sono falsi.

 

Perchè se tu dici: polle è stato in disparte poi uno va a leggere il giorno e vede che ho scritto più di quasi tutti vede che è falso e gli vengono dubbi su di te.

 

Lì'altra volta era ancora più palese, perchè io proprio nel flash mob non ci ho oggettivamente messo becco :D

 

Poi tu sei stato molto bravo a capire ma non puoi biasimare se gli altri non sono stati convinti

per me non sono falsi, secondo me avresti dato altro contributo da buono.

 

comunque che io vs te io non li abbia convinti, non li sto biasimando! hai risposto benissimo tu.

il biasmo è per alex mi ha votato per stizza, come ha ammesso poco fa e quello non ha tanto senso.

e per la giornata di oggi che è stata affrontata secondo me malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

per me non sono falsi, secondo me avresti dato altro contributo da buono.

 

comunque che io vs te io non li abbia convinti, non li sto biasimando! hai risposto benissimo tu.

il biasmo è per alex mi ha votato per stizza, come ha ammesso poco fa e quello non ha tanto senso.

e per la giornata di oggi che è stata affrontata secondo me malissimo.

 

eh ma tu non hai detto questo. Hai detto una cosa diversa, cioè che ero stato in disparte, e quello non è stato.

 

Su come hanno affrontato oggi invece concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...