Vai al contenuto

Lucca Comics 2019


Zero
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Pliclalla dice:

Io ci sarò solo l'1 quest'anno.. Biglietto già acquistato. Quest'anno in teoria sono acquistabili solo con viva ticket online. 

 

Se fate un raduno l'1-2 novembre da qualche parte magari partecipo :D

quant'è il costo del biglietto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

quant'è il costo del biglietto?

Dipende cosa vuoi.. Il biglietto singolo per un solo giorno costa 21. 

L'abbonamento di due giorni ovviamente costa di più, se non sbaglio intorno ai 30/35.. E via a salire per ogni giorno in più che fai. 

 

Io però ho guardato solo quello che mi interessava perciò non ti so dire di preciso altri prezzi, se ti interessano gli abbinamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pliclalla dice:

Dipende cosa vuoi.. Il biglietto singolo per un solo giorno costa 21. 

L'abbonamento di due giorni ovviamente costa di più, se non sbaglio intorno ai 30/35.. E via a salire per ogni giorno in più che fai. 

 

Io però ho guardato solo quello che mi interessava perciò non ti so dire di preciso altri prezzi, se ti interessano gli abbinamenti 

mamma mia

io penso chese vengo lo faccio nel we

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Noi non abbiamo ancora prenotato, quest'anno scandalosi...

ma sapete già quando volete andare? perchè io sarei più propensa nel we che mio fratello non lavora così veniamo in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Zero dice:

ma sapete già quando volete andare? perchè io sarei più propensa nel we che mio fratello non lavora così veniamo in macchina.

Se vuoi un consiglio spassionato, se non sei mai andata prima NON andare nel week end. Col fatto che appunto molti ci vanno perché non lavorano, é strapieno di gente. Ma pieno, pieno. Quasi claustrofobico.. 

Il mio ragazzo ci é andato due anni di fila nel fine settimana e non si é goduto nulla perché ci sono file di un'ora per tutto e c'è calca e ressa per le strade.. 

Molto meglio fuori per settimana. Anche solo giovedì o venerdì per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...