Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ho detto che tra i due era peggio Tidus, non mi sei mai piaciuta.

Tanto più che ora 1) mi voti e 2) Tidus era buono ed ha avuto alcuni che gli sono andati contro con convinzione

 

Ecco.

 

Oggi quando ho spiegato questo punto, hai detto che dicevo solo banalità. 

 

E invece.

 

Se tu davvero credessi che chi dava contro a tidus fosse lupo allora di conseguenza dovresti credere lupo elendor e quindi votare lei.

 

Perchè non ha senso che un lupo vada contro tidus a meno che in arringa non ci fosse l'altro lupo. 

 

Però ti sei affrettato a votare me. 

 

Segno tutto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ecco.

 

Oggi quando ho spiegato questo punto, hai detto che dicevo solo banalità. 

 

E invece.

 

Se tu davvero credessi che chi dava contro a tidus fosse lupo allora di conseguenza dovresti credere lupo elendor e quindi votare lei.

 

Perchè non ha senso che un lupo vada contro tidus a meno che in arringa non ci fosse l'altro lupo. 

 

Però ti sei affrettato a votare me. 

 

Segno tutto. 

 

 

Guarda che se rileggi i tuoi post, sei sempre stato critico con Tidus. Lo hai quotato per dirgli che ragionava male.
Non l'hai attaccato in modo diretto, ma un po' l'hai screditato.
Ho un solo voto, non potevo portare te alex elendor e brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Guarda che se rileggi i tuoi post, sei sempre stato critico con Tidus. Lo hai quotato per dirgli che ragionava male.
Non l'hai attaccato in modo diretto, ma un po' l'hai screditato.
Ho un solo voto, non potevo portare te alex elendor e brida

 

Ti rispiego.

 

Se tu davvero credessi quello che dici, ovvero che chi ha attaccato tidus era lupo, la logica conseguenza è che lo avesse attaccato per salvare elendor. Perchè non c'erano altri motivi per farlo. 

 

Per cui avresti dovuto votare elendor. Invece hai votato me, ma sarebbe stato uguale avessi votato uno degli altri, senza sapere niente, perchè di certo non sono tutti lupi essendocene solo 2. 

 

Mentre per il tuo ragionamento lo deve per forza essere elendor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ti rispiego.

 

Se tu davvero credessi quello che dici, ovvero che chi ha attaccato tidus era lupo, la logica conseguenza è che lo avesse attaccato per salvare elendor. Perchè non c'erano altri motivi per farlo. 

 

Per cui avresti dovuto votare elendor. Invece hai votato me, ma sarebbe stato uguale avessi votato uno degli altri, senza sapere niente, perchè di certo non sono tutti lupi essendocene solo 2. 

 

Mentre per il tuo ragionamento lo deve per forza essere elendor. 

Sì questo è vero, ma non ho seguito solo quel ragionamento per votarti.
Ho seguito anche l'idea che mi stavi sospetto a prescindere, nel caso di elendor e tidus contadini.
Quindi tu mi sei sospetto nell'intersezione dei due casi, sia elendor lupo che elendor contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai dato nessuna spiegazione al mio voto prima di questa 

4 minuti fa, JackShepard dice:

Sì questo è vero, ma non ho seguito solo quel ragionamento per votarti.
Ho seguito anche l'idea che mi stavi sospetto a prescindere, nel caso di elendor e tidus contadini.
Quindi tu mi sei sospetto nell'intersezione dei due casi, sia elendor lupo che elendor contadino.

 

Che è quella che hai dato quando ho iniziato a incalzarti.

 

Prima di questa come spiegazione del voto avevi dato quella che ho grassettato, rispondendo quello sì  a elendor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Non hai dato nessuna spiegazione al mio voto prima di questa 

 

Che è quella che hai dato quando ho iniziato a incalzarti.

 

Prima di questa come spiegazione del voto avevi dato quella che ho grassettato, rispondendo quello sì  a elendor. 

Nono io ti ho votato senza dare spiegazioni.
Poi ti ho detto "ero online e mi stavi sospetto".

E poi ti ho spiegato che mi stavi sospetto per il discorso dell'intersezione.

Come vedi non ho corretto nessun tiro. Le cose che ho detto ad elendor erano proprio un altro discorso, stai mischiando tutto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polle dice:

Il fatto che fossi on line era la risposta al fatto che avessi votato velocemente. 

 

Tant'è che non ti ho chiesto perchè hai votato me, ma perchè lo avevi fatto subito. 

Sì ma io non ho mai cambiato versione in corsa come tu stai dicendoooooo

tu hai preso una frase che ho detto ad elendor in cui parlo d'altro e dici che lì mi contraddico XD
invece non è vero una mazza che mi contraddico, se sei buono rileggi e capisci

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodichè, prima di dire che ti sembravo sospetto in ogni caso prima hai risposto con 

 

16 minuti fa, JackShepard dice:

Guarda che se rileggi i tuoi post, sei sempre stato critico con Tidus. Lo hai quotato per dirgli che ragionava male.
Non l'hai attaccato in modo diretto, ma un po' l'hai screditato.
Ho un solo voto, non potevo portare te alex elendor e brida

 

Che voleva dire che volevi votare seguendo questo criterio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Dopodichè, prima di dire che ti sembravo sospetto in ogni caso prima hai risposto con 

 

 

Che voleva dire che volevi votare seguendo questo criterio. 

Vabè Polle, perché lì sto dicendo che se avessi mille voti, per scrupolo avrei portato tutti quelli che rientrevano nei criteri miei.

Tu rientri in ben due criteri e quindi è toccato a te.
Ripeto, se sei buono le capisci ste cose, se sei cattivo fai finta di non capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Vabè Polle, perché lì sto dicendo che se avessi mille voti, per scrupolo avrei portato tutti quelli che rientrevano nei criteri miei.

Tu rientri in ben due criteri e quindi è toccato a te.
Ripeto, se sei buono le capisci ste cose, se sei cattivo fai finta di non capire

 

Non è che non le capisco.

 

E' che a mio avviso se fosse stato così avresti dovuto dire subito quello non dirlo dopo. Non mi pare il passaggio logico corretto che fa uno che agisce in buona fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sì, ma dico questo non tanto perché tidus era contadino, quanto perché elendor non mi sta piacendo molto

 

Ecco.

 

A maggior ragione avresti dovuto votare lei. 

 

Con un eventuale rogo suo avremmo pure potuto vedere, trovandola lupo che stessi dicendo cose sensate no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non è che non le capisco.

 

E' che a mio avviso se fosse stato così avresti dovuto dire subito quello non dirlo dopo. Non mi pare il passaggio logico corretto che fa uno che agisce in buona fede. 

ma ti ho detto durante la fase precedente, prima che morisse tidus, che mi eri sospetto. non pensavo ci fosse sto biosgno di specificare ancora "mi sei sospetto da prima" eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma ti ho detto durante la fase precedente, prima che morisse tidus, che mi eri sospetto. non pensavo ci fosse sto biosgno di specificare ancora "mi sei sospetto da prima" eh

 

Non è che non l'hai ribadito.

 

Hai proprio detto quell'altra cosa invece, che è tutto un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Quello che dico.

 

E' che sommando quello che hai detto, da contadino non c'è motivo per cui non avresti dovuto votar elendor. 

None

 

Ho votato te perché hai due capi di accusa: mi eri sospetto da prima per i tuoi interventi + tidus contadino, attaccato da te.

Elendor ne aveva solo uno: tidus contadino, salvata a suo discapito.

 

Poi, dopo che ti ho votato, Elendor a mio modo di vedere di è infognata votandomi e scrivendo due messaggi bruttini, ma ormai ho votato.

 

Infatti secondo me andrebbe messa a due lei e portata in arringa insieme a te.

 

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

None

 

Ho votato te perché hai due capi di accusa: mi eri sospetto da prima per i tuoi interventi + tidus contadino, attaccato da te.

Elendor ne aveva solo uno: tidus contadino, salvata a suo discapito.

 

Poi, dopo che ti ho votato, Elendor a mio modo di vedere di è infognata votandomi e scrivendo due messaggi bruttini, ma ormai ho votato.

 

Infatti secondo me andrebbe messa a due lei e portata in arringa insieme a te.

 

 

 

 

E tu giustamente rimani fuori. :D

 

Elendor un capo d'accusa: tidus contadino, che avevo già detto dal giorno significa nulla più salvata a suo discapito.

 

E però a parte alex non citi tra i sospetti gli altri che hanno votato tidus.

 

Quindi: salvata da chi secondo la tua ricostruzione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

E tu giustamente rimani fuori. :D

 

Elendor un capo d'accusa: tidus contadino, che avevo già detto dal giorno significa nulla più salvata a suo discapito.

 

E però a parte alex non citi tra i sospetti gli altri che hanno votato tidus.

 

Quindi: salvata da chi secondo la tua ricostruzione? 

 

 

vabè polle so che sono buono, è ovvio che vorrei rimanerne fuori, questo tutti lo vogliono, daie.

 

poi nella lista di nomi che ho fatto prima e che hai quotato ripetutamente ho detto anche brida ed alex. quindi sì, a me piacerebbe in arringa elendor e uno tra te brida e alex e tra questi tre tu non mi dispiaci.

 

io sono buono e il mio pensiero è questo e penso di averlo spiegato bene, non me lo far ripetere 100 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...