Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Riassunto della mia partita per i più disattenti!

 

Il giorno del rogo, causa fuso orario, mi sveglio tardi rispetto a voi e vedo che, con motivi più o meno sensati, gran parte degli interventi sono contro Tidus (mi ricordo soprattutto Alex, Brida e forse anche Pleo).
Dato che non capisco bene tutte queste certezze e dato che ogni rogo è importante, non voglio prendere la decisione sottogamba e decido di pressare un po' Elendor.

Questo fatto, che non mi allineo subito alla decisione comune (?), ma che provo a giocare, sembra insospettire qualcuno...rimango perplesso.
Nel mentre mi guardo intorno e noto Polle che, a impressione personale mia, si comporta in modo sospetto scrivendo interventi anche inutili. E anche lui quota Tidus per criticarlo e non mi ricordo che abbia mai detto nulla contro Elendor.

 

Alla fine sia Elendor che Tidus non mi piacciono granché, vedo arrivare altri voti su Tidus, decido di non aggiungere un ulteriore voto inutile su di lui, tanto era già morto, e rimango ad osservare lo svolgersi dei fatti.

 

Ieri si scopre che Tidus era buono,
Polle era un mio sospetto a priori e in più è andato anche contro Tidus. Quindi doppiamente sospetto ai miei occhi: lo voto.
Poco dopo arriva Elendor a votarmi e, per come la conosco, fa interventi troppo mosci per essere buona. Quindi penso di essere sulla buona strada ad aver votato polle. 

Ora, io non riesco a capire chi sono i buoni. Mi viene da pensare cattivi alex elendor e polle ora, ma siamo al secondo giorno e non vorrei straparlare. 

Ovviamente so che l'invasato non conosce i lupi, quindi la mia teoria si basa sul fatto che l'invasato tra i tre abbia intuito tidus buono e abbia caricato a testa bassa su di lui,

Polle comunque non ha dato chissà che contributo, è rimasto in disparte e ha sprecato 50 post per screditarmi sulla base di sottigliezze di poco conto. Per di più a un certo punto ha fatto un'analisi di ogni giocatore secondo me sballatissima, leggetela e vedete se vi ci ritrovate. 


Vedete voi se vi sembra che sto inventandomi storie o sono sincero, vi ho esposto con chiarezza ogni ragionamento che ho fatto.  Con me muore un verde al 100%, con polle secondo me muore un cattivo, non fate stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti ho detto di leggere il mio post d'iscrizione al villaggio per farti capire e tu non mi hai risposto a riguardo. Non è un troll quello. Ti sei imputato su di me da prima che iniziassimo a giocare. Se non ti piaccio ora, vorrà dire che non ti piacerò nemmeno nel villaggio e nelle future partite. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Jack ti ho detto di leggere il mio post d'iscrizione al villaggio per farti capire e tu non mi hai risposto a riguardo. Non è un troll quello. Ti sei imputato su di me da prima che iniziassimo a giocare. Se non ti piaccio ora, vorrà dire che non ti piacerò nemmeno nel villaggio e nelle future partite. Mah

Non so di cosa stai parlando D: Ora rileggo scusa, mi sono perso qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

Jack ti ho detto di leggere il mio post d'iscrizione al villaggio per farti capire e tu non mi hai risposto a riguardo. Non è un troll quello. Ti sei imputato su di me da prima che iniziassimo a giocare. Se non ti piaccio ora, vorrà dire che non ti piacerò nemmeno nel villaggio e nelle future partite. Mah

Ah ok sei di pessimo umore xD 
Eh ma quindi confermi che non sono strano io a vederti diversa dal normale, anzi avevo ragione. 

Quindi tu che impressione hai di me e di Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tu hai cominciato a nominarmi da prima che cominciassimo e quello mi ha fatto molto storcere il naso, questa continua insistenza sul nulla, non è per niente il mio umore perché io non ho fatto niente di strano! tant'è che è come se volessi girare il rogo su di me e hai insistito parecchio come se volessi influenzare gli altri. Pensa che prima Erya dice che la pensa come me e poi mi va a votare! Guarda un po'!

 

Polle ha proposto di rogarmi D: che impressione dovrei avere

 

Vi brucerei entrambi e via

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elendor dice:

Beh tu hai cominciato a nominarmi da prima che cominciassimo e quello mi ha fatto molto storcere il naso, questa continua insistenza sul nulla, non è per niente il mio umore perché io non ho fatto niente di strano! tant'è che è come se volessi girare il rogo su di me e hai insistito parecchio come se volessi influenzare gli altri. Pensa che prima Erya dice che la pensa come me e poi mi va a votare! Guarda un po'!

 

Polle ha proposto di rogarmi D: che impressione dovrei avere

 

Vi brucerei entrambi e via

La pensavo come te sul fatto che si stessero scontrando tra buoni, ma questo non toglie che i cattivi ci siano :)

Inoltre il tuo nome sembrava quello con più collegamenti con gli altri, quindi, secondo me, più consono. Non perché mi abbia influenzata Jack, ma perché Pleo ti ha difesa, Jack ha cambiato idea su di te due volte, Polle dice che la stessa Lucky potrebbe avere un collegamento con te...quindi secondo me era il nome giusto.

 

Nessuno mi ha detto niente su quello che ho scritto. I nomi sono rimasti quelli. Non so che dirvi.

Polle non l'ho capito. Prima consiglia lui che da contadino dovremmo votare Elendor (e critica Jack perché ha cambiato mirino) e poi cambia lui stesso punto di vista...

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Elendor dice:

Beh tu hai cominciato a nominarmi da prima che cominciassimo e quello mi ha fatto molto storcere il naso, questa continua insistenza sul nulla, non è per niente il mio umore perché io non ho fatto niente di strano! tant'è che è come se volessi girare il rogo su di me e hai insistito parecchio come se volessi influenzare gli altri. Pensa che prima Erya dice che la pensa come me e poi mi va a votare! Guarda un po'!

 

Polle ha proposto di rogarmi D: che impressione dovrei avere

 

Vi brucerei entrambi e via

insistenza sul nulla cosa? 

tidus è stato attaccato da mezzo mondo sulla base di cosa?? di impressioni, le stesse che provavo a suscitare io pressandoti.
Non capisco come possiate giocare una partita senza veggente se non tartassando di domande la gente come ho fatto io con te

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché io l'ho attaccato a Tidus? Che ci azzeccavo io in arringa con lui? 

I giocatori si devono pressare si, ma mi sei sembrato impuntato come se fossi sicuro ma certezze con questo set non ce ne sono, è questa l'impressione che mi hai dato, mi sembra sciocco ripeterlo, penso che ci siamo chiariti

 

poi ci sono giocatori come @-Francesca- che sono del tutto assenti! Domani in arringa ce la manderei eh insieme ad alex (ma vorrei capire se il voto di alex è per provocare le reazioni)

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex lo manderei anche io in arringa domani, perché è vero che Jack ha giocato un po' strano, ma almeno è qui a difendersi e prima di votare poteva pure ascoltare polle! Non mi è piaciuto questo voto e soprattutto ora mi sento manipolato nel pensiero, perché da un lato ho timore che jack mi freghi con i bei discorsi e stia facendo un passo indietro, dall'altro c'è polle che forse un po' non mi dispiaceva, ma con il voto di alex mi è suonato un campanello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che ho giocato strano è che voi vi siete decisi per tidus molto alla svelta e mentre dormivo.

mi sono svegliato che voi davate tutto per fatto, mentre io volevo giocare.

ed essendo una partita senza veggente, l'approccio migliore che vedo è rompere le scatole alla gente accusando in maniera diretta come ho fatto con elendor

 

boh raga io sono proprio buono e sinceramente polle mi sembra super losco, non voglio riempire la chat come faccio sempre quindi ora smetto di intervenire, ma davvero non votate me che votate un contadino

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono contadino, si di me non posso dire altro.

 

Preciso, se ho capito bene quello che dice erya che nn ho cambiato idea si elendor, continuo a sostenere che il suo rogo avrebbe dato qualche informazione. Qualunque cosa sia. Non ho la certezza che sia cattiva come invece jack dice di avere. Ed è questo il motivo per cui dico che lui che ne era così convinto doveva votarla.

 

Questo avrebbe anche chiarito la questione tidus, perchè jack continua a difendersi sul fatto di averlo difeso e ad attaccare gli altri che lo hanno sospettato.

Ma chiaramente se vedessimo al rogo elendor buona ecco che tutto questo si rivelerebbe fumo negli occhi perchè ieri ci sarebbero stati solo buoni in arringa.

 

Certo mandare lei e jack sarebbe stato l' ideale.

 

Per me jack è cattivo, vi ho riportato I ragionamenti non logici che ha fatto.

 

Mi accusa invece sul mio contributo. Oggi penso di aver chiarito quello che penso. Ieri ho sottolineato che il piano di tidus mi pareva inutile visto quanti semplici ci sono e soprattutto o detto che il modo di ragionare basandosi sui voti del primo giorno dopo aver visto il primo morto era inutile.

 

Jack ha detto che era una banalità.

 

Invece ancora oggi cavalca la cosa.

Altro da dire non c' era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava erya, ottima osservazione. Polle poteva raddoppiare elendor e non l ha fatto.

Tra l'altro ragionate una cosa: secondo voi Polle da cattivo come avrebbe giocato sta partita. Lo ammetto che è bravo a sembrare buono, ma non è che da lupo avrebbe fatto nulla di diverso da ora.
Ha solo dato commenti neutri e banalotti e si sta sbilanciando ad attaccare me, bersaglio facile perché io gli sono andato contro per primo.

Non si è impegnato granché ed è stato in disparte nella fase precedente.

Per me è cattivo fatto e finito.

Rileggete il suo storico pensando che sia cattivo e vedete se non vi torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io aspetto che @Polle mi dia una spiegazione sulla domanda che ho posto.

Aspetto a votare, perché voglio dare il tempo necessario per una spiegazione.

Però, ammetto che, rileggendoti, dai quasi per scontata Elendor lupa (con Brida o Lucky) e dici che sarebbe strano che Lucky avesse votato per salvarla se fossero entrambe contadine.

Poco fa, invece, dici che non hai la certezza che Elendor sia cattiva. Tuttavia dovremmo mandarla al rogo per schiarirci le idee. Dicevi di un ballottaggio tra Jack e Elendor.

La possibilità la avevi, ma i tuoi ragionamenti sono un po' confusi.

Vedo che ad Alex, invece, la cosa non metta affatto dubbi, però, lo vedo più come un proL, che come lupo (ma non si sa mai).

 

Jack, di contro, è stato troppo veloce nel votarti e questo mi infastidisce, ma in tutta la spiegazione del suo pressare Elendor non trovo discrepanze... cioè capisco che volesse pressare anche lei. L'accanimento contro Tidus c'è stato da molti (io stessa ho fatto un intervento non troppo aggressive). Contro Elendor quasi per nulla (se non fosse stato per Jack che, oltretutto, poi non l'ha votata).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Erya97 dice:

Jack, di contro, è stato troppo veloce nel votarti e questo mi infastidisce, ma in tutta la spiegazione del suo pressare Elendor non trovo discrepanze... cioè capisco che volesse pressare anche lei. L'accanimento contro Tidus c'è stato da molti (io stessa ho fatto un intervento non troppo aggressive). Contro Elendor quasi per nulla (se non fosse stato per Jack che, oltretutto, poi non l'ha votata).

Ma è il mio modo di fare a lupus per provocare reazioni.
Se ti voto o ti accuso con mille se e ma, mettendo le mani avanti, con calma...tu non ti senti pressata, non ti senti in difficoltà e magari da cattiva rispondi in maniera più lucida. Se ti voto senza perdermi in giri di parole, in maniera diretta, secondo me ti metto più in difficoltè se sei cattiva. Magari ti senti sgamata e non credi di potermi dissuadere. Se sei buona invece hai la verità dalla tua parte e provi a convincermi.
E' questa la spiegazione alla mia fretta nel voto.

Ripeto: senza veggente mi sembra la via migliore giocare d attacco a sto modo: i cattivi bisogna andarli a stanare, non è che escono fuori dal cilindro

 (e infatti Polle la fase precedente non ha fatto una mazza! se non stare in un angolo a sorseggiare thè e infatti sarà cattivo)

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Se ti voto o ti provoco con mille se e ma, mettendo le mani avanti, con calma...tu non ti senti pressata, non ti senti in difficoltà e magari da cattiva rispondi in maniera più lucida. Se ti voto senza perdermi in giri di parole in maniera diretta, secondo me ti metto più in difficoltè se sei cattiva.
E' questa la spiegazione alla mia fretta nel voto.

Sai cosa? In una partita di Lupus normale al ballottaggio ci vanno in tanti e questi votano. In questo caso i due voti iniziali valgono molto. Se gli altri non raddoppiano non va al ballottaggio qualcun altro. Per questo mi infastidisce. Capisco ciò che dici, ma è una situazione delicata.

Tuttavia, ripeto, Polle, al momento, mi sembra messo peggio (secondo il mio ragionamento) e aspetto sue spiegazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Sai cosa? In una partita di Lupus normale al ballottaggio ci vanno in tanti e questi votano. In questo caso i due voti iniziali valgono molto. Se gli altri non raddoppiano non va al ballottaggio qualcun altro. Per questo mi infastidisce.

Eh ok sarò stato prepotente, non vuol dire che sono cattivo. Vuol dire che preferisco che ci vada uno che mi sta sospetto piuttosto che lasciar decidere il voto a potenziali cattivi.


Ah, altra cosa: secondo te un cattivo lo avrebbe fatto di votare come ho fatto io mettendosi sotto i riflettori e prendendosi queste critiche facili facili. 
Difficile eh.

(basta mi silenzio, avete tutti gli elementi per decidere bene. non rispondo più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...