Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

E allora motiva le accuse tu, perché io vedo che mi accusi a caso solo perché gioco diversamente da te.

 

Stai togliendo l'attenzione da Tidus e la sposti su Elendor. Pleo la conosce bene e per ora non da gli da sospetti. 

Ti rispondo perchè sono educato, ma non te la meriteresti una risposta e visto che il mio gioco è pessimo non dovrebbe nemmeno interessarti.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

io invece non sono convinto ancora, @Elendor non dici nulla? non hai dato mezza opinione su Tidus

ma se ho già detto che forse si stanno scannando tra buoni, che devo dire di più?

non so tidus cosa sia, ma io sono sicura di me e sono contadino

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Stai togliendo l'attenzione da Tidus e la sposti su Elendor. Pleo la conosce bene e per ora non da gli da sospetti. 

Ti rispondo perchè sono educato, ma non te la meriteresti una risposta e visto che il mio gioco è pessimo non dovrebbe nemmeno interessarti.

Se io gioco da buono e tu mi accusi senza motivare, io mi do le spiegazioni che posso e finisco per pensare che se sei buono hai trovato motivazioni senza senso (in passato è successo).
Tipo che Pleonasmo abbia garantito per Elendor me ne ero pure dimenticato, vedi che hai fatto bene a dirlo? Io lo avevo accantonato il giudizio di Pleo perché mi era parso troppo convinto, con Elendor che aveva solo scritto poche righe.

@Pleonasmo io non voglio salvare nessuno. voi avete già deciso tutto stamattina. Quando io non c'ero e anche alla svelta. Io ci sto mettendo più a decidere chi votare,

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack e alex state buoni dai!

comunque dovendo seguire una linea di pensiero standard nessuno di voi due sarà lupo, vi state accalorando troppo

 

Diciamo che un lupo perfetto come comportamento sarei io, ma non lo sono D:

 

mah Tidus ha il grossissimo contro di essere un po' troppo agitato per la morte, in una partita totalmente casuale dove c'è anche il medium pubblico e nessuno è indispensabile mi pare troppo

 

però ha il pro di aver detto ah ecco allora se muoio alex e brida dovete accusarli bla bla... da lupo lo direbbe? Sapendo che poi vedremmo che è lupo?

 

 

Il problema è che tutti questi ragionamenti che ho fatto però li faranno anche i lupi, che quindi possono giocare di psicologia inversa, in poche parole: è vero tutto e il contrario di tutto D:

 

Nel dubbio comunque Tidus, perchè elendor non mi ha destato nessun sospetto particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Jack e alex state buoni dai!

comunque dovendo seguire una linea di pensiero standard nessuno di voi due sarà lupo, vi state accalorando troppo

 

Diciamo che un lupo perfetto come comportamento sarei io, ma non lo sono D:

 

mah Tidus ha il grossissimo contro di essere un po' troppo agitato per la morte, in una partita totalmente casuale dove c'è anche il medium pubblico e nessuno è indispensabile mi pare troppo

 

però ha il pro di aver detto ah ecco allora se muoio alex e brida dovete accusarli bla bla... da lupo lo direbbe? Sapendo che poi vedremmo che è lupo?

 

 

Il problema è che tutti questi ragionamenti che ho fatto però li faranno anche i lupi, che quindi possono giocare di psicologia inversa, in poche parole: è vero tutto e il contrario di tutto D:

 

Nel dubbio comunque Tidus, perchè elendor non mi ha destato nessun sospetto particolare

Veramente Alex di solito da contadino non fa mai un cazzo e da lupo gioca così.

Comunque magari stavolta ha voglia di giocare


Aspetto a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2 

 

Svampate al rogo il povero TIDUS (contadino semplice)

 

e non è il solo a morire... trovate anche The Duke (contadino semplice) morto sbranato

 

 

Trovare i colpevoli sarà il vostro compito, scegliete con cura avete tempo fino a domani alle ore 15:00

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

non era quello che intendevo,ma il tuo passo avanti passo indietro su di me, come se aspettassi dei segnali per votarmi

 

No, io mi sono tenuto il voto per vedere se qualcuno tentava di votare te, in tal caso avrei votato Tidus salvandoti.
 

Se io avessi votato Tidus prima, avrei chiuso i giochi e non avremmo più avuto informazioni.
Non votando, ho lasciato aperta la possibilità che qualcuno facesse qualcosa, ma nessuno ha fatto nulla.

Comunque non mi stai piacendo granché

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...